CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 73 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Ah dimenticavo......MI E' ARRIVATA OR ORA LA SD........EVVVVVAAAAAIIIIIIIIII !!!!!! (č la seconda che ho ordinato, chissā la prima che fine ha fatto......)

PS: Frank preparati che mō arrivo......!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora Bilukez, tiro le conclusioni: preccisazione > USB Stick Vodafone K3765 e' abbinata a Vodafone Station, intanto nel sistema di gestione della chiavetta e' impossibile attivare o disattivare, quindi cambiare il pIN della card - opzione disabilitata (come se accesso fosse sempre libero)
    Ho provato su 3 diversi pc con windows 7 e per fino sono andato ad installare Windows XP (obbligatoriamente con SP2, altrimenti non permette ad installare la chiavetta vodafone per i motivi di permessi amministrativi) sum mio PC di casa.
    Quindi tutti i tentativi sono andati a vuoto, putty non fa nessuna mossa una volta premendo "open" non dandomi nessuna reazione, nemmeno degli "error".
    Quello che mi interessa se qualcun'altro ha provato con questa procedura e se e' riuscito a farlo e se la tua chiavetta che tu hai "sfondato" e' abbinata alla station o e stato un acquisto separato ???

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

We luk, sono riuscito a fare il gps tethering!!!!!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiacess
    Allora Bilukez, tiro le conclusioni: preccisazione > USB Stick Vodafone K3765 e' abbinata a Vodafone Station, intanto nel sistema di gestione della chiavetta e' impossibile attivare o disattivare, quindi cambiare il pIN della card - opzione disabilitata (come se accesso fosse sempre libero)
    Ho provato su 3 diversi pc con windows 7 e per fino sono andato ad installare Windows XP (obbligatoriamente con SP2, altrimenti non permette ad installare la chiavetta vodafone per i motivi di permessi amministrativi) sum mio PC di casa.
    Quindi tutti i tentativi sono andati a vuoto, putty non fa nessuna mossa una volta premendo "open" non dandomi nessuna reazione, nemmeno degli "error".
    Quello che mi interessa se qualcun'altro ha provato con questa procedura e se e' riuscito a farlo e se la tua chiavetta che tu hai "sfondato" e' abbinata alla station o e stato un acquisto separato ???

Ciao, č veramente strano che tu colleghi la chiavetta a diversi pc e non riesci a comunicare in nessun modo, se i parametri di connessione sono quelli indicati nella guida che ti avevo linkato e la porta com č quella giusta devi collegarti per forza, non c'č santo....al massimo ti deve dare qualche errore tipo porta giā in uso o qualcosa del genere...per favore mi puoi dire a che dispositivo elencato in gestione periferiche ti colleghi? La chiavetta che ho provato io era dell'amico di un collega e non so se sia abbinata alla vodafone station. Puoi anche per favore girare la chiavetta e dirmi sul retro di che marca č?

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    We luk, sono riuscito a fare il gps tethering!!!!!
    wow...ci spieghi come per favore?
    grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Credo che abbia usato l'app thetergps.....

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Esatto, proprio quello! Sto testando la versione lite che dura pochi minuti e poi si deve riavviare, ma sono intenzionato a comprare la full che costa 2 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ecco , come vedi di seguito e una Huawei..... di porte com ne ho provato tutte due:
    Cattura.jpg

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiacess Visualizza il messaggio
    Ecco , come vedi di seguito e una Huawei..... di porte com ne ho provato tutte due:
    Cattura.jpg
    Ok, devi usare la com 5, quella con dispositivo vodafone secondary port modem, io ho usato windows 7 ultimate, nel mio caso, dopo averla programmata la prima volta, volevo tornare alla modalitā normale la volta successiva, ho dovuto spegnere il PC e riaccenderlo perchč mi indicava sempre porta seriale occupata ad ogni tentativo di connessione! Eventualmente, dopo che hai installato i driver della chiavetta prova a spegnere e riaccendere il pc e ritentare la connessione. Ma hai impostato la velocitā a 460800 come indicato nella guida?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ok, devi usare la com 5, quella con dispositivo vodafone secondary port modem, io ho usato windows 7 ultimate, nel mio caso, dopo averla programmata la prima volta, volevo tornare alla modalitā normale la volta successiva, ho dovuto spegnere il PC e riaccenderlo perchč mi indicava sempre porta seriale occupata ad ogni tentativo di connessione! Eventualmente, dopo che hai installato i driver della chiavetta prova a spegnere e riaccendere il pc e ritentare la connessione. Ma hai impostato la velocitā a 460800 come indicato nella guida?

Le ho provate tutte, come amministratore, senza aministratore, ....... la strana cosa e' che ora il "putty" si comporta che emette solo il suono (quel famoso "ping" ) della aplicazione che si trova in secondo piano, come se aspetasse che prima chiudo un'altra finestra.... - boh, ma oltre al putty.exe non si dovrebbe aggiungere nessun alrtro file???? io ho impressione che putty non si avvia, altrimenti mi avrebbe tornato almeno qualche segno . bilukez, non mi chiedere se ho impostato bene la 460800, una vita che smanetto con le card............ he he he (mio nick non ti dice niente, o sei ancora giovane per ricordare,,,,,,... senza offese... scherzo...).
    Comunque, in conclusione..... non so dove piu' sbattere la testa.....

Pagina 30 di 73 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio