Originariamente inviato da
st0rm
Ciao !
Lo schermo "non si accende proprio", oppure "resta nero" (si vede una debole retroilluminazione nera?). Dubito sia dovuto ad un eccesso di carica o al caricabatterie... molto piu' facile sia qualche problema all rom/firmware (gli utilizzatori del pad ovviamente non hanno colpa) come e' gia' successo a un sacco di persone !!
Se lo colleghi al computer (anche a schermo nero... ma con il led acceso) ti viene richiesto di installare i driver ? Appena verra' resa disponibile il firmware originale, in questo caso
dovrebbe essere possibile resettarlo. Altrimenti la vedo dura, finora altre procedure intraprese (tipo wipe cache, wipe data, safe mode) sembra non diano i risultati sperati.
Sono ancora in attesa che qualcuno me ne porti uno di sti benedetti pad ad aggiustare, cosi' posso provare anch'io tutte le procedure per il ripristino ! Fino ad allora, ho esaurito i miei suggerimenti per resettarlo
PS: Nella firma trovate la guida al PlayStore aggiornata... grazie a quelli che mi hanno segnalato che la vecchia non era piu' disponibile (free hosting del cappero

!!!!)