CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

Zenithink C91 10.1" Android 4.0 Gps, Bluetooth e 3G Integrati.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ziooneed, allora, ieri tornato a casa ho collegato il tablet all'alimentazione e si è riaccesa la spia della carica.
    Ho lasciato caricare nel frattempo che mi docciavo e dopo l'ho acceso e funzionava.
    Ho rispento e sempre con l'alimentatore collegato ho provato il classico metodo per l'hard reset che ho trovato sulla rete cioè premere la combinazione di tasti VOL - E TASTO POWER ed è partita la modalità di reboot, ho selezionato la modalità di ripristino fabbrica e dopo un paio di minuti mi ha ricaricato il S.O.
    La cosa strana e che non mi ha fatto calibrare lo schermo, mi è partito con tutto in cinese e praticamente con android 2.3 vergine, ho settato la lingua italiana ed ho rispento.
    Ho riacceso, l'ho riconfigurato secondo le mie esigenze e l'ho lasciato attaccato al caricabatterie, sembrava andare bene.
    Settato tutto gli ho staccato il caricabatterie, ho scaricato un battery manager, ora non ricordo quale, ed ho fatto scaricare completamente la batteria.
    L'ho riattaccato al caricabatterie, l'ho acceso ed ho aperto l'applicazione del battery manager per tarargli la batteria, ho fatto ricaricare da acceso con l'app del battery manager in esecuzione, e quando ha raggiunto il 100% di carica l'applicazione mi ha avvisato, ho staccato l'alimentazione, ho chiuso l'applicazione batt man ed ho spento il tablet.
    L'ho riacceso e finalmente avevo la batteria al 100% e soprattutto era sparita l'odiosa scritta IN CARICA anche senza alimentatore attaccato.
    L'ho messo in stand by e sono andato a nanna.
    Stamattina, risvegliato io e risvegliato lui dallo stand by sembra essere tutto OK ed ancora carico al 100%.
    Ho spento e sono andato a lavorare, vedremo al mio ritorno a casa le novità... speriamo bene.
    Acceso il mio portatile al lavoro:
    Mi hanno mandato una mail, quelli di Myemerd che con un italiano improponibile mi chiedono un video delle problematiche.
    Gli ho risposto in inglese, gli ho scritto di tutte le incongruenze tra quello da me ordinato e quello che mi hanno mandato, specificandogli che in Italia ciò è frode, gli ho scritto dei vari problemi riscontrati e gli ho anche scritto che ormai ho segnalato il tutto a paypal e che se non se lo riprendono indietro e mi rimborsano il mio denaro gli vado anche a denunciare alla polizia postale italiana, prospettandogli l'oscuramento del dominio.it.
    Comunque dopo il rimborso prendo il Cube u30gt, è ben equipaggiato, ha un buon prezzo e soprattutto c'è il sito cube da dove scaricare firmware ed aggiornamenti che sembra ben fatto.
    Meno male che stiamo salvando Spider dal rivivere le nostre peripezie.

P.S.
    Strano che i divx al tuo non vanno bene. Io gli ho collegato il mio HD autoalimentato da 500 gb, zeppo di pesanti MKV (anche film da 16 gb ciascuno) e non ho trovato nessuna differenza con il mio WD TV (che è eccezionale) collegato al TV.
    Tutto molto fluido e veloce.
    Magari hai un sacco di app in esecuzione.
    Ciao, le ultime novità te le comunico al mio ritorno a casa, purtroppo devo anche lavorare... ma oggi finisco alle 13.00.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Comunque dopo il rimborso prendo il Cube u30gt, è ben equipaggiato, ha un buon prezzo e soprattutto c'è il sito cube da dove scaricare firmware ed aggiornamenti che sembra ben fatto.
    Meno male che stiamo salvando Spider dal rivivere le nostre peripezie.
    Mi diresti dove lo prendi??? Grazie e ciao
    spider81man

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ziooneed, allora, ieri tornato a casa ho collegato il tablet all'alimentazione e si è riaccesa la spia della carica.
    Tutto molto fluido e veloce.
    Magari hai un sacco di app in esecuzione.
    Ciao, le ultime novità te le comunico al mio ritorno a casa, purtroppo devo anche lavorare... ma oggi finisco alle 13.00.
    Rieccomi, ciao.
    Scusa ma stavo intrecciato anch'io.
    Allora, prima le news fronte myeCENSURA. Stessa identica cosa, mandata un'altra mail decisamente minatoria (per ogni evenienza in italiano e anche in inglese) a cui hanno risposto con le stesse parole, un video delle problematiche..un fantomatico Giustino fra l'altro!!! Neanche google translate fa un lavoro cosi' povero. Comunque sul sito hanno cambiato le caratteristiche, ora risulta android 2.3! Per ogni buon conto non sono stati abbastanza furbi da cambiare le caratteristiche del processore (segnalato come 1.2GHz ed invece ad 1 Ghz, abbastanza per il recesso a prescindere dai 7 giorni della legge italiana).
    Ho risposto appunto con il ricorso alla polizia postale, vertenza paypal ecc. Speriamo bene, mi sa che avere i soldi indietro sarà una battaglia ma non mollo, ed a carico loro anche le spese di spedizione per il rientro del tablet.
    Tablet che fra l'altro dopo qualche ciclo di carica-scarica sembra essersi stabilizzato e ti dirò che non va nemmeno male..anzi. Sospendo il giudizio ma di certo lo cambiero' con un altro modello preso da un'altra parte. Quello che mi sta sullo stomaco di Android è che le app non si chiudono, se ho capito bene, ma restano in esecuzione in background. Devo approfondire.
    Per i divx ho il sospetto che il problema sia con la codifica, e precisamente devo verificare se e' attivato il famigerato Packet Bitstream, che mi ha dato problemi anche sul mio mediabox Popcorn.
    Adesso faccio alcune prove con file mkv, poi capo ad un paio d'ore ti ritorno.
    A fra poco!
    Fra l'altro ordinerò anch'io un altro tablet, se non ti spiace guardo lo stesso che prendi tu..hai già idea dove ordinarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Per Spider, per adesso lo stò prendendo nel c..., scherzo! Tranqui che arrivo fino a Striscia la Notizia e gli mando Moreno Morello.
    Per Spider e zioneed, per ora tutti ce l'hanno in preordine e pochi lo stanno consegnando perchè è nuovissimo e gli ordini sono tantissimi e tra l'altro, ditta seria, stanno sistemando un problemino con l'antenna wifi, anche il sito stesso della cube lo ha in preordine in modo da sistemare questo problema.
    In euro verrebbe circa 190 + spese che comunque variano a seconda del sito da 29 a 40 euro.
    Per ora l'ho visto sia sul sito della cube, su pandawill e seguendo un forum americano molti lo stanno ordinando su aliexpress di cui ne parlano molto bene, su aliexpress lo trovi un pò a tutti i prezzi, da 220 dollari in sù.
    Comunque i prezzi sono destinati a calare quando inizierà la produzione di massa, quindi caro zioneed quando noi rivedremo i nostri soldi sarà gia obsoleto...
    SPERIAMO DI NO..

Ora a noi zioneed, tornato a casa l'ho trovato completamente scarico, quindi sono giunto ad una conclusione, se lo spengo completamente si scarica molto velocemente, ed in effetti rimane acceso il led.
    Se lo metto in standby, il led è spento e si scarica molto lentamente, diciamo come un telefono.
    Non lo spegnerò più, pazienza.
    Comunque anche a me MYEMERD ha richiesto un VEDEO... scusa un video, come se la gente può perdere tempo con loro, mi sà che fanno copia incolla per le mail che mandano a me e a te.
    Ciao a presto per buone notizie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per Spider, per adesso lo stò prendendo nel c..., scherzo! Tranqui che arrivo fino a Striscia la Notizia e gli mando Moreno Morello.
    Non lo spegnerò più, pazienza.
    Comunque anche a me MYEMERD ha richiesto un VEDEO... scusa un video, come se la gente può perdere tempo con loro, mi sà che fanno copia incolla per le mail che mandano a me e a te.
    Ciao..allora, in attesa di news dal sito nel frattempo ho ravanato con qualche file video e sono giunto alla conclusione che le mie microsd fanno caca'
    La parte strana e' che i video vanno meglio con il lettore vortex di default che con il player mx..devo vedere e provare qualche altro player nel weekend.
    Nel frattempo sono MOLTO tentato (perso per perso) di installare l' upgrade ad ICS, ma devo vedere quale versione fra quelle messe online sul sito Zenithink..ce ne sono 3 in teroia e visto che dal tablet non si capisce dovro' andare un po' a tentoni..per non dire a chiulo..
    vedo se ho tempo nel weekend, per adesso mi dilettero' a vedere come funzionano alcuni dei giochi high-end..si sa mai che questo coso riservi qualche buona sorpresa..dubito a dire il vero
    Altro problema serio..quando va in stand-by o sospensione schermo metà delle volte bisogna resettarlo..dupalle insomma
    Daro' un occhio al sito del cube..mi fai il favore di mandarmi il link in privato?? scusa ma fra bimbo e lavoro non so quanto tempo avrò per fare tutte queste prove.
    Ciao e buon weekend..se avessi news le posto al volo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho aggiornato l'ultimo firmware per il c91 upgrade quello del 16 marzo solamente che andando a vedere nel setup rimane la versione del 4 febbraio. Poi non mi funziona il flash player. Aiutatemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao..Roby..ho pessime notizie. Mi sa che quei delinquenti hanno mandato un CLONE dello Zenithink..un certo MID110 o similare. Me ne sono accorto tentando di seguire la procedura per aggiornare il firmware dal sito della zenithink: per favore mi controlli il tasto sulla cornice superiore, vicino a quello del volume?? lo zenith originale ha quel tasto settato per la fotocamera, mentre il mio di myemerd e' in pratica solo un tasto di "reurn", o "back". Come simbolo ha una freccia curva..quindi non funziona nemmeno la procedura di aggiornamento.
    Alla fine sono dei truffatori, domani, prove alla mano, scrivo di nuovo e ufficializzo il case a paypal!! Sono FURIOSO!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si zionerd,e' un clone, avevo gia dato un occhiata al sito della zenithink ed avvisa i possessori di c91 con gps che tale modello non esiste e quindi si rischia di far danni. Anzi e ' sicuro che si fanno danni.
    Figurati che questo non solo ha il gps, ma anche il bluetooth ed il 3g.
    Io ti consiglio di non aggiornare, anche perche se lo devi rimandare indietro potresti passare dalla parte del torto.

Inviato dal mio generic_vortex usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si zio, anche il mio é tasto return.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Comunque batteria di m...., ieri mi é durata 2 ore.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio