Ciao .vai su slatedroid.com e trovi tutto .io ho messo la double staff v 24 e funziona tutto bene.
Per mettere le rom ,devi metterla su una sd ,poi avviare il tablet con la procedura che trovi nel sito che ti ho detto.
Visualizzazione stampabile
Ciao .vai su slatedroid.com e trovi tutto .io ho messo la double staff v 24 e funziona tutto bene.
Per mettere le rom ,devi metterla su una sd ,poi avviare il tablet con la procedura che trovi nel sito che ti ho detto.
ma ho letto che una volta imstallata una rom bisogna reinstallare tutti i programmi da capo,è vero o riguarda solo gli upgrade del so?in ogni caso a me servirebbe sapere passo passo come fare visto che non vorrei combinare troppi casini sul primo tablet che ho mai avuto
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
per capirci:
per aggiornare il mio terminale basta scaricare il primo peck della lista e seguire le istruzioni poco sotto oppure devo installare ogni pacchetto linkato nel post da ROOT in giù?
grazie mille per il consiglio...ho seguito i passaggi ed ha installato tutto da solo in pochi istanti...;)
una cosa sola mi serviva sapere:c'è un modo per ovviare al problema del surriscaldamento eccessivo e del toutch sballato quando il tablet è sottocarica?
Per quanto ne sò io il surriscaldamento è normale,del touch non ci ho mai fatto caso.
Magari qualcun altro su slatedroid ne sà di più.
ho acquisato rayman dal play store ma non sento l'audio....qualcuno sa la soluzione al problema?
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
ormai è una settimana che ho l'aurora 2 e posso solo ritenermi soddisfatto...a parte qualche sporadico inconveniente devo dire che è veramente una bomba su quasi tutti gli aspetti...vorrei però chiedere se la memoria è espenadibile con una 32 giga e quale chiavetta 3g posso utilizzare e con quale adattatore mini usb...
Ciao.io ho provato e funzionano le huawei e160g ,huawei e1750 e la e1800 .
Il cavo l ho preso su ebay a2 euro sped. Gratuita.cavo usb otg mini usb per tablet android.controlla bene la forma del micro usb.