Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanog77
Ciao, credo sia un problema del microfono nel senso che se non si parla più che vicino tende a creare un audio come se uno stesse parlando in una pentola d'acqua.
Lo faceva anche il Paris della mia ragazza per cui quando parlava distante dal microfono aveva questo effetto, non appena glielo facevo presente e quindi correggeva la distanza la sentivo molto meglio.
Attualmente con il Paris in assistenza ho preso un Asus Zenfone Laser e considerando che il lupo perde il pelo ma non il vizio, adesso in qualsiasi modo parli la sento sempre bene.
Ciao.
Grazie del suggerimento, proverò ad avvicinarmi di più. Per fortuna uso quasi sempre un auricolare...
Edit x Cuvetto o chi è informato: ci sono app che permettono di modificare impostazioni di basso livello e fra queste c'è anche il microfono. Una app è 'MTK engineering mode', voi ne sapete qualcosa?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
truddo
Salve a tutti,
vorrei chiedervi informazioni in merito a problemi con il fix GPS di questo cellulare.
Qualcuno ne ha avuti?
Inizialmente tutto funzionava normalmente, ora non riesce più ad agganciare i satelliti.
Aggiungo che l'unica cosa che ho fatto al cellulare son i normali aggiornamenti via OTA.
Grazie
Idem. Anche mettendo la perfect rom non ho risolto.
-
Qualcuno riesce a provare l'app vts for android per confermare la vulnerabilità?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Ehm... Qualcosa da Google play non si trova? Non è il massimo installare da questi siti...
-
[quote name="gigiotd" post=7409229][quote name="complicazio" post=7409218]Qualcuno riesce a provare l'app vts for android per confermare la vulnerabilità?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
Ehm... Qualcosa da Google play non si trova? Non è il massimo installare da questi siti...[/QUOTE]
sicuramente
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanog77
Ciao a tutti, so che probabilmente non interesserà a nessuno, però dopo la spiacevole vicissitudine con l'Ulefone Paris della mia ragazza con lo schermo e la batteria morta, ho aperto un ticket di garanzia con Gearbest.
Ve ne do comunicazione per utilità della community (anche se spero non servirà a nessun altro!!!).
Comunque dopo vari messaggi (molti di questi al limite del surreale) hanno autorizzato l'RMA e richiesto la spedizione del telefono a mio carico.
Hanno espressamente vietato qualsiasi corriere a causa di possibili blocchi e dazi doganali, così ho scelto la raccomandata internazionale (prezzo 22€ che si basa sul luogo di destinazione ed il peso dell'oggetto spedito) inserendo la confezione con il dispositivo e tutti gli accessori dentro una busta postale grande con bolle d'aria.
Vedremo che tempistiche di consegna ci saranno e soprattutto come si comporteranno con il prodotto in garanzia.
Per la cronaca, la spedizione in garanzia è stata la scelta più sensata tra quelle proposte dal tipo che ha gestito l'apertura del ticket.
Infatti al posto dell'invio dell'Ulefone mi avevano proposto due alternative e cioè essere rimborsato di 15USD sul conto Gearbest, oppure acquistare un nuovo Paris a 100USD.
Al che mi sono fatto una risata e gli ho chiesto se mi stessero prendendo in giro.....!!!
Vedremo se avrò fortuna e se riuscirò a risolvere il tutto abbastanza velocemente.
Buona notte a tutti.
Ciao anch'io, ho avuto un problema simile con il Paris che avevo regalato a mia moglie dopo una settimana e mezza di vita si è creata una "crepa" interna nel touch screen, il mio venditore è Myefox, dopo una settimana di scambio di mail e sotto minaccia di contestazione con paypal, mi ha aperto una RMA, spedisco via posta raccomandata (23€) il 1/12/15, dopo due mesi e mezzo, il 20/02/16 mi ritorna con pure l'iva da pagare (altre 17€) apriamo la confezione ed abbiamo una amara sorpresa, il telefono presenta lo stesso difetto, la "crepa" è ancora li, dopo un'altra settimana di scambio di mail e nuova minaccia di contestazione su paypal, mi offrono 50€ di buono, abbiamo quindi riacquistato un nuovo paris (mia moglie si era affezionata e gli piaceva le foto che faceva). Oggi è finalmente arriva il nuovo Paris.
Dal giorno in cui si è manifestato il difetto (20novembre) a oggi sono passati quasi 4mesi + 23€ di spese postali + 17di iva ed altre 72€ per ricomprarne un'altro.
Morale con gli shop cinesi non esiste garanzia e sopratutto non sanno neanche che cosa è una riparazione.
Spero che a te vada meglio e che GB sia più serio. Tienici aggiornato.
Ciao
-
Ciao , mi consigliate un programma x pc x trasferire un backup ( file .bak ) di un vechio smartphone android su un nuovo smartphone ? Gratuito possibilmente.Wondershare mi e' scaduto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovans75
Ciao anch'io, ho avuto un problema simile con il Paris che avevo regalato a mia moglie dopo una settimana e mezza di vita si è creata una "crepa" interna nel touch screen, il mio venditore è Myefox, dopo una settimana di scambio di mail e sotto minaccia di contestazione con paypal, mi ha aperto una RMA, spedisco via posta raccomandata (23€) il 1/12/15, dopo due mesi e mezzo, il 20/02/16 mi ritorna con pure l'iva da pagare (altre 17€) apriamo la confezione ed abbiamo una amara sorpresa, il telefono presenta lo stesso difetto, la "crepa" è ancora li, dopo un'altra settimana di scambio di mail e nuova minaccia di contestazione su paypal, mi offrono 50€ di buono, abbiamo quindi riacquistato un nuovo paris (mia moglie si era affezionata e gli piaceva le foto che faceva). Oggi è finalmente arriva il nuovo Paris.
Dal giorno in cui si è manifestato il difetto (20novembre) a oggi sono passati quasi 4mesi + 23€ di spese postali + 17di iva ed altre 72€ per ricomprarne un'altro.
Morale con gli shop cinesi non esiste garanzia e sopratutto non sanno neanche che cosa è una riparazione.
Spero che a te vada meglio e che GB sia più serio. Tienici aggiornato.
Ciao
Secondo voi in offerta a 91,99€ su amazon è un prodotto valido?controindicazioni?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggibbo
[quote name="giovans75" post=7411277]Ciao anch'io, ho avuto un problema simile con il Paris che avevo regalato a mia moglie dopo una settimana e mezza di vita si è creata una "crepa" interna nel touch screen, il mio venditore è Myefox, dopo una settimana di scambio di mail e sotto minaccia di contestazione con paypal, mi ha aperto una RMA, spedisco via posta raccomandata (23€) il 1/12/15, dopo due mesi e mezzo, il 20/02/16 mi ritorna con pure l'iva da pagare (altre 17€) apriamo la confezione ed abbiamo una amara sorpresa, il telefono presenta lo stesso difetto, la "crepa" è ancora li, dopo un'altra settimana di scambio di mail e nuova minaccia di contestazione su paypal, mi offrono 50€ di buono, abbiamo quindi riacquistato un nuovo paris (mia moglie si era affezionata e gli piaceva le foto che faceva). Oggi è finalmente arriva il nuovo Paris.
Dal giorno in cui si è manifestato il difetto (20novembre) a oggi sono passati quasi 4mesi + 23€ di spese postali + 17di iva ed altre 72€ per ricomprarne un'altro.
Morale con gli shop cinesi non esiste garanzia e sopratutto non sanno neanche che cosa è una riparazione.
Spero che a te vada meglio e che GB sia più serio. Tienici aggiornato.
Ciao
Secondo voi in offerta a 91,99€ su amazon è un prodotto valido?controindicazioni?
Grazie[/QUOTE]
Secondo me a quel prezzo è il Paris X, che è diverso da questo
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App