Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Intanto grazie :laughing:
Dunque:
1) se nella versione firmware che stai scaricando adesso è possibile abilitare l'accesione dello schermo mediante doppio tocco o gesture (wake lock tap);
2) il gps come va;
3) il 4g è scambiabile tra una sim e l'altra via software?
4) le chiamate via internet su protocollo sip sono abilitate? Percorso: tasto cornetta, poi menu, settings. A questo punto dovresti vedere internet calls;
5) il tethering va?
Grazie
1) NO
2) È sempre andato bene
3) Non dovrebbe essere possibile
4) Non ho idea
5) Ha sempre funzionato
-
Quote:
cuvetto
1) NO
2) È sempre andato bene
3) Non dovrebbe essere possibile
4) Non ho idea
5) Ha sempre funzionato
Grazie anche a te, mi stupisce che il punto 3 (scambio del 3g/4g via software) non sia possibile, è infatti una caratteristica intrinseca di tutti i mediatek e sul sito Ulefone è specificato che è possibile!
Strano inoltre che non riescano ancora a risolvere il problema wake up lock.
-
Quote:
ghostrider
Grazie anche a te, mi stupisce che il punto 3 (scambio del 3g/4g via software) non sia possibile, è infatti una caratteristica intrinseca di tutti i mediatek e sul sito Ulefone è specificato che è possibile!
Strano inoltre che non riescano ancora a risolvere il problema wake up lock.
lo switch software tra i due slot funziona, e funziona benissimo...come anche il tethering
-
Quote:
rino64
lo switch software tra i due slot funziona, e funziona benissimo...come anche il tethering
Grazie mille!
-
ordinato a poco fa a 118,99 su Amazon (spedito da Amazon ;) ) in offerta lampo :D
-
Quote:
cdr
ordinato a poco fa a 118,99 su Amazon (spedito da Amazon ;) ) in offerta lampo :D
Solo bianco ed altri 5 disponibili. Ma non è venduto da Amazon, bensì solito shop cinese. Cmq prezzo ottimo..
-
Ragazzi sto iniziando a prendere confidenza col cellulare. Che ovviamente mi è arrivato con la custodia a libro con "oblò"... Dal quale si vede lo splendido orologio. Ma c'è modo di far vedere anche le modifiche con custodia chiusa?
-
Quote:
Crizalid
Ragazzi sto iniziando a prendere confidenza col cellulare. Che ovviamente mi è arrivato con la custodia a libro con "oblò"... Dal quale si vede lo splendido orologio. Ma c'è modo di far vedere anche le modifiche con custodia chiusa?
Purtroppo le notifiche sono più un basso dell'oblò, forse il progetto iniziale era una cover con oblò quadrato o rettangolare...
Per rendertene conto fai così, prendi una calamita (quelle classiche che si appendono al frigo vanno benissimo) e la avvicini alla destra della camera frontale, vedrai apparire orologio e tutto il resto..... ;)
-
Scusate, dopo aver posseduto quasi tutti gli Ulefone, da ieri sono tornato al 5 pollici e quindi al Paris, desideravo chiedervi, anche se sono certo che già ne avete discusso, il doppio tap come mai non c'è? In una recensione dei primi di ottobre avevo notato la presenza, cosa è accaduto dopo, c'era per caso qualche bug e la Ulefone ha deciso di eliminarlo? Grazie
-
Quote:
nardita
Scusate, dopo aver posseduto quasi tutti gli Ulefone, da ieri sono tornato al 5 pollici e quindi al Paris, desideravo chiedervi, anche se sono certo che già ne avete discusso, il doppio tap come mai non c'è? In una recensione dei primi di ottobre avevo notato la presenza, cosa è accaduto dopo, c'era per caso qualche bug e la Ulefone ha deciso di eliminarlo? Grazie
Esattamente! Causa battery drain. La Ulefone sta lavorando per risolvere
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App