Ohh, ti è arrivato, bene!
Vediamo di risolvere o chiarire i dubbi.
1) Touch--> Si lo so, l'impatto non è dei migliori, ci si deve abituare a fare un poco di pressione con la punta del dito o l'unghia, non l'intero polpastrello...Se usi il pennino va molto meglio.
2) wifi -> io il mio l'ho testato al lavoro con router della Telecom e protezione WPA e funziona bene, a casa utilizzo come hotspot wifi
il mio fido Optimus One e funziona, però settato come il tuo, senza protezione. Stasera a casa provo a impostare una protezione e ti faccio sapere....Intanto, hai già provato a modificare la protezione da WPA a WEP e vedere se così funziona? Per caso la password te la chiede e poi rimane all'infinito in attesa dell'indirizzo IP? Se è così puoi provare ad assegnare un IP statico al tablet. Ah, fammi sapere magari il modello del tuo router, così eventualmente faccio una ricerca online....
3) spazio su disco è organizzato così: 2,4 GB sono a disposizione dell'utente, 600 MB per le applicazioni e il restante 1GB è riservato al sistema operativo.
4) Per conoscere i dati hardware del tablet in dettaglio devi scaricare dal market un applicazione tipo Droid system suite
5) Software nel DVD, ne ho testati alcuni, sembrerebbero versioni complete.....