Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intruderb
Salve gente,
buon anno a tutti...
Mi e' arrivato il cell in oggetto, e ho visto che ha la versione 16-11-2015, mi chiedevo se qualcuno ha gia' aggiornato alla versione 21-12-2015?
grazie per la disponibilitą ...
Considera che sei indietro di 2 versioni....io ti direi di aggiornare subito per 2 motivi:
1) Ci sono migliorie e risoluzioni bug (e questo dovrebbe bastarti)
2) Siccome diversi utenti lamentano il fatto che non riescono ad installare l'aggiornamento, saresti un ottima "cavia", nel senso che avendo il cellulare vergine potremmo avere un riscontro sul fatto se il mancato update possa essere imputato a qualche modifica (anche involontaria) al system.
-
Quote:
cuvetto
Considera che sei indietro di 2 versioni....io ti direi di aggiornare subito per 2 motivi:
1) Ci sono migliorie e risoluzioni bug (e questo dovrebbe bastarti)
2) Siccome diversi utenti lamentano il fatto che non riescono ad installare l'aggiornamento, saresti un ottima "cavia", nel senso che avendo il cellulare vergine potremmo avere un riscontro sul fatto se il mancato update possa essere imputato a qualche modifica (anche involontaria) al system.
Ok, grazie per la info ... mi appresto ad aggiornare perche' poi vorrei fare il root.
;-)
-
Quote:
intruderb
Ok, grazie per la info ... mi appresto ad aggiornare perche' poi vorrei fare il root.
;-)
Aggiornamento effettuato, dopo il download, esegue il reboot tre volte ed voilą il sistema e' aggiornato... ;-)
-
Quote:
intruderb
Aggiornamento effettuato, dopo il download, esegue il reboot tre volte ed voilą il sistema e' aggiornato... ;-)
@Crizalid a quanto pare il fatto che tu e qualcun altro non riusciate ad aggiornare č un problema vostro....l'aggiornamento funziona...
-
Salve a tutti, io ho acquistato lo smartphone circa un mese fa ed ho effettuato tutti e 3 gli upgrade ed č andato tutto nella norma, nell'ultimo č stato rimosso finalmente quell'inutile U Browser che tra l'altro veniva rilevato pure come virus.. Sono rimasto molto contento di questo smartphone e la batteria seppur piccolina arriva tranquillamente a sera a volte anche un giorno e mezzo con metą giornata di wifi e metą in 3g.
-
Qualcuno ha esperienza con il 4G della tre? Mi sembra che questo smartphone abbia qualche problemino ad agganciare e mantenere il segnale in 4G
-
Quote:
pietro17
Se vi interessa io ho lo zip file dell'aggiornamento, ho provato a farlo con la sd installata ma mi ha dato errore come dicevo prima, di contro pero', quando scarica il file nella micro sd poi questo non viene cancellato, e'un file di 49 MB
Puoi condividerlo? grazie.
-
Quote:
aiacox
Puoi condividerlo? grazie.
lo trovi qui
https://mega.nz/#!dMwAUDrT!aoaEQSiap...ech5qIV_Kgr19U
-
Ragazzi dove mi consigliate di prenderlo al prezzo piu basso ma con flip cover compresa spedito dall'europa? Visto che non vorrei pagare la dogana e averlo in tempi decenti?
PS Tra Il Paris e il Meizu M2 mini a 149 spedito dall'italia con 2 anni di garanzia quale prendo secondo voi? E' per una ragazza che lo lascerebbe stock.
-
Quote:
Ranma1978
Ragazzi dove mi consigliate di prenderlo al prezzo piu basso ma con flip cover compresa spedito dall'europa? Visto che non vorrei pagare la dogana e averlo in tempi decenti?
PS Tra Il Paris e il Meizu M2 mini a 149 spedito dall'italia con 2 anni di garanzia quale prendo secondo voi? E' per una ragazza che lo lascerebbe stock.
penso di non fare qualcosa vietata suggerendo il link
nel caso contrario prego i moderatori di scusarmi e cancellare il link
scegliendo la spedizione via NL il pacchetto arriva in circa 2 settimane senza spesedi dogana