CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Spero di fare cosa gradita a tutti, froydiani ed honeycombiani , postando alcuni market alternativi che ho usato e continuo ad usare anche ora che ho il google android market. Infatti, il market google impedisce di scaricare alcune app che ritiene siano incompatibili con i tablet senza 3G o Webcam o GPS ed invece funzionano ugualmente (ad es., Facebook e Twitter).
    I market alternativi che mi sento di suggerirvi sono:

- 1Mobile Market: app fatta benissimo, simile al market originale sia per grafica che per numero di app; permette e segnala anche le app da aggiornare tra quelle che abbiamo già installato sul tablet
    - GetJar: anche questa app è fatta benissimo ed è l'app ufficiale del famoso ed omonimo sito getjar.com; interessante la sezione Gold, in cui ogni settimana viene aggiunta un'app scaricabile gratuitamente, che solitamente,invece, è a pagamento (vi consiglio di prendere subito Beatiful Widgets+animazioni e Smart Office)
    - Snappz Market: app fatta abbastanza bene con molte app e giochi
    - Mobilism Market: app molto scarna, praticamente è il porting del forum omonimo, ma permette di trovare molte app e giochi e di scaricarli dai famosi siti di file hosting tipo Megaupload, Filesonic, ecc

Buon download a tutti! ;-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato kaykoo per il post:

psirab (04-01-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Neanche io ho voglia di polemizzare, ma quando sento che non c'è un sistema compatibile con SN10T1 devo dire la mia!! FroYO con tab n taps è un sistema scelto da Hannspree NON perchè è un sistema valido per questo modello bensì perchè commercialmente parlando, NON potevano fare 3 modelli (SN10T1,T2,T3) con la sola webcam di differenza e la grafica!!! (costando gli altri 2 nettamente di +). FIN da subito Honeycomb risulta stabile e moolto più performante, senza modifiche rispetto al sistema originale (che non comprende neppure il market).
    Alla fine Ogniuno è libero di accontentarsi di quello che ha ma non può dire che tecnicamente è un connubio valido quello originale!! Il paragone è lo stesso delle centraline montate sulle vetture (ECU) Perchè un programma nuovo ottimizza la coppia e fa consumare meno? per i motivi commerciali sopraelencati niente altro!! Purtroppo io sono un tecnico......
    Forse è un'idea stupIda o già testata, ma non è possibile scaricare dal sito Hannspree il SO del T3 ed utilizzarlo per il nostro? Ci servirebbe solo il SN di un T3 per effettuare il download dal sito ufficiale...

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Se qualcuno ha già trovato un farmville funzionante su android (la zynga stessa cercava sviluppatori) e un paio di giochini tipo puss in boots (proseguimento di fruit ninja) e xtreme (snowboard).....ci sono entrambi per ipad.....Let me know tks

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dovrebbe essere possibile ma il T3 ha 1024 x 1280 di grafica....e la webcam......Una strada sicuramente interessante da percorrere, anche se i "Rom kooker" prendono pezzi qua e la per assemblare le loro opere Honeycomb 3.00 una ciofeca infatti...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi è il mio compleanno ma vorrei fare un regalo a _d_ptx_b_ dunque, ho "crashato" apposta il mio hannspree (non tutti lo fanno eheheh) poi ho seguito le istruzioni del disaster recovery.....ma nulla!! allora ho fatto di testa mia. Forse è una guida semplice ma garantisco l'efficacia. 1) tablet spento 2) collegare l'usb al PC 3) ATTENZIONE!! bisogna far comunicare il tablet in modalità APX i modi sono tasto + premuto e power (o tasto meno) si capisce quando è in modalità apx quando il computer cerca un nuovo hardware e il display del tablet è spento con solo la luce power accesa..Scaricare il file zip da questo link: Hannspree Hannspad SN10T1 Rom Dump - SlateDroid.com sono più di 100 mega, l'immagine completa!! Originale. scompattare e.....1) driver usb per PC 2)l'unico file .bat che formatta e ricrea tutte le partizioni necessarie per l'avviamento del nostro Tablet...Enjoy...P.S. quando è ripartito ho trovato una condizione NON di formattazione ma di ripristino (avevo downgradato prima per cercare di estrapolare il fantomatico PLANMAKER) l'intuito mi aveva dato ragione quando avevo affermato che lo sbaglio che ha portato al crash era una sorta di MBR rebuild!!!!
    Beh ... era destino, anche se non è il mio compleanno. Questa sera, senza che io avessi fatto niente di significativo, ha smesso di funzionare il wifi .. la cosa strana è che vede l'access point, fa di tutto per ricevere l'IP, prima vede il segnale alto, poi bassissimo, e rimane scollegato. Ovviamente ho provato sia a collegarlo ad un altro access point (3G ... stesso problema) sia a collegarmi allo stesso access point con un altro pc (senza problemi). Quindi il problema è nel SO dell'HanssPad. Per provare a ripristinare l'ho riavviato nel recovery mode (volevo fare un wipe dei dati e della cache), ma inavvertitamente ho premuto la funzione di reboot da CWM. Visto che avevo fretta, per non aspettare il boot normale, ho tenuto premuto il pulsante di avvio durante la boot (mentre carica il logo di Android) .. e CRASH .. non si riavvia più, e non parte neanche in modalità di recovery. Mi rimane solo la procedura citata qui sopra ... era destino .. comunque in 30 anni di intensa attività informatica in tutte le salse, non ho mai impegnato (.. non ho detto "sprecato, eh) tanto tempo dietro a un oggetto come questa volta. Mah .. lo stuzzico troppo? E vai con un'altra nottata insonne ..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Carissimi .. non auguro a nessuno quello che sto passando con questo tablet, che dopo una serie di gioie ora è solo fonte di dolori.
    1- Ho provato la funzione di RECOVER che gentilmente mi ha fornito adjsoft (che ringrazio): dopo aver collegato il tablet in modo APX e lanciato il batch sembra che tutto proceda bene ... alla fine compare il logo di TapNTab, va in loop diverse volte .. e poi .. buio totale. Non si riesce a riavviare, non esiste il recovery mode ... solo APX.
    2 - Poi ho provato il recovery citato in Hannspree Hannspad SN10T1 Rom Dump - SlateDroid.com ... stessa cosa ... niente. Entra in loop un po' di volte il logo TapNTab .. e poi buio.
    3 - Poi, disperato, ho provato la procedura descritta in Hannspad Backup, Brick Recovery & Destruction Guide. - SlateDroid.com ... seguendo con attenzione TUTTE le istruzioni (non sono un novizio!) .. questa volta neanche il tentativo di boot di TapNTab ... allora ho provato la procedura di cancellazione di tutte le partizioni, descritta nello stesso post (destroy_tablet), e di nuovo quella di recover_tablet .. niente.
    Ho un oggetto morto ... e fino a oggi pomeriggio funzionava normalmente. Qualcuno ha qualche suggerimento valido?
    La mia sensazione è che l'assenza del recovery sia il problema principale, e non so come possa esser scomparso.
    Ore, flashato, c'è il sistema originale .. solo che non parte .. spero solo che possa tentare una riparazione in garanzia, o una sostituzione .. ma sinceramente sono un po' pentito dell'acquisto. Spero che qualcuno mi convinca del contrario, con un buon suggerimento ..
    Grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psirab Visualizza il messaggio
    Carissimi .. non auguro a nessuno quello che sto passando con questo tablet, che dopo una serie di gioie ora è solo fonte di dolori.
    1- Ho provato la funzione di RECOVER che gentilmente mi ha fornito adjsoft (che ringrazio): dopo aver collegato il tablet in modo APX e lanciato il batch sembra che tutto proceda bene ... alla fine compare il logo di TapNTab, va in loop diverse volte .. e poi .. buio totale. Non si riesce a riavviare, non esiste il recovery mode ... solo APX.
    2 - Poi ho provato il recovery citato in Hannspree Hannspad SN10T1 Rom Dump - SlateDroid.com ... stessa cosa ... niente. Entra in loop un po' di volte il logo TapNTab .. e poi buio.
    3 - Poi, disperato, ho provato la procedura descritta in Hannspad Backup, Brick Recovery & Destruction Guide. - SlateDroid.com ... seguendo con attenzione TUTTE le istruzioni (non sono un novizio!) .. questa volta neanche il tentativo di boot di TapNTab ... allora ho provato la procedura di cancellazione di tutte le partizioni, descritta nello stesso post (destroy_tablet), e di nuovo quella di recover_tablet .. niente.
    Ho un oggetto morto ... e fino a oggi pomeriggio funzionava normalmente. Qualcuno ha qualche suggerimento valido?
    La mia sensazione è che l'assenza del recovery sia il problema principale, e non so come possa esser scomparso.
    Ore, flashato, c'è il sistema originale .. solo che non parte .. spero solo che possa tentare una riparazione in garanzia, o una sostituzione .. ma sinceramente sono un po' pentito dell'acquisto. Spero che qualcuno mi convinca del contrario, con un buon suggerimento ..
    Grazie
    Dunque, il disaster recovery provvede SOLO alla creazione delle 12 partizioni che ospiteranno poi la rom. Ho volutamente tralasciato il buon funzionamento del sistema originale (anche perchè non è aggiornato)...Vai così : 1) file batch 2) riavvia in modalità cwm e carica il cwm 4 .3) wippa tutto quello che puoi e rifai la partizione di sistema dando 2048 e 0 alla domanda che fa la procedura 4) carica la rom 5) cancella tutti i file audio tranne quello della batteria ......enjoy P.S. questa procedura serve anche per un hannspad immacolato (senza rootarlo eheheheheh)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psirab Visualizza il messaggio
    Grazie
    Partecipo pienamente alle tue perplessità....ma credo sia un caso (questo per non creare repulsione a tutti gli altri amici). Collaboro con un negozio e ne ho preparati un po' per i clienti più esigenti e devo dire che al momento, ringraziando sempre Adam, casi come il tuo non sono ancora stati rilevati......Spero tu riesca a ottenere una configurazione "stabile" . Un consiglio non caricare troppi app che sfruttano i privilegi di root, oppure che cercano di penetrare le reti wi-fi come penetrator altri che modificano il wpasuplicant (famoso file di android responsabile della connessione)....In ultimo se non funziona la connessione io avrei giocato la carta dell'ip fisso (a volte i router non capiscono l'elementare), tenendo presente che invece della subnet mask il tablet chiede la lunghezza che corrisponde a 24 (nel caso di 255.255.255.0) ......Let me know

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dunque, il disaster recovery provvede SOLO alla creazione delle 12 partizioni che ospiteranno poi la rom. Ho volutamente tralasciato il buon funzionamento del sistema originale (anche perchè non è aggiornato)...Vai così : 1) file batch 2) riavvia in modalità cwm e carica il cwm 4 .3) wippa tutto quello che puoi e rifai la partizione di sistema dando 2048 e 0 alla domanda che fa la procedura 4) carica la rom 5) cancella tutti i file audio tranne quello della batteria ......enjoy P.S. questa procedura serve anche per un hannspad immacolato (senza rootarlo eheheheheh)
    E' proprio questo il problema ... dopo nessun batch di quelli provati sono stato in grado di riavviarlo in modalità CWM (o recovery) ne in nessun altro modo ... solo e soltanto APX .. quindi non so come ricaricare il CWM.
    La cancellazione dei file audio e di tutti gli altri file l'avevo già fatta con il protocollo Tablet_Destroy (cancellazione di tutte le partizioni !! .. ho tralasciato il Random_Data_Filling) ..
    Temo che il problema sia a monte .. la mancanza di un qualsiasi CWM (stock o successivo) rende l'oggetto inutilizzabile ... a meno che non riesca a capire come riflashare anche quello (ho il sospetto che tutte le procedure di flash in APX agiscano sulla sola memoria SD_CARD da 12 GB che contiene il SO, e non su quella di "sistema" da 2 GB, che credo contenga il CWM - che in altri tempi chiamavamo Bios). Ecco ... io penso che mi sia partito il Bios, non so come .. fino a poche ore fa funzionava, poi è andato il Wifi ... e poi .. il disastro sono stato chiaro?
    Grazie di nuovo ... ora lo riporto al negozio sperando bene, e se lo riprendo ... boh ... non so :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Partecipo pienamente alle tue perplessità....ma credo sia un caso (questo per non creare repulsione a tutti gli altri amici). Collaboro con un negozio e ne ho preparati un po' per i clienti più esigenti e devo dire che al momento, ringraziando sempre Adam, casi come il tuo non sono ancora stati rilevati......Spero tu riesca a ottenere una configurazione "stabile" . Un consiglio non caricare troppi app che sfruttano i privilegi di root, oppure che cercano di penetrare le reti wi-fi come penetrator altri che modificano il wpasuplicant (famoso file di android responsabile della connessione)....In ultimo se non funziona la connessione io avrei giocato la carta dell'ip fisso (a volte i router non capiscono l'elementare), tenendo presente che invece della subnet mask il tablet chiede la lunghezza che corrisponde a 24 (nel caso di 255.255.255.0) ......Let me know
    Credo anche io sia un caso, ma .. ti assicuto .. nel forum slateroid di tablet brick da rianimare ne ho trovati diversi nella stessa situazione. L'informatica reale, non quella teorica (che tra l'altro insegno) è purtroppo una disciplina che anche si basa molto sul caso ..
    No ho installato app particolari che gestiscono il root ... solo il superuser, che tra l'altro neanche si riaggiornava (primo sintomo).
    Non ho installato nessuna app specifica per il wifi, perché fina da subito mi ha funzionato bene .. non ce n'era bisogno.
    Per quanto riguarda i router che non capiscono l'elementare è vero .. ma il router l'ho testato con altri n dispositivi diversi che andavano alla grande (ho una discreta rete e dotazione a casa .. ). Era palesemente un problema di Sistema Operativo.
    L'unica cosa che ho fatto prima, ma non immediatamente prima, di riscontrare il problema sul wifi è stato installare il GO Launcher EX e la tastiera GO ... cose abbastanza innocue. Boh ... riporto il pacchetto al negozio, e incrocio le dita.
    Grazie comunque ..

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio