Io ho problemi ad aggiornare il su che gtacomb ha come predefinito. La versione 3 del binario non si installa.. suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Io ho problemi ad aggiornare il su che gtacomb ha come predefinito. La versione 3 del binario non si installa.. suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da eddie1967
Io ho avuto lo stesso problema pur avendo seguito alla lettera la procedura di installazione di gtabcomb. Ho quindi scoperto che non erano stati correttamente assegnati i privilegi di root. Penso che la causa sia quella.
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App
E quindi siete entrambi fermi alla v. 2.7?
qualcuno molto gentile e con grande pazienza che mi spiega in pochi semplice passi cosa sono e la differenza tra :
rom , kernel , rooting, cwm e quant'altro che non c'ho capito niente anche cercando parecchio su internet ??? :(((
attualmente ho montato sul dispositivo la cyanogen mod con vegan tab 7 e android 2.3.5 ... che cavolo significa ?? :((
mi conviene aggiornare ??
Grazie di cuore.
Quote:
Originariamente inviato da catanella
Io non ho più quel problema... ora sono tornato con il Froyo TapNTap originale e con Z4Root abilito temporaneamente la root e aggiorno senza problemi su.
Per ora non ho esigenza di tornare a gtabcomb... per ora.
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App
Salve a tutti !! Sono un nuovo iscritto al forum ma vi seguo leggendo i suoi Thread da tempo.
Ho acquistato l'Hannspad sn10t in Ottobre approfittando di una offerta Iper a 199 euri. Fino ad ora ho lavorato con Froyo 2.2 apprezzandone tutti i limiti ben descritti nei vari forum. Ho trovato il vostro molto interessante e qualificato e per questo faccio i complimenti a tutti voi. Leggendovi mi è venuta voglia di installare una rom Honeycomb per ovviare ai molti limiti di quella nativa.
Ciò che mi ha frenato è la mia poca esperienza in ambiente Android visto che sono al primo tablet.
Credo però che con un pò di coraggio e spero grazie ai vostri esperti consigli mi accingerò presto a fare il passo.
Ora una domanda preliminare. Entrando in modalità recovery il mio device effettua la navigazione tra le voci giustamente con i tasti + e - ma la conferma la effettua non con il tasto "home" ma bensì con quello menu'. Pensate che sia un problema anche in virtù della modifica che vorrei apportare ??
Grazie per vostra risposta
Massimo