Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ungern
Heheh il mio post era sfuggito vedo
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7367273
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Paris arrivato fresco fresco da meno di una settimana. Lo schermo sempre più frequentemente si spegne, restando però attivo. Diventa cioè nero, ma continua a funzionare (se premo andando a memoria riesco a sbloccarlo o anche a spegnerlo) così come funzionano i tasti soft touch che si illuminano regolarmente. Mi pare (ma non ci giurerei, non ho ancora avuto modo di indurre una regola che capiti meno quando è molto carico o collegato al caricabatterie).
Ecco link al video caricato su youtube (a cui ho tolto i suoni per non tediarvi con ostie e madonne!) in cui si dovrebbe vedere il problema.
https://www.youtube.com/watch?v=J-OYt716p4E
Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille in anticipo
Ho avuto lo stesso problema e nel mio caso era la luminosità adattativa. Se hai lo schermo nero mettilo davanti a una luce forte. Se si riaccende vai in impostazioni--->display--->luminosità adattativa e toglila. Aumenta un po' il livello di luminosità e riprova a mettere la luminosità adattativa. Nel mio caso, cmq, dopo aver installato la Perfect Rom v2 di Cuvetto (sempre sia lodato :) ) il bug è sparito
-
Quote:
sinthemau
@
cuvetto GRAZIE 1000 per la velocissima risposta! e per il benvenuto tra i matti...:laughing:
In effetti ho vesto che sei molto attivo nel gestire i nuovi FW e pensavo proprio di sfruttare la tua "follia":)
Devo dire che i bug per adesso non li ho evidenziati e il Paris si comporta egregiamente, tra l'altro ho installato Gravity Screen e funziona molto bene.
Rimango in stand by per le tue release e vedo come si comporta la macchinetta nel frattempo.
Purtroppo non sono abbastanza skilled per aiutarvi attivamente nel produrre materiale, ma se posso essere in qualche modo utile, sono qui. Il Paris merita in effetti attenzioni perchè per quello che costa (107 Euro con una'offerta flash di Amazon!!!) è veramente notevole nelle prestazioni.
Nel frattempo spero che Marshmallow stia avvicinandisi velocemente...:D
Ciao e grazie ancora
Come mai il Gravity Screen? Nella confezione che ho ricevuto c'è un bel flip con un cerchio. Mi basta aprire il flip e il telefono si attiva, quando lo chiudo si disattiva lasciando per qualche istante un orologio analogico nel cerchio
-
Quote:
VinoRosso
[quote name="complicazio" post=7374797]Ho provato ad inserire una scheda sd, il file manager stock la riconosce come tale e dalle impostazioni si può impostare la memoria telefono come predefinita.... sarà colpa mia ma non riesco a capire qual'è il bug
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
Hai ragione, mi stavo evidentemente confondendo col mio Zopo che invece ha questo problema. Oppure è stato risolto nella rom di Cuvetto, perché avevo letto anche in un altro post di questo bug. In effetti adesso è tutto regolare. Chiedo scusa per aver creato allarmismo ingiustificato :)[/QUOTE]
Io ho provato solo ora ad inserire una sd con la rom del 28.01 non so se con le altre c'era il problema
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
VinoRosso
Come mai il Gravity Screen? Nella confezione che ho ricevuto c'è un bel flip con un cerchio. Mi basta aprire il flip e il telefono si attiva, quando lo chiudo si disattiva lasciando per qualche istante un orologio analogico nel cerchio
Semplicemente perchè la custodia flip non mi piace. Quindi lo uso nudo e GS mi permette di gestire l'attivazione in diversi modi...tutto qui. Ciao
-
Aiuto! Help me! Non mi funziona internet..... Uso il gestore Wind, che dovrebbe essere perfettamente configurato. Il segnale arriva bene, 4G, eppure non mi dà la connessione. Con il Wifi tutto ok... Non so se funzionasse prima della Perfect Rom v2 perché l'ho usato sempre in wifi. Qualcuno ha avuto problemi di questo genere?
Grazie...
-
Quote:
VinoRosso
Aiuto! Help me! Non mi funziona internet..... Uso il gestore Wind, che dovrebbe essere perfettamente configurato. Il segnale arriva bene, 4G, eppure non mi dà la connessione. Con il Wifi tutto ok... Non so se funzionasse prima della Perfect Rom v2 perché l'ho usato sempre in wifi. Qualcuno ha avuto problemi di questo genere?
Grazie...
Strano....a me con Vodafone funziona perfettamente....
Assicurati di avere un offerta attiva.... Magari hai finito i Giga e non te ne sei accorto....
-
Quote:
VinoRosso
Grazie...
Con Wind si è autoconfigurato tutto da solo e va alla grande...potrebbe essere come dice cuvetto ;)
-
Quote:
cuvetto
Strano....a me con Vodafone funziona perfettamente....
Assicurati di avere un offerta attiva.... Magari hai finito i Giga e non te ne sei accorto....
No, l'offerta è attivata da poco e l'app di wind mi segnala 99% ancora di traffico dati. L'1% l'avevo fatto con l'altro telefono.... :(
-
Ho appena provato sul vecchio Zopo, funziona perfettamente. Se guardo info telefono, stato sim, mi dà rete cellulare connessa. Piango..... :(:(:(:(
-
Provo a flashare la ROM stock del 28-01-2016.....