CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 110 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusami ma l icona del play store dove appare xkè io ho seguito la procedure ma nn la trovo ufff

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    Io mi son studiata anche quello, in effetti èpiù economico, maha un parental control valido per pochi mesi e da quel che leggevo anche poco efficace (poi in realtà è da provare). Si può comunque cambiare l'app parental control scegliendo tra quelle offerte dal google play ( che credo sia preinstallato nell'arnova), molti consigliano child safe, ma ce ne sono tante ( anche sandbox è carina). Non so come sia quel dispositivo a livello di touch screen, alcuni video lasciavano a desiderare, ma bisognerebbe provarlo. Comunque offre molte cose, tra cui un film gratis già precaricato ( alvin superstar 3 mi pare) quindi tanto male non è se fa girare un film senza difficoltà ;-)
    ?? non ho capito perchè vi state preoccupando di questo quando basta non inserire sul tablet la password del vostro router e non ci saranno problemi !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiale Visualizza il messaggio
    grazie ! io sarei interessato.
    Sì, sarebbe utile anche a me

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

per il semplice motivo che i miei figli navigano, non usano soltanto i giochini: mio figlio ha 8 anni ed usa il pc cosi' come il mio tablet anche per cercare informazioni e per vedere i video. Purtroppo come ben sai basta sbagliare una parola per capitare dove non si vorrebbe. Con un parental control del browser lui puo' usare il suo tab senza il mio controllo perenne e chiedermi aiuto in caso di necessita'.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercojey2000 Visualizza il messaggio
    scusami ma l icona del play store dove appare xkè io ho seguito la procedure ma nn la trovo ufff
    prova a guardare nell'elenco delle app. sei sicuro che la procedura sia andata a buon fine? anche santina avave avuto problemi, sembrava essere andata e poi invece le e' stato necessario installare i drivers.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per tutte le info, tuttavia prima di ordinarlo a Babbo Natale, vorrei alcune opinioni riguardo alla qualità del touch e dello schermo. Non pretendo lo stesso livello del mio tablet samsung, tuttavia avendo provato un tablet da 7" pollici della mediacom (non ricordo il modello) e avendolo trovato penoso sia come precisione del touch che come resa visiva del display non vorrei che il bimbo rimanesse troppo deluso. Riguardo alla stabilità del sistema cosa ne pensate? Sempre con i mediacom, questa volta da 10" dovevo spesso riavviare, cosa non necessaria se non di rado con il samsung. Ovvio che parliamo di un tablet "giocattolo" da 130 euro e quindi non si può pretendere troppo, però non vorrei che poi il bimbo rimanesse deluso e lo abbandonasse in un cassetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e i drivers dove li trovo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moccio Visualizza il messaggio
    Grazie per tutte le info, tuttavia prima di ordinarlo a Babbo Natale, vorrei alcune opinioni riguardo alla qualità del touch e dello schermo. Non pretendo lo stesso livello del mio tablet samsung, tuttavia avendo provato un tablet da 7" pollici della mediacom (non ricordo il modello) e avendolo trovato penoso sia come precisione del touch che come resa visiva del display non vorrei che il bimbo rimanesse troppo deluso. Riguardo alla stabilità del sistema cosa ne pensate? Sempre con i mediacom, questa volta da 10" dovevo spesso riavviare, cosa non necessaria se non di rado con il samsung. Ovvio che parliamo di un tablet "giocattolo" da 130 euro e quindi non si può pretendere troppo, però non vorrei che poi il bimbo rimanesse deluso e lo abbandonasse in un cassetto.

Il display mi sembra risponda bene (e ha ancora la plastica sopra di copertura), e anche la luminosità è buona !! Per quanto riguarda la differenza tra display, ti consiglio di leggerti qualche articolo su schermi capacitivi VS schermi resistivi... (ad esempio, il tablet della Arnova ChildPad proposto qualche post prima, ha uno schermo resistivo, che a mio parere avrebbe una resa molto inferiore del capacitivo del ClemPad).
    Per quanto riguarda la stabilita' non l'ho 'stressato' piu' di tanto, quindi non saprei dirti... il massimo che gli ho fatto fare e' installare l'emulatore del nintendo 64 e giocare un po a mario64 (fluido, qualche glitch nell'audio), mario kart (un po' meno fludio, audio un po' piu' scattoso), e carmageddon (scattoso e glitch nell'audio).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, chi mi può aiutare?
    ho acquistato il clempad, ma non riesco ad installare la chiavetta, non me la riconosce. ho una huawei E3131 da 21.6 ma nulla. sapete come posso fare per farla riconoscere?
    qnd la inserisco non vado su reti mobili ma non mi fa cercare nessuna rete.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercojey2000 Visualizza il messaggio
    e i drivers dove li trovo
    dal post 47 in avanti, trovi anche il link che comunque è questo:
    http://www.chinamobiles.org/download...10_32and64.zip
    se non sai come installarli, segui questa guida:
    http://www.mywave.it/mod/faq/Guida%2...r%20su%207.pdf