Ragazzi ho letto che si puo far girare il windows8 sui dispositivi ainol ma e' vero?
Avete info a riguardo?Vabbe io l'ho buttata livoi che siete piu smanettoni di me datemi infooooooooooo :P
Ragazzi ho letto che si puo far girare il windows8 sui dispositivi ainol ma e' vero?
Avete info a riguardo?Vabbe io l'ho buttata livoi che siete piu smanettoni di me datemi infooooooooooo :P
windows 8 è ancora una release preview..l'ho provato su macchina virtuale e a parte che non mi piace proprio (ma questa è solo una mia opinione personale) secondo me quanto a stabilità non vale la pena neanche di installarlo su pc..l'ho usato una volta sola e ho avuto un BSOD installando i driver delle periferiche e un errore al momento dello spegnimento e ho dovuto forzare la chiusura![]()
Ragazzi non so se chiederlo qui o altrove, ma avrei bisogno di alcune info, dunque io ho un ainol aurora e vorrei sapere se è possibile migliorare il touchscreen con qualche aggiornamento o altro, dato che ho preso questa penna
Jot Pro | Adonit – Jot iPad Stylus, Writer iPad keyboard
Ma funziona davvero male, al contrario che sul mio iphone... dunque cosa posso fare?? grazie mille![]()
molto bene direi, non ho misurato il tempo ma l'impressione è che in standby consumi di meno rispetto alle altre rom e che quindi complessivamente duri un po' di più. anche i commenti a riguardo su slatedroid sono positivi, c'è chi dice che si ottengono tempi ancora migliori settando il clock in standby a 200mhz con app tipo setcpu ma mi trovo benissimo anche senza
eciv (14-06-12)
Ciao ragazzi, dopo un paio di mesi sono tornato!!! Rompo subito le scatole per avere un'info. Mi sapete dare i link dove poter scaricare le ultime ROM per l'ELF? (Cyano, Feiyu, etc. Probabilmente durante la mia assenza ne sono uscite altre che non conosco...). Grazie in anticipo!!!!
Trovati, grazie lo stesso!
Altra domanda da profani....
Ho installato l'ultima Cyano (che tra parentesi mi pare davvero una bomba!!!). Mi sono accorto però che non c'è google play e non mi fa aggiungere i miei account google (mi sono abbastanza necessari per poter sincronizzare e poi visualizzare i miei contatti in rubrica sull'elf). Come faccio a risolvere questi due problemi? Grazie mille!!!
devi scaricare le gapps da quì
http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
e flasharle con cwm![]()
Ultima modifica di khurt; 14-06-12 alle 20:00
Credo che la tipologia di schermo non faccia usare appropriatamente quell'accessorio. Non saprei se poi con un update o custom rom le cose migliorino
“Only a life lived for others is a life worth while"