Visualizzazione stampabile
-
Confermo la cover rigida
Non esistono per ora cover TPU Silicone Gel ...
Cmq ho ripreso il mio Paris dopo circa un mese di utilizzo del Meizu M2 Note ...
Beh, mi garba a bestia questo Paris ... Comodo, veloce e reattivo ...
Insomma, uleFone davvero ottimo
Fine OT
Firmware del 31.12.2015 installato a bordo
Aspettiamo le altre Release
-
Scusate, ma c'è un po di confusione sul nuovo aggiornamento del 28/01/2016.
Ulefone interpellata ha dichiarato che ci sono problemi sul server e che non risolveranno prima di giovedì, mentre invece su XDA e 4PDA diversi utenti dicono di avere già aggiornato al 28/01.
Qualcuno di voi ha aggiornato o comunque ha ricevuto la notifica di aggiornamento??
Provate ad aprire l'app e cliccate su "verifica aggiornamenti" e vedete se ve lo trova....
-
Ad oggi , dopo la verifica mi dice : il sistema e' aggiornato.
Quindi x ora niente aggiornamento al nuovo firmware del 28-01-2016 !
-
-
A me la notifica è arrivata ieri sera per l'upgrade del 28 Gennaio 2016
NON ho ancora aggiornato e rimango con la 31.12.2015
Domanda : un dubbio ... Il Paris NON ha ENTRAMBE le SIM in 4G vero ? Come il Meizu M2 Note per esempio che consente la connettività su entrambe le SIM 4G
Quindi scelgo una SIM e l'abilito in 4G e l'altra invece 'passa' in 2G regolarmente
Dico bene o mi sbaglio ? Ho 2 SIM, 3 e TIM e se abilito i DATI sulla 3 la TIM mi passa in G (quindi 2G)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
A me la notifica è arrivata ieri sera per l'upgrade del 28 Gennaio 2016
NON ho ancora aggiornato e rimango con la 31.12.2015
Domanda : un dubbio ... Il Paris NON ha ENTRAMBE le SIM in 4G vero ? Come il Meizu M2 Note per esempio che consente la connettività su entrambe le SIM 4G
Quindi scelgo una SIM e l'abilito in 4G e l'altra invece 'passa' in 2G regolarmente
Dico bene o mi sbaglio ? Ho 2 SIM, 3 e TIM e se abilito i DATI sulla 3 la TIM mi passa in G (quindi 2G)
Puoi condividere il file zip dell`ota?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Buongiorno
NON ho scaricato l'upgrade ...
Appena lo faccio lo condivido tranquillamente ;)
-
-
Quote:
tigras73
L'ultimo è android 6 ?
Non esageriamo.....
Marshmellow sarà rilasciato dopo il caponanno cinese (orientativamente verso marzo) e comunque quando succederà, non sarà sicuramente tramite update OTA.
Questo del 28/01 probabilmente sarà l'ultimo aggiornamento OTA per la 5.1, anche perchè ormai tutti i bug sembrano risolti (tape to wake a parte).
Tornando all'aggiornamento del 28/01, non riesco a capire come venga rilevato da alcuni e da altri no, succede lo stesso anche all'estero, eppure il server dove si appoggiano dovrebbe essere lo stesso per tutti. Sono curioso però di sapere chi riesce a ricevere la notifica dell'aggiornamento, in che condizioni ha il telefono (versione firmware, root e recovery).
-
Quote:
cuvetto
Non esageriamo.....
Marshmellow sarà rilasciato dopo il caponanno cinese (orientativamente verso marzo) e comunque quando succederà, non sarà sicuramente tramite update OTA.
Questo del 28/01 probabilmente sarà l'ultimo aggiornamento OTA per la 5.1, anche perchè ormai tutti i bug sembrano risolti (tape to wake a parte).
Tornando all'aggiornamento del 28/01, non riesco a capire come venga rilevato da alcuni e da altri no, succede lo stesso anche all'estero, eppure il server dove si appoggiano dovrebbe essere lo stesso per tutti. Sono curioso però di sapere chi riesce a ricevere la notifica dell'aggiornamento, in che condizioni ha il telefono (versione firmware, root e recovery).
Quindi hanno risolto anche il problema del grassetto mancante nelle mail? E per quanto riguarda il tap wake, non è possibile programmare il tasto centrale per il risveglio del telefono?