CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 168 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dar3vil Visualizza il messaggio
    Io ho installato go ex launcer e go ex widget che ha fra le tante cose anche l'attivazione del 3g
    e con il dual sim ti attiva la connessione dati sulla scheda 2g/3g sia che nella 2g ci sia o meno una sim?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoftClock
    se no nvado errato è cinese, ma i passaggi e le posizioni nel menu sono identiche, quindi segnati su carta "l'ubicazione"
    se non erro prima è in cinese e poi in svedese, ma sinceramente già scordato le due lingue

io ho usato firefox, e mi si è piantato a varie dimensioni (avevo file da 490mb anzichè 512 o da 200 o addirittura si è piantato a 25mb!!) dovevo ogni volta fermare, e riavviare il download.

talpottolo ho guardato in giro, ma per quel che sono riuscito a trovare, attivare l'impostazione dati sono sempre i 3 "click" (sull'orologio in basso a dx, poi sull'ora poi impostazioni e invine spunto connessione dati)

non ho trovato niente per selezionarlo in un solo passaggio.

Grazie risolto ho installato rom stock come hai detto, e poi rifatto la guida praticamente la rom che avevo installata era bloccata di di casa

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di dar3vil

Smartphone
    LG L7 II

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    e con il dual sim ti attiva la connessione dati sulla scheda 2g/3g sia che nella 2g ci sia o meno una sim?
    Ho provato solamente con 1 SIM dato che una ne possiedo e, indipendentemente che essa sia nello slot 2g o 2g/3G, premendo sul tastino dati del widget si arriva la connessione mobile.

Piccola domanda, qualcuno ha riscontrato differenze nei consumi fra la Rom stock e la Rom moddata che permette di telefonare, in entrambi casi senza alcuna SIM inserita?

Baby Droid L'avatar di Melixxa

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti! Mi sono registrata da poco, in previsione dell'acquisto di questo bel tablet, che ora possiedo da circa 15 giorni. Direi che funziona tutto molto bene, a parte il fatto che ho un grosso problema col wifi (a dir poco indispensabile)... In pratica ho cercato di farlo connettere alla mia linea ADSL di casa, ma non ne vuole sapere! Ho inserito la chiave WEP e risulta sì collegato alla connessione, ma quando compare la scritta "acquisizione indirizzo ip" dopo un po' poi compare la scritta "connessione evitata perché scadente"! Ma la connessione risulta 'prendere' a livelli "eccellenti", cioè c'è campo pieno.. ovviamente!, dato che io sono col tablet di fronte al modem e prende benissimo -.- Però appunto sembra che la mia connessione gli stia antipatica.. così non sono mai riuscita a connettermi con l'ADSL di casa, solo con la sim inserita nel tablet... che, diciamolo, non è proprio la stessa cosa!
    Qualcuno mi può aiutare? grazie mille in anticipo!

Androidiano

Smartphone
    Samsung A300FU, Tab3 8 SM-T311

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

entra nel menu di configurazione del router con un browser e imposta un canale di trasmissione diverso da quello attuale che probabilmente sarà 1 o 11. Prova con il 7, 8 o comunque fai vari tentativi finchè non funziona.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie per la risposta Scusami ma che significa un 'canale di trasmissione diverso'? da dove lo devo impostare? ho il router Alice wifi Pirelli e non so dove devo impostare questa cosa... Vedo che si possono aggiungere delle porte (mi pare sia l'unica cosa modificabile), ma non so se è quello che intendevi e non so bene come fare..

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ce l'ho fattaaa! Il canale era impostato su 'automatico', ho dovuto provarne diversi poi finalmente con il 13mo si è collegato! grazie mille!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

ma si puo fare qualche mod per aumentare la ram?
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele99 Visualizza il messaggio
    ma si puo fare qualche mod per aumentare la ram?
    La ram a disposizione non può esser aumentata. Al massimo ne può esser ottimizzata la gestione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, ho già avuto modo di provare la mod proposta e funziona alla perfezione, volevo chiedere un parere se qualcuno ha già esperienza in merito:

QUALE TASTIERA CON CUSTODIA PER IL NOSTRO TAB E DOVE COMPRARLA ?

Pagina 87 di 168 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio