CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 73 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Scusasse, non intendevo offenderti, in effetti quel nome di diceva qualcosa.... E' che a volte si trovano degli utenti che sono proprio a zero....... No non serve nessun'altro file, ho usato solo quello. Ma mi viene il dubbio, non è che abbiamo 2 versioni diverse di putty o la tua ha qualche problema? la mia è 0.61 del 12/07/2011 dimensione 472KB. Vuoi che ti mando la mia via PM? Provare non costa nulla....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non si preocupasse...... forse hai ragione, io ho la 0.60.00 ed e' solo di 444Kb . Per favore manda mi il tuo, cosi vediamo se cambia qualcosa.... mi siddia a cercare in giro questa versione.....

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

ehm, potresti mandarmi il tuo indirizzo email via PM che tramite il modulo del forum pare che non si riescano ad aggiungere allegati? Spero di non essere io troppo imbranato. Grazie!

Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

chi ha provato la 1111 io la sto scaricando e mi sto lacerando le budella ad aspettare perche non riesco a capire il motivo perche hanno uppato i fw su 4shared mah poca professionalità vedo in questa cosa ...... dico io perchew non upparli sul server del dominio sempre se ; epad.hk sia un dominio web

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

O magari su Mediafire, no? Era già meglio.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bilukez, .... ho scaricato versine o.61...... ma problema non era li.......
    allora, delle due porte com , la com5 non lo apre "unable to open port" mentre nella porta 3 riesce ad entrare, si apre una finestra nera (tipo DOS) con un quadratino verde nel angolo sinistro in alto. presumo che sia la parte dove si dovrebe dare input della stringa "ATE" e dopo - l'invio , in attesa di un "OK".
    ecco, si che ho fatto dei progressi, ma ora il problema e' che non mi permette di inserire nessuna stringa in quell finestrino, come se si bloccasse, quindi ATE e' diventato "a te !!!! - sta minchia". he he he, che sono sfigato, sempre tutte a me mi capitano, e figurati che ancora non ho cominciato nemmeno a cambiare il sw del epad, - che festa ci sara' !!!
    tentero' ancora.................
    Ultima modifica di wiacess; 30-11-11 alle 16:00

Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

esatto ottimo mediafire ma anche multiupload........................

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiacess Visualizza il messaggio
    bilukez, .... ho scaricato versine o.61...... ma problema non era li.......
    allora, delle due porte com , la com5 non lo apre "unable to open port" mentre nella porta 3 riesce ad entrare, si apre una finestra nera (tipo DOS) con un quadratino verde nel angolo sinistro in alto. presumo che sia la parte dove si dovrebe dare input della stringa "ATE" e dopo - l'invio , in attesa di un "OK".
    ecco, si che ho fatto dei progressi, ma ora il problema e' che non mi permette di inserire nessuna stringa in quell finestrino, come se si bloccasse, quindi ATE e' diventato "a te !!!! - sta minchia". he he he, che sono sfigato, sempre tutte a me mi capitano, e figurati che ancora non ho cominciato nemmeno a cambiare il sw del epad, - che festa ci sara' !!!
    tentero' ancora.................
    Ahahahah, mi hai fatto scompisciare! mi ritengo invitato alla festa!

Dai che ce la possiamo fare, se ti dà quel messaggio sulla COM 5 è un buon segno, lo ha dato anche a me quando ho tentato la seconda volta di riportare la chiavetta allo stato originale con l'altro comando. Quando fa così, devi proprio spegnere e riaccendere il PC perchè se riavvii semplicemente non basta, (il reset non azzera i segnali delle porte com, anche quelle USB, ma tu questo immagino lo saprai già....)
    Comunque, a me dopo che ho riavviato il pc mi ha aperto la porta COM, ha accettato la sequenza di comandi e sono riuscito a riportare correttamente la chiavetta allo stato originale. Sembra che si debba spegnere e riaccendere il pc ogni qualvolta si debba mandare una sequenza di comandi nuova alla chiavetta.
    Si, per quanto riguarda il comando va digitato all'interno nella finestrina nera e bisogna essere anche abbastanza rapidi tra quando inserisci ATE e quando inserisci il secondo comando, perchè altrimenti segnala alcune cose e ti annulla il comando ATE costringendoti a digitarlo di nuovo.
    Prova e poi fammi sapere.....

Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

hahahah e vai mister....................ora non ci fermera piu nessuno!
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo......MI E' ARRIVATA OR ORA LA SD........EVVVVVAAAAAIIIIIIIIII !!!!!! (è la seconda che ho ordinato, chissà la prima che fine ha fatto......)

PS: Frank preparati che mò arrivo......!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sono fregato!!! Ho provato ora lo stessa procedura con una ONDA mt833up (meno male che ho un po di queste chiavette a disposizione) e va senza problemi. ho riaviato un sacco di volte ma vodafone non ne vuole sapere.
    Non e' che si potrebbe flashare la Onda per sbattere dentro sw della Huawei ???'

Pagina 31 di 73 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio