CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 124 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma perche quando chiudo una chiamata nel registro mi esce sconosciuto quando in realtà il numero è salvato in rubrica?

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la Perfect Rom di Cuvetto (ancora grazie ) Speravo che fosse risolto il bug della inversione delle SD
    Qualcuno ne sa di più? Per il resto mi pare che vada alla grande
    Grazie!

  4. #613
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 22alegio Visualizza il messaggio
    ma perche quando chiudo una chiamata nel registro mi esce sconosciuto quando in realtà il numero è salvato in rubrica?
    È un problema con operatore h3g comune a molti Cinafonini..
    Quote Originariamente inviato da VinoRosso Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la Perfect Rom di Cuvetto (ancora grazie ) Speravo che fosse risolto il bug della inversione delle SD
    Qualcuno ne sa di più? Per il resto mi pare che vada alla grande
    Grazie!
    Per l'inversione, visto che è interessato anche ulefone Power, servirebbe modificare il boot.img e andare a lavorare sul file fstab..
    Spero comunque che risolvano almeno con la prossima release di marshmallow che dovrebbe arrivare a ruota di quella del Power, quindi per la seconda settimana di marzo o li vicino..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (21-02-16)

  6. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinoRosso Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la Perfect Rom di Cuvetto (ancora grazie ) Speravo che fosse risolto il bug della inversione delle SD
    Qualcuno ne sa di più? Per il resto mi pare che vada alla grande
    Grazie!
    Scusate, in cosa consiste questo bug dell'inversione della SD?

  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Scusate, in cosa consiste questo bug dell'inversione della SD?
    Praticamente il telefonino interpreta come SD esterna quella interna e viceversa. Ho trovato un articolo dove si va a modificare il file "vold.fstab". File che però non ho trovato in Lollipop mentre è presente nel mio Zopo910 con versione 4.2.1

  8. #616
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,327

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="22alegio" post=7374500]ma perche quando chiudo una chiamata nel registro mi esce sconosciuto quando in realtà il numero è salvato in rubrica?
    È un problema con operatore h3g comune a molti Cinafonini..
    [quote name="VinoRosso" post=7374540]Ho appena installato la Perfect Rom di Cuvetto (ancora grazie ) Speravo che fosse risolto il bug della inversione delle SD
    Qualcuno ne sa di più? Per il resto mi pare che vada alla grande
    Grazie![/QUOTE]
    Per l'inversione, visto che è interessato anche ulefone Power, servirebbe modificare il boot.img e andare a lavorare sul file fstab..
    Spero comunque che risolvano almeno con la prossima release di marshmallow che dovrebbe arrivare a ruota di quella del Power, quindi per la seconda settimana di marzo o li vicino..[/QUOTE]
    Ma dopo non puoi scegliere la memoria interna, non ho sd

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinoRosso Visualizza il messaggio
    Praticamente il telefonino interpreta come SD esterna quella interna e viceversa. Ho trovato un articolo dove si va a modificare il file "vold.fstab". File che però non ho trovato in Lollipop mentre è presente nel mio Zopo910 con versione 4.2.1
    Beh, non mi sembra una cosa negativa, anzi!
    Avendo una sd da 32gb, credo sia meglio così, non credete? Ma c'è una impostazione che permetterebbe di usare la sd come memoria predefinita, salvo il bug, ovviamente?

  10. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    1) se è il launcher ibingo devi toglierlo a favore di qualcosa di meno invasivo e procacciatore di app nocive
    2) non si può far nulla, è così anche su altri, tipo il mio ulefone power, spero risolvano l'inversione delle memorie, qualcosa di potrebbe fare ma a livello di modding
    3) vedi. Il punto 1
    4) serve il root e file manager o app tipo system app remover

    Per il problema non risolto, purtroppo mi è capitato in passato e tra spesa e arrabbiature, non vale la pena..
    Per 1) e 2) ho rimosso ibingo e lasciato di default laucer3
    per 2) non sapevo di questo bug, non ne sono sicuro, non avendolo avuto per quasi 3mesi, nel firmware di ottobre, non mi sembra che ci fosse questo bug. E' una novità?
    per 4) non so se ricordo male, ma non c'era un app file manager che per metteva di bypassare i diritti di root ed operare sui file di sistema?

    Per il problema assistenza, ho capito che con i negozi cinesi on-line non esiste assistenza, i prodotti sono usa e getta. Cmq proverò ad aprire una contestazione con PayPal,tanto peggio di così no può andare.
    Grazie comunque.

  11. #619
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,327

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinoRosso Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la Perfect Rom di Cuvetto (ancora grazie ) Speravo che fosse risolto il bug della inversione delle SD
    Qualcuno ne sa di più? Per il resto mi pare che vada alla grande
    Grazie!
    Ho provato ad inserire una scheda sd, il file manager stock la riconosce come tale e dalle impostazioni si può impostare la memoria telefono come predefinita.... sarà colpa mia ma non riesco a capire qual'è il bug

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  12. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho provato ad inserire una scheda sd, il file manager stock la riconosce come tale e dalle impostazioni si può impostare la memoria telefono come predefinita.... sarà colpa mia ma non riesco a capire qual'è il bug

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Hai ragione, mi stavo evidentemente confondendo col mio Zopo che invece ha questo problema. Oppure è stato risolto nella rom di Cuvetto, perché avevo letto anche in un altro post di questo bug. In effetti adesso è tutto regolare. Chiedo scusa per aver creato allarmismo ingiustificato

Pagina 62 di 124 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy