Visualizzazione stampabile
-
Il copritelefono lo uso anche io (Flip cover) ed anche io come te lo usavo mentre era sotto carica (il navigatore ciuccia parecchio, soprattutto in zone di scarsa copertura). Morale della favola, per scaldare, scalda...(credo sia normale), ma non mi è mai successo di andare in protezione come è successo a te.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
... "TESLA SMARTPHONE 6.1" e rimarrete sorpresi...
Beh, considerata l'efficienza della batteria del Paris, chiamarlo Tesla mi sembra proprio pretenzioso... ma forse i russi hanno un buon senso dell'umorismo. :laughing:
-
Quote:
Abalona
Beh, considerata l'efficienza della batteria del Paris, chiamarlo Tesla mi sembra proprio pretenzioso... ma forse i russi hanno un buon senso dell'umorismo. :laughing:
ahahahhaha.....bella questa!!!! Comunque non sono Russi, ma Serbi.... ;)
-
Veramente ci stanno anche i cloni del paris?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddysar
Veramente ci stanno anche i cloni del paris?
Mica uno solo....ne abbiamo già scovati 3!!!!
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
-
Quote:
cuvetto
Mica uno solo....ne abbiamo già scovati 3!!!!
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
Madonna.
-
Ragazzi ho una domanda sulla ricezione. Ma a voi come va? Io ho aperto la procedura di reso amazon perchè, comparato con uno zopo speed 7 che ho preso, questo è uno schifo. Con rete wind cade in continuazione, dove lo zopo prende 3 tacche fisso questo prende 0 tacche e cade in continuazione. Inoltre il 4g questo non lo vede nemmeno da lontano, mentre sempre lo zopo allo stesso punto (fuori casa) prende 4g stabile con segnale assestato a metà dell'icona.
Preciso che io non ho paris ma paris x, anche se credo che la parte di antenne e company sia sempre la stessa.
-
@blkid
Credo che il post qui sia OT.
Ulefone Paris e Paris X sono due prodotti completamente diversi, con board diversa, firwmare diverso, antenne divesre, etc.
Potrebbe anche essere un prodotto specificatamente guasto.
Secondo me dovresti aprire un thread specifico con la tua richiesta sul Paris X.
-
Quote:
bovirus
@
blkid
Credo che il post qui sia OT.
Ulefone Paris e Paris X sono due prodotti completamente diversi, con board diversa, firwmare diverso, antenne divesre, etc.
Potrebbe anche essere un prodotto specificatamente guasto.
Secondo me dovresti aprire un thread specifico con la tua richiesta sul Paris X.
Sul soc e firmware ti do ragione, ma le antenne sono le stesse. Ho confrontato delle foto del paris col mio paris x e sono identiche. In ogni caso posterò la domanda sul topic specifico del paris x, anche se li non c'è praticamente nessuno.
-
La notizia adesso è ufficiale: Ulefone Will be upgraded to Android 6.0 in June | ulefone Blog :unamused:
Come noi tutti "Parisiani" temevamo, l'aggiornamento a Marshmallow toccherà prima al Vienna, a giugno!
Di questo passo, sempre che il team Ulefone ci metterà mano, il nostro "cinese" vedrà Android6 verso Natale... :(