CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 110 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e volevo chiedere un informazione.
    Sul clampad si possono inserire i cartoni animati?
    Grazie in anticipo e buona giornata a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maruzzella76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e volevo chiedere un informazione.
    Sul clampad si possono inserire i cartoni animati?
    Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
    Ciao, come su qualsiasi dispositivo che abbia android, e' possibile vedere video sia inserendo direttamente il film (o cartone, o musica..) nel tablet tramite cavo usb, sia nella microSD, sia tramite chiavetta USB (divx li legge senza problemi).
    In alternativa, con una procedura un po' più elaborata che prevede l'installazione di un programma sul pad e uno sul pc di casa, e' possibile vedere in streaming (quindi senza dover prima copiare) tutta la tua libreria film e musica del pc direttamente sul pad, tramite programmi appositi tipo VLC o EMIT o UpNPlay.... In questo modo il pad ti resta sempre 'libero' e hai sempre a disposizione i video che hai condiviso sul pc.
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

st0rm ho seguito la tua guida per installare il play store sul clempad nella tua firma ma mi scarica i file driverallwinner corrotti come mai??non potresti ricaricarli??sia la versione x64 che x32 bit

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    st0rm ho seguito la tua guida per installare il play store sul clempad nella tua firma ma mi scarica i file driverallwinner corrotti come mai??non potresti ricaricarli??sia la versione x64 che x32 bit
    Li ho appena riscaricati e controllati... funzionano, non sono corrotti. Prova a riscaricarli, pulisci la cache del browser o prova con un altro browser.. i file che sono li' funziano !
    Questi sono gli hash corretti...

Drivers-AllwinnerA10-32bits.zip MD5 535b0817d101e36cae01b160f515e6e8 CRC32 512401bd SHA-256 52934d44a2fbb63dfeeffa9dd28df7e480a221b724a6c25262 8a44bc6437ce97
    Drivers-AllwinnerA10-64bits.zip MD5 675ddb5f8e71a2a73e209d5b85ffe5c3 CRC32 2d4f6780 SHA-256 08f2da8e95081d4efe6a0303f7ced1cae9063cbd76fc3446f3 472f0a52023795
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    Li ho appena riscaricati e controllati... funzionano, non sono corrotti. Prova a riscaricarli, pulisci la cache del browser o prova con un altro browser.. i file che sono li' funziano !
    Questi sono gli hash corretti...

Drivers-AllwinnerA10-32bits.zip MD5 535b0817d101e36cae01b160f515e6e8 CRC32 512401bd SHA-256 52934d44a2fbb63dfeeffa9dd28df7e480a221b724a6c25262 8a44bc6437ce97
    Drivers-AllwinnerA10-64bits.zip MD5 675ddb5f8e71a2a73e209d5b85ffe5c3 CRC32 2d4f6780 SHA-256 08f2da8e95081d4efe6a0303f7ced1cae9063cbd76fc3446f3 472f0a52023795
    provato ma nulla ancora nel momento in cui provo a estrarlo mi dà l'errore: ! C:\Users\simone\Desktop\rebuilt.Drivers-AllwinnerA10-64bits.zip: CRC errato in 64Bit_win_7_vista\amd64\WdfCoInstaller01007.dll. Il file è danneggiato.
    o in alcuni casi
    ! C:\Users\simone\Downloads\Drivers-AllwinnerA10-64bits (2).zip: Inaspettata fine dell'archivio

provato con 3 diversi browser e pulendo in tutte e 3 la cache
    Ultima modifica di sommo89; 13-12-12 alle 18:27

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Controllati di nuovo... funzionano... Nessun altro ha problemi coi driver linkati nella guida ?
    Che programma usi per scompattare ? (io winrar... penso anche tu vedendo il rebuilt davanti al nome..)
    Cerca su google "Drivers-AllwinnerA10-64bits.zip" ne trovi un sacco su siti di file sharing, poi controlla l'hash con quelli che ti ho dato sotto (puoi usare questo piccolo tool free ) e se combaciano puoi installarli ! Se non coincidono con quelli che ho scritto sotto, meglio non installarli, non si sa mai.

8. Il seguente Utente ha ringraziato st0rm per il post:

sommo89 (13-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao st0rm.
    Scusa il ritardo nel risponderti, ma sono stato impegnato con il lavoro e solo ora ho potuto rimettere mano al clempad...
    Ti dico semplicemente: SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
    Sono finalmente riuscito, grazie al tuo prezioso aiuto ad installare tutto!!! E perfettamente funzionante( ho provato anche a scaricare un'applicazione per la bambina e funziona tutto alla perfezione...)
    Non so come avrei fatto senza di te; mi hai fatto proprio un bel regalo di Natale....
    Ti rigrazio di cuore!
    Approfitto ancora una volta(spero L'ultima) della tua disponibilita' e cortesia, per chiederti una cosa:
    Ho visto che ora, sul clempad, funziona anche la mia Gmail. Volevo chiederti, come posso fare a nascondere o eliminare l'icona della busta rossa, per evitare che la bambina ci pasticci dentro, visto che comunque lo usera' solo lei. Mi riscuso per la mia negazione in materia... Ti ringrazio ancora. Ciao. Luigi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giramondo Visualizza il messaggio
    Approfitto ancora una volta(spero L'ultima) della tua disponibilita' e cortesia, per chiederti una cosa:
    Ho visto che ora, sul clempad, funziona anche la mia Gmail. Volevo chiederti, come posso fare a nascondere o eliminare l'icona della busta rossa, per evitare che la bambina ci pasticci dentro, visto che comunque lo usera' solo lei. Mi riscuso per la mia negazione in materia... Ti ringrazio ancora. Ciao. Luigi.
    Figurati, sono contento di aiutarvi per quanto mi e' possibile, e' tutto karma positivo

Per disattivare gmail, prova a fare cosi':

1) vai nel menu (icona in alto a destra)
    2) cerca l'icona "impostazioni"
    3) nel menu di sinistra, vai su "applicazioni". Ti si apre un menu a destra
    4) Nel menu a destra, in alto vai su "tutte", e poi scorri in basso finche' non vedi l'app che si chiama "gmail" (occhio, non "email" !)
    5) cliccaci sopra, e premi il pulsante "TERMINA", poi quello a fianco "DISATTIVA".
    6) *poof* ... gmail non c'e' piu' :P

Per riabilitarlo, segui la stessa procedura, nel punto 4) l'app gmail sara' l'ultima in basso visto che e' disabilitata, e nel punto 5) dovrai cliccare su "ATTIVA".

Ad ogni modo, se vuoi un consiglio a prova di bomba, (cosi' come per gli altri..) NON usate il vostro account google sul terminale dei piccoli !! Fate un account apposta per il loro tablet o telefono che sia... e' gratis e ci mettete 30 secondi... A parte le mail, la vostra identita' ecc.. ci sono anche i dati della vostra carta di credito in mezzo !! Apritevi un account e scaricate da li' tutte le app free che volete

Se hai bisogno non farti problemi !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    Controllati di nuovo... funzionano... Nessun altro ha problemi coi driver linkati nella guida ?
    Che programma usi per scompattare ? (io winrar... penso anche tu vedendo il rebuilt davanti al nome..)
    Cerca su google "Drivers-AllwinnerA10-64bits.zip" ne trovi un sacco su siti di file sharing, poi controlla l'hash con quelli che ti ho dato sotto (puoi usare questo piccolo tool free ) e se combaciano puoi installarli ! Se non coincidono con quelli che ho scritto sotto, meglio non installarli, non si sa mai.
    grazie ti ho mandato un pm

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    Non tutte le applicazioni necessitano della conoscenza delle lettere e dei numeri. Molte, anzi, sono istruttive proprio in quel senso, aiutano il bambino a conoscerle e distinguerle ( anche se purtroppo non è facile trovarle in italiano). Inoltre, ricordiamolo sempre, non c'è parental control che tenga, il bambino deve essere seguito costantemente ( e il clem pad sarà pure per bambini, ma se cade...).
    scusa ma come può insegnare qualcosa o addirittura aiutare a riconoscerle da autodidatta lettere e numeri? Secondo me il clempad vende solo perchè va a toccar nel vivo le paure dei genitori, è un tablet android con un browser con parental control e qualche applicazione pseudo educativa, tutte cose che si potrebbe fare con un qualsiasi terminale. Io rimango dell'idea che 3 anni sono troppo pochi per apprezzare un prodotto simile.

Ps.

non solo ho lavorato per una grande catena di videogiochi ma sono anche un Sociologo
    Ultima modifica di golpe; 14-12-12 alle 20:05

Pagina 33 di 110 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio