Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rino64
io uso il cellulare con 2 sim della 3, una normale e una solo dati.
Mi è bastato settare la rete esclusivamente in wcdma e non ho avuto mai roaming con Tim...
In che senso? Quellla dati della 3, se setti wcdma ovviamente non andrà mai in roaming, ma la secondaria, visto che il secondo slot è solo 2g, sarà sempre in roaming Tim. Mi sono perso qualcosa?
Anzi, se non sbaglio, se stai sempre in roaming Tim ti potrebbero bloccare la sim...
-
Buongiorno
Qualcuno che abbia già aggiornato al Firmware del 23.11 per caso ?
Differenze ? Miglioramenti ?
-
mi credi che a prescindere dalle icone non noto nulla di nuovo?
Risolto il bug del copia incolla testo ma forse era già stato gestito nel precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
In che senso? Quellla dati della 3, se setti wcdma ovviamente non andrà mai in roaming, ma la secondaria, visto che il secondo slot è solo 2g, sarà sempre in roaming Tim.
Si...la sim secondaria è sempre in roaming tim, ma l'importante è che non ci vada quella connessa a internet,pena la caduta della connessione.
-
ieri ho provato a fare l'aggiornamento in OTA, ma mi da il seguente errore: Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato.
Prima di flashare in modo più radicale, ho vito che fra le opzione dell'app di aggiornamento c'è la possibilità di cercare e caricare da file zip, sapreste dirmi la directory dove viene scaricato l'aggiornamento?
-
@Aleanka
E' stato detto più volte nei post precedenti.
L'OTA funziona solo ed sclusivamente se hai un telefono non modificato (root stock - niente root - niente xposed etc).
Questo vale per qualsiasi teelfono.
-
Bovirius è vero e lo avevo anche letto, ma me ne sono scordato.
Però non è neanche funzionale fare un post di un sacco di pagine, con dentro mille argomenti, poi è difficile trovarli o ricordarsi di averli letti
-
nella cartella adupsfota non c'è niente, l'avrà cancellato, dove posso scaricare lo zip?
-
@Aleanka
Esiste la funzione "Cerca"...
Lo ZIP dell'update viene cancellato automaticamente dal processo di update. Non puoi scaricarlo da nessuna parte.
Devi avere un teelfono non aggiornato e richiedere l'aggiornamento.
-
oppure qualche anima pia lo può uplodare da qualche parte ;)
magiric tu come hai fatto a trovartelo nella cartella?
se lo hai ancora riesci a passarmelo in qualche modo?