Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbo76
pesumo l'hai preso nero...cmq non hai pagato dogana?l' audio com è?la fotocamera quindi è scarsa? scusa le domande a raffica ma io sto iniziando ora l attesa sarebbe bello se fosse venduto nel negozio sotto casa:(
si, l'ho preso nero, non ho pagato dogana. La fotocamera non ho detto che è scarsa, ho solo detto che in condizioni di scarsa luminosità perde un pò di efficacia (flash escluso), ma ti assicuro che non è poi tanto male anzi molto meglio di quella di alcuni devices superiori di prezzo. L'audio è nella norma, non eccelle ma neanche pecca. Supporta il 4G solo sulla prima SIM, almeno sul mio è così ma mentirei a dire che nella seconda ho il 4G, la uso solo per ricevere :) .
In conclusione a tutti quelli che lo chiedono la mia risposta è si, lo consiglio e vale molto più del prezzo a cui è venduto.
-
Appena ordinato da @GB in 'promo'
Totale = 124€ con il cambio €/$
Attendo, ovviamente, considerando GB e la scorsa esperienza mi arriverà tra 1 MESE (se arriva ...)
Ma tanto è ! Mi garba molto, credo sia il giusto Balance e tutto sommato non mi dispiace !
-
GB sarebbe gearbest? io l ho ordinato lì ho trovato un codice sconto di 10 euro e mi veniva circa 105 euro piu 3 euro di spedizione italy express 108 euro ma poi all acquisto con paypal paypal ha messo un tasso di conversione e se preso 5 euro che sinceramente mi sembrano troppi cmq almeno da protezione su problemi e rimborso eventuali spese di reso...cmq in totale mi è costato 113 euro... speriamo arrivi presto...sono curiosissimo di vederlo e provarlo
-
Se condividi il coupon è cosa gradita a tutti. Per il tasso di conversione devi selezionare conversione della tua carta di credito/postepay.. ecc
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
Se condividi il coupon è cosa gradita a tutti. Per il tasso di conversione devi selezionare conversione della tua carta di credito/postepay.. ecc
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
A saperlo prima...cmq il codice l ho trovato su google scrivendo codice sconto gearbest e ho trovato anyorders
-
Ordinato da poco da gearbest, prezzaccio per il pack completo.
Ho provato ad inserire il coupon ma non ho trovato dove inserirlo durante l'ordine, penso mi sia sfuggito.
-
Quote:
Ammonite
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
E come si fa a selezionare il tasso di conversione su paypal
-
@oile
Prezzaccio che vuol dire ?
Per il tasso di cambio non credo sia possibile inserirlo ...
Hai la possibilità di selezionare quello proposto da PayPal oppure di lasciare la scelta al tuo Istituto di Credito nel momento dell'addebito. Ma in questo caso NON sai a priori il TAX di Cambio ma solo a pagamento accreditato ... Almeno per me è stato così
Comunque il mio 124€ con Italy Express e Pack Completo, posso ritenermi soddisfatto !
Lo aspetto con 'ansia', molto curioso !
-
Quote:
Glen
@
oile
Hai la possibilità di selezionare quello proposto da PayPal oppure di lasciare la scelta al tuo Istituto di Credito nel momento dell'addebito. Ma in questo caso NON sai a priori il TAX di Cambio ma solo a pagamento accreditato ... Almeno per me è stato così
quello del mio istituto di credito (postepay - VISA) è sempre stato inferiore a quello di paypal.. negli acquisti fatti finora ho risparmiato da 3-4 euro a transazione (naturalmente in proporzione all'importo dell'acquisto)
se poi vuoi avere una conferma di quale sia il tasso di cambio attuale trova un convertitore di valuta on line, inserisci il totale del tuo carrello e verifica gli importi che ti propone paypal per vedere la differenza.. di solito le banche applicano quello ufficiale...
comunque googlando si trovano esempi e video su come effettuare la scelta del tasso di cambio.
comunque a me inserendo il codice anyorders sull'articolo 140202503 l'importo aumenta da 116 a 124 euro, per cui credo che convenga prendere il pack "liscio" a 116€ + italy express ed arrivi a 118.81€ spedito e senza dogana
-
Buono a sapersi
La prossima volta opterò per il TAX della Banca rispetto a quello proposto PayPal
124€ è il mio acquisto, TAX di cambio invertito
Ora aspettiamo solo che arrivi ... Sono curioso ogettivamente !