CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 101 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao e buona giornata a tutti. Ho problemi con il tablet evodroid, sono consapevole che ha delle limitazioni, come il market che non è possibile installare programmi se non quelli del market della casa, e non riesco a far funzionare le video chiamate di Skype. Cosa è possibile fare? alcuni hanno detto che devo aggiornare il firmaware altri di fare il root.
    Grazie a chi mi risponde e buona giornata.

2.  
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djskunk Visualizza il messaggio
    mannaggia a me, che mi è staltato in mente di formattare la nand? solo per l'idea di avere la memoria interna bella "pulita"...comunque non credo di aver cancellato la recovery...se per recoveri intendete quel menù in cui chiede di premere il pulsante della fotocamera per continuare ed installare un aggiornamento da sd...vi ringrazio comunque per la disponibilità e vi prego di aiutarmi a rimediare!

edit: comunque nel mio C91 all'accensione viene subito fuori la scritta Zepad e la versione del tablet è una 3a...che rom mi consigliate?

edit2: risolto seguendo il suggerimento di FSRider!^^
    Contento che tu abbia risolto

Tieni conto che quando aggiorni il tablet con una nuova rom, di fatto la memoria interna (nand) viene cancellata e riscritta, quindi diventa "bella pulita".. non formattare più la nand col pc, pazzo ! Dal pc formatta solo la microsd

Ciao

Quote Originariamente inviato da achille67 Visualizza il messaggio
    ciao e buona giornata a tutti. Ho problemi con il tablet evodroid, sono consapevole che ha delle limitazioni, come il market che non è possibile installare programmi se non quelli del market della casa, e non riesco a far funzionare le video chiamate di Skype. Cosa è possibile fare? alcuni hanno detto che devo aggiornare il firmaware altri di fare il root.
    Grazie a chi mi risponde e buona giornata.
    Ma è un tablet zenithink? Un link per vedere il tablet?

Per quanto riguarda le applicazioni.. puoi cercare degli apk in rete (è un'alternativa al market limitato), tieni poi conto che esistono anche altri market non ufficiali sul web...

Skype non lo uso sul tablet, lo uso solo sul pc con le cuffie quindi non so bene come aiutarti... magari qualcuno che lo usa ti da una mano
    Ultima modifica di FSRider; 12-03-12 alle 17:32

4. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

djskunk (15-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho messo in vendita il mio a 110 spedito in +1 sul mercatino
    Ovviamente nuovo e perfetto due settimane di vita
    Chi fosse interessato pm

Inviato dal mio A500 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum ma sono interessato come voi al nostro tablet, ma ho qualche domanda da farvi..

1) secondo voi si può riuscire a connettere il tablet con il mio nokia e71 per farlo navigare su internet con la connessione del cellulare?
    2) ci sono dongle bluetooth specifici da utilizzare con il tablet?

grazie mille!

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brattak Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo in vendita il mio a 110 spedito in +1 sul mercatino
    Ovviamente nuovo e perfetto due settimane di vita
    Chi fosse interessato pm

Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
    Ciao.. posso chiederti come mai?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho un grosso problema con l'applicativo di pokerstars (pokerstars mobile): lo installo senza problemi, ma poi non parte perchè mi dice che ho risoluzione 800x 432, mentre l'app necessita di una risoluzione 800x480. Ma il mio caro c71 ha tra le caratteristiche risoluzione 800x480!?!? Uff...sono scimmiato, voglio spokerare sul tabletuzzo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiungo anche un altro difetto che riscontro sul mio c71: ha una ricezione wi-fi davvero scadente: dove il mio netbook ha una connessione buona, il c71 la ha bassa; dove il net ha potenza segnale bassa il c71 non prende...nessuno ha riscontrato tale problema?
    Saluti

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gommaman Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche un altro difetto che riscontro sul mio c71: ha una ricezione wi-fi davvero scadente: dove il mio netbook ha una connessione buona, il c71 la ha bassa; dove il net ha potenza segnale bassa il c71 non prende...nessuno ha riscontrato tale problema?
    Saluti
    Non son appassionato di poker quindi l'applicazione non la conosco... il tablet però ha risoluzione 800x480, l'unica spiegazione possibile del messaggio di errore è che probabilmente prende in considerazione la risoluzione dello schemo meno quella della barra coi pulsanti indietro-home-opzioni di ICS.

La ricezione wi-fi confermo che non è il massimo.. dove il tablet prende a 2, il mio cell htc prende quasi al massimo... se vai su slatedroid scopri che è l'antenna wi-fi che è scadente, ci sono delle immagini/tutorial che mostrano come saldarci un'antenna compatibile e migliorare la ricezione. Comunque in casa mia a parte in 2-3 punti la ricezione rimane sempre più che buona, di solito è a 3/4, magari dipende anche dal modem: lo hai forzato a collegarsi in wi-fi n al modem?

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io ho pensato la stessa cosa a proposito della barra degli strumenti. C'è un modo per disattivarla, quella stramaledetta barra???

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gommaman Visualizza il messaggio
    Anche io ho pensato la stessa cosa a proposito della barra degli strumenti. C'è un modo per disattivarla, quella stramaledetta barra???
    Non credo, è decisamente fatta meglio di quella di gingerbread ma dovevano lasciare che le applicazioni e i giochi andassero a tutto schermo, perchè così come è ora da un fastidio assurdo nelle applicazione che dovevano funzionare a tutto schermo

Pagina 69 di 101 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio