Si e connessa senza far nessuno sforzo xD
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Si e connessa senza far nessuno sforzo xD
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Perfetto, grazie! Sempre meglio questo giocattolinoCon altri modelli bisogna sudare per far funzionare le chiavette internet......
P.s. il phone dialer e gia installato, solo che chissa x quale strano motivo e nascosto! Ma x provarlo basta che clicchi prolungatamente su una parte qualsiasi del wallpaper (home) e clicchi su collegamento …aggiungi contatto … aggiungi un numero … e poi clicchi sull icona sullo schermo sull icona del telefono e woila!! Ecco il dialer:P
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Bilukez ma te sei riuscito a chiamare con successo dal tablet???
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Grande! Questa è una cosa che ancora non avevo provato, farò anche questo, grazie!
Però a te, nonostante riesci a visualizzare il dialer e a comporre la chiamata, la telefonata non funziona comunque, vero?
Io ho la versione 0825 di firmware e il dialer c'è nelle applicazioni, però devo aspettare fino a Sabato quando andrò a ritirare la chiavetta Vodafone che ho ordinato e poi potrò provare.
ciao..
volevo informarVi che mi e' arrivato il vetro touch, l'ho montato e funziona tutto come da copione....
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il venditore c-tech2, che ha dimostrato di essere al di sopra delle aspettative comuni di assistenza al cliente.
ps.
mi spiace per le foto, ma quando ho montato il vetro non disponevo di macchina fotografica.
Il problema e che la chiamata parte, il cell squilla( in modo anomalo, m a squilla) e sul display del cell mi visualizza il numero della sim con sotto scritto chiamata dati! E se voglio rispondere alla chiamata, mi dice di impostare una connessione al terminale![]()
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Ciao a tutti e un grazie a Bilukez che, con una frase, ha acceso una lampadina![]()
Ho provato ad accendere il magico cosino con inserita una chiavetta BT e magicamente la ha riconosciuta,configurata e scambia dati allegramente con i cellulari(ho installato FW 1111)
La prossima prova sara' con una antenna GPS BT che software consigliate??
Buonaserata!!