Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
...non so altri telefoni nella stessa situazione come ne sarebbero usciti!!!
Non hai idea di quanto sia contento per te ! Il mio, con una "semplice" caduta da 1 metro, si è scheggiato lo spigolo in alto a destra, e scollato il display dallo shasis: niente di grave un po' di attack e via come nuovo...
Ma una seconda caduta analoga,sempre con lo stesso angolo, ne fa' staccar ancor di più il display. Ma dopo qualche incertezza: schermo nero.
Smonto, e si è letteralmente sbriciolato il pettine che collega il display al flat. Devo riconoscere, però, che è sopravvissuto ad altri voli!
-
:lol:
Quote:
Beh, sinceramente a me sembrano coerenti.....non mi sembra che altri terminali (di qualunque marca) che montano MTK6753 abbiano ricevuto marshmallow....nel caso succeda, allora possiamo cominciare a pensare che si son dimenticati di uno.... Ma fino a quel momento...... ;)
...e non bisogna nemmeno sottovalutare il fatto che i "maghi" di Ulefone necessitano di più tempo per creare dei nuovi Trojan da dissimulare nell'aggiornamento... :D ;)
-
Quote:
Abalona
:lol:
...e non bisogna nemmeno sottovalutare il fatto che i "maghi" di Ulefone necessitano di più tempo per creare dei nuovi Trojan da dissimulare nell'aggiornamento... :D ;)
Veramente mettono i trojan nei firmware?
-
Per chi ha il telefono rootato, può provare a disattivare lovelyfonts, cambiando nel file build.prop alla riga "ro.lovelyfonts_support=1" il valore con 0. La modifica richiede il riavvio. Magari spegnendo sta cosa la gestione dei fonts torna quella standard, con annesso il grassetto che ora non funziona!
-
[quote name="blkid" post=7432564]Per chi ha il telefono rootato, può provare a disattivare lovelyfonts, cambiando nel file build.prop alla riga "ro.lovelyfonts_support=1" il valore con 0. La modifica richiede il riavvio. Magari spegnendo sta cosa la gestione dei fonts torna quella standard, con annesso il grassetto che ora non funziona![/QUOTE]
Provato ma ancora niente grassetto
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
volevo chiedere le impressioni sulla risposta del touch, a me sembrerebbe più un problema (fastidioso!) hardware che un bug del sw. che ne pensate?
-
Quote:
neofita47
volevo chiedere le impressioni sulla risposta del touch, a me sembrerebbe più un problema (fastidioso!) hardware che un bug del sw. che ne pensate?
L'ho segnalato più volte: sembrava che fossi l'unico a lamentarsene.
Il touch è pessimo....
-
ma quando dite che il touch e' pessimo a cosa vi riferite, perche' il mio sinceramente non da problemi.
io ho impostato lo snapshot a tre dita che limita a tre punti il touch, se si disabilita questa opzione i tocchi diventano 10.
ho anche attivato con le impostazioni sviluppatore l'opzione "mostra tocchi" e devo dire che e' abbastanza preciso come touch, il pallino compare perfettamente nel punto toccato.
Capita che col cavo di carica attaccato, alcune volte, il touch diventa impreciso, ma e' un disturbo causato dal caricatore, e con l'opzione mostra tocchi si vedono chiaramente comparire pallini in punti diversi dello schermo, questa cosa pero' l'ho notata anche in altri smartphone.
-
Quote:
pietro17
ma quando dite che il touch e' pessimo a cosa vi riferite, perche' il mio sinceramente non da problemi.
io ho impostato lo snapshot a tre dita che limita a tre punti il touch, se si disabilita questa opzione i tocchi diventano 10.
ho anche attivato con le impostazioni sviluppatore l'opzione "mostra tocchi" e devo dire che e' abbastanza preciso come touch, il pallino compare perfettamente nel punto toccato.
Capita che col cavo di carica attaccato, alcune volte, il touch diventa impreciso, ma e' un disturbo causato dal caricatore, e con l'opzione mostra tocchi si vedono chiaramente comparire pallini in punti diversi dello schermo, questa cosa pero' l'ho notata anche in altri smartphone.
intendo che quando uso la tastiera per scrivere i messaggi ogni tanto non prende il tocco e salta le lettere....
-
Quote:
neofita47
intendo che quando uso la tastiera per scrivere i messaggi ogni tanto non prende il tocco e salta le lettere....
Esatto, confermo lo stesso comportamento.