X adjsoft: li ho già provati quei pacchetti Office: delle delusioni complete... forse mi aspettavo troppo!!!
Adesso provo a zottare il Tab e ad installare la FlashBack8.1 in quanto ho un paio di problemini: all'avvio mi esce sempre il messaggio che Galleria si è inchiodata (dato l'OK poi provo ed invece funziona tutto...) ed ora quando lo spengo si spegne di colpo facendo un rumoraccio dallo speaker!
In più stanotte e quella prima l'ho lasciato acceso in stand-by ed al mattino non ripartiva: ho dovuto "forzare" lo spegnimento premendo varie volte l'apposito tasto.
Beh, adesso vedo com'è questa rom, poi quali altre potrei provare? Ho appena letto della UsbPowaComb... ma è bastata sempre su 2.2 o è già su 3.0 o superiore?
E di Android 4.0 Ice Cream Sandwich qualcuno ne sa qualcosa??? E' già uscito?
Ciao ;-)

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
La prima cosa da fare per avere una configurazione stabile del tablet è quella di formattare con la giusta dimensione le varie partizioni del tablet togliendo tutto quello che c'è dentro...rimane vivo solo il CWM....allora si può veramente pensare di costruire un sistema che non sia "viziato" da rom precedenti
Ultima modifica di adjsoft; 11-11-11 alle