Qualcuno ha, poi, provato la 1206?
Qualcuno ha, poi, provato la 1206?
ciao a tutti. mi chiamo Giovanni e da domani ( spero) entrerò ankio a far parte della famiglia . Ho comprato lo zx07a completo di custodia e tastiera. Ero già convinto dell'acquisto ma leggendo questa discussione non ci ho pensato su due volte ed l'ho confermato . Il fatto è che questo sarà il mio primo tablet, e soprattutto la mia prima volta con android. Quindi vi chiedo un pò di pazienza nel caso incominci ad assillarvi con le mie domande
. Molti dei quesiti già sono risolti grazie ad all'aiuto di Luca, Marco, Ivano, e tutti quelli che testano giochi ed applicazioni. Qualcosa ve lo chiedo però. Avete provato il tablet con un adattatore usb-rj45? E poi la web cam come funzione? I programmi di messaggistica istantanea (messenger/skype) funzionano?
Ok per ora basta. Spero possiate rispondermi. Mi auguro domani di poter avere tra le mani questo animalettocosì magari vi dico le prime impressioni, il fw.
Ciao Giovanni, ho visto che ti sei iscritto anche dall'altra parte e ti ringrazio.
Per quanto riguarda l'adattatore rj45 non ti posso dire nulla perchè non l'ho ancora provato; per Skype ed altri simili funziona solo la chiamata audio. Sembra che su molti tablet cinesi, se non tutti, mettono a disposizione la webcam e poi questa non si può usare....mah, tanto vale non metterla neppure, non trovi? Che poi è un peccato perchè la webcam in realtà funziona e ci puoi fare anche le foto.....
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Ho appena provato skype sulla 1111; sulla 0824 non funzionava ma ora va bene ancye se non ho provato la cam
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
uff! a me la webcam serve in caso di viaggio all'estero. speriamo si riesca a far funzionare.
Ieri sera ho provato a scaricare Skype ultima versione dal market, a me con la 0825 funziona, mi dice che il dispositivo non sembra compatibile però mi attiva ugualmente tutte le opzioni compresa la webcam. Al momento non avendo nessun amico collegato, ho usato il test chiamata e funziona.
Che dite, secondo voi così è sufficiente per stabilire che Skype funziona? Stasera comunque devo sentire una persona così potrò provare direttamente.
tutto rimandato. il tablet dovrebbe arrivare lunedì. vedo cmq che ci sono buone risposte ai test su skype.
che ne dite nel frattempo potrei scaricare già delle app sul pc e poi passarle sul MID?
Si, è una buona idea, hai già qualche sito di riferimento?
nessuna idea. proposte?