CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 110 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Clempad Android 4.0: un gioiello per i bambini

    Ha pienamente ragione in piu ti sei scordato di dire che il mediacom a jelly bean perlomeno quello che ha euronics, lo scermo ips e che la scocca e' in metallo,e nella confezione c'e' un adattatore usb per collegarci periferiche esterne .scusa se ho detto non copratelo pero' mi sento di dire che e' meglio spendere 20 euro in piu per poterlo usare un po' piu nel tempo e no che fra un anno lo mettano da parte per le scarze qualita

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non per forza si deve chiamare mediacom il tablet migliore ma si puo chiamare anche pinco pallino questo sia chiaro non simpatizzo mediacom

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    resta il fatto che si parla di un tablet per bambini; immagino tu sapia meglio di me che anche il miglior tablet del mondo oggi tra un anno o due gia' e' vecchio...qui la maggior parte di noi cercava un dispositivo che potesse essere facilmente maneggiato da un bambino e che avesse un parental control adeguato. La possibilita' di mettere il google play e' stata cercata per poter accontentare i bambini nel caso alcuni giochi che sono abituati ad utilizzare sul nostro tablet non fossero presenti sul clem store o clemchannel. avessi dovuto acquistarlo per me, magari avrei pensato ad un mediacom anche io, chissa'.

  5. #214
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  6. #215
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione comunque si la tecnologia come dici tu va avanti ma se hai fatto caso ti sto scrivendo da un desire hd che ha due anni e rootato con prestazioni buone pur essendo un telefono ormai datato

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaooo. prova nei centri Ipercoop, nei hai 2 a Palermo. Io a Roma l'ho trovato lì.

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Faino mettiti bei panni di chi non ci mastica poco con software, termini informatici, etc. Cercando file apk su google esce di tutto di più. Qualè il file che ci interessa scaricare. Ma poi non posso scaricare direttamente dal mio pc al clem senza usare la microsd?. Non ho trovato il file manager . INsomma con il consiglio di alessandro (post47) e tuo non riesco a installare nulla....UFFFFIIIIIIII!

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorman Visualizza il messaggio
    Ciao Faino mettiti bei panni di chi non ci mastica poco con software, termini informatici, etc. Cercando file apk su google esce di tutto di più. Qualè il file che ci interessa scaricare. Ma poi non posso scaricare direttamente dal mio pc al clem senza usare la microsd?. Non ho trovato il file manager . INsomma con il consiglio di alessandro (post47) e tuo non riesco a installare nulla....UFFFFIIIIIIII!
    Se ti riferisci ad aptoide, non c'è niente di meglio della pagina ufficiale:
    Aptoide
    puoi farlo direttamente dal clempad, ma devi prima installare un browser alternativo ( chrome, dolphin, mozilla firefox). in teoria dovresti poter installare in un battibaleno.
    facci sapere!

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroNero Visualizza il messaggio
    Ok!

    Allora, per rispondere alla tua domanda: no, non si fa niente da tablet, si fa tutto da PC.

    1 - tenere il tablet acceso e completamente avviato (Android aperto insomma)
    2 - collegare il tablet al PC con un cavetto miniUsb (è l'ingresso piccolo nel tablet, non l'USB grande)
    3 - aspettare che il pc lo riconosce
    3.1 - se windows dice che non riesce ad installarlo, scaricate questi drivers (sempre tutto da PC): www. chinamobiles.org/downloads/zap/Drivers_AllwinnerA10_32and64.zip
    ed installateli su windows (se non sapete come fare, basta cercare una qualsiasi guida "installare drivers su windows")
    4 - Scaricate questo pacchetto www. filedropper.com/installaplaystore
    5 - Estraete il contenuto in una cartella..
    6 - Copiate l' apk del google play nella stessa cartella, e rinominatelo in "GooglePlay.apk".
    Essa dovra contenere infine un .exe, due .dll ed il vostro apk..
    7 - Doppio click su "installaStore.bat"

    quando ha finito vi chiederà di premere un tasto per continuare,
    a quel punto potete staccare il cavetto..
    potete avviare google play dal tablet (potrebbe rallentare all'inizio per via degli aggiornamenti)
    Ciao a tutti, ho provato a installare google pay seguendo sti passi....ma quando clicco su installastore e premo invio non mi da nulla....qualcuno puo' aiutarmi!?

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le info!
    altra domanda per gli esperti... come faccio a caricare la musica e le foto?
    se inserisco una chiavetta usb le vede.. ma poi non riesco a salvarle ...
    credo si possa fare solo inserendo la micro sim?
    grazie ancora!

Pagina 22 di 110 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy