Visualizzazione stampabile
-
Brick!!!!
Visto che honeycomb non riconosceva + la rotazione della tavoletta, o meglio la riconosceva una volta, a volte, ho provato a restorare froyo.
Dopo pochi minuti col vecchio s.o. mi viene un messaggio che vuole aggiornare tip&tap. Dico di si. alla fine deve riavviare e al boot appare il simbolino di android col punto esclamativo.
reboot e "Booting recovery kernel image". ogni volta. ho provato a reinstallare con il file recovery.rar che contiene update.zip e RootedHannspadStock.zip, a wipare, a formattare ma niente!
ogni volta che bootta dice "Booting recovery kernel image".
HELP non voglio buttare la mia tavoletta!!!!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
canepazzo
Visto che honeycomb non riconosceva + la rotazione della tavoletta, o meglio la riconosceva una volta, a volte, ho provato a restorare froyo.
Dopo pochi minuti col vecchio s.o. mi viene un messaggio che vuole aggiornare tip&tap. Dico di si. alla fine deve riavviare e al boot appare il simbolino di android col punto esclamativo.
reboot e "Booting recovery kernel image". ogni volta. ho provato a reinstallare con il file recovery.rar che contiene update.zip e RootedHannspadStock.zip, a wipare, a formattare ma niente!
ogni volta che bootta dice "Booting recovery kernel image".
HELP non voglio buttare la mia tavoletta!!!!
Grazie
Non vorrei rovinare di più la tua tavoletta (ti giuro però, se si avvia il mio, reduce da una trentina di batch diversi......):
in pratica sei bloccato in apx mode? Io ho una situazione del genere: ogni volta che lo spengo/riavvio, riparte in apx (se hai dubbi sulla tua situazione è facilmente comprensibile se colleghi il tablet al pc, nell'icona del dispositivo collegato), quindi lo devo avviare da flash (con il batch). Prova a rifare il wipe e poi lo accendi in apx mode, successivamente apri il batch; dovrebbe avviarsi il boot poi, o parte, o fa un loop quando arriva a tap n tab... Sono solo ipotesi e tentativi, che hanno portato il mio a rivedere parzialmente la luce. Ti consiglio di aspettare gli altri e poi al massimo fai questa prova, sono sicuro che lo recupererai ;).
-
Praticamete il LOOP è nella fase di avvio.
- Accendo
- appare il quadrato verde "HANNSPREE"
- in alto a sx appare la scritta "Booting recovery kernel image"
- entra nel CWM
Collegandolo al pc riesco ad accedervi rendendolo disponibile dal menu "MOUNT UNMOUNT" del CWM.
Sto pensando a formattare tutto, mi pare che nel CWM ci sia una funzione. In tal caso xò ho paura che non riesco + a fare nulla.
-
-
Un utente ha recuperato il tablet da condizioni disastrose (quando la partizione del cwm non funziona e il tablet loopa in APX). altra vittoria ...NON pensate che il tablet sia inrecuperabile ormai è stato fatto di tutto...Hannspree Hannspad clockworkmod bricked recovery - SlateDroid.com BuonMod, waiting ICS....
-
Quote:
Originariamente inviato da
canepazzo
Bravo canepazzo....
-
Quote:
Originariamente inviato da adjsoft
In realtà looppa ancora, solo che ho trovato il modo di installare delle rom anche se non si accende come vorrei... É una scocciatura ma almeno adesso mi ritrovo con una rom decente :)...
Inviato dal mio Flashback 8.1 usando Androidiani App
-
[QUOTE=_d_PTX_b_;976961]In realtà looppa ancora, solo che ho trovato il modo di installare delle rom anche se non si accende come vorrei... É una scocciatura ma almeno adesso mi ritrovo con una rom decente :)...
Allora avevo ragione su 6part.img.......bisogna cercare altre img da sostituire...caspita!! su 12 partizioni, impareremo a conoscerne i contenuti per poi modificarli come vogliamo??
avanti...... :)
-
[QUOTE=adjsoft]
Quote:
Originariamente inviato da _d_PTX_b_
In realtà looppa ancora, solo che ho trovato il modo di installare delle rom anche se non si accende come vorrei... É una scocciatura ma almeno adesso mi ritrovo con una rom decente :)...
Allora avevo ragione su 6part.img.......bisogna cercare altre img da sostituire...caspita!! su 12 partizioni, impareremo a conoscerne i contenuti per poi modificarli come vogliamo??
avanti...... :)
Nella stessa cartella che prendi dalla guida dovrebbe esserci una cartella Fards_53, lì ci sono 3 parti che sono specifiche per il modello 1653 (parte 2, 6 e 8),
Invece nella cartella NVflash ci sono quelli specifici per il 33 di default, se non sbaglio.
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti !
sono in possesso da poco tempo di questo eccellente prodotto.
Il mio problema e' che sono nuovissimo del mondo android ma allo stesso tempo mi rendo conto che e' necessario entrarne a far parte e capirne per poter stare al passo con l'aggiornamento del mio tablet.
da dove posso cominciare?
quale consigli potete darmi?
al momento il gentilissimo ragazzo che me l'ha venduto ha montato il vegan tab gingerbread con cyanogenmod 7
GRAZIE A TUTTI !