Eh ma Ainol rulla, ad ogni manifestazione e' considerato il migliore ogni prodotto che presentano, che credi
di sicuro il rapporto qualità prezzo credo imbattibile.
vado anche io.buonanotte a tutti
Visualizzazione stampabile
Eh ma Ainol rulla, ad ogni manifestazione e' considerato il migliore ogni prodotto che presentano, che credi
di sicuro il rapporto qualità prezzo credo imbattibile.
vado anche io.buonanotte a tutti
Ainol Novo 7 Flame Dual Core 1.5GHz 7 inch 1280*800 IPS Screen Android Tablet
Sembra una bella bestia
Si vabbè ma finché continueranno ad avere un supporto Penoso rimarranno sempre il solito prodotto cinese di nicchia.
I problemi con l'Aurora II non sono stati ancora risolti, il wifi malfunzionante, il surriscaldamento, firmware che escono nel primo mese di vendita appena 2 volte e che non risolvono niente...
Quote:
Originariamente inviato da giubari
Perchè penoso? Ho un paladin solo sto mese di fw ne saranno usciti 5-6 samsung per ripasciare un aggiornamento ci mette un anno...
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivato l'aurora 2 che mi sono deciso a prendere dopo un'esperienza così così con un olipad.
Ad una prova veloce non mi sembra male, però ecco il primo problema.
Volevo aggiornare la ROM esistente 0607 con la 0626, però entrando in recovery mode mi compaiono le scritte
E:bad bootloader arguments
"(null)"
E:unknow volume for path [/udisk/factory_update_param.aml]
E:can't mount /udisk/factory_update_param.aml
Itasti vol+ e vol- invece di permettermi di spostarmi tra i menu mi reboottano il tablet.
Grazie in anticipo a chi mi può dare qualche consiglio.
Ciao robimo.purtroppo non so aiutarti ma vedrai che qualcuno si farà sentire.volevo chiederti dove lo hai preso e se hai pagato per la dogana al corriere.grazie
Ciao robimo
Quando entri in recovery il tasto volume- serve a spostarti tra le righe
mentre il tasto volume+ serve a selezionare la riga.
Ho preferito prenderlo sulla baia da un venditore italiano con spedizione dall'italia.
Mi è costato € 185,00, ma non volevo problemi.