CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 124 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Controllato che l'apn sia quello giusto?

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema della non connessione dati. Il problema era che semplicemente non era stata attivata. Mentre con lo Zopo, nella versione 4.2.1, bastava scegliere su quale sim si dovesse avere la connessione dati, con Lollipop bisogna attivarla anche su un altro menù, Impostazioni--->Utilizzo dati--->Wind----->Rete dati ON
    Quindi lode e gloria alla Perfect Rom V2 di cui mi pento di avere minimamente dubitato

    Edit: no, sono proprio cretino io, anche sulla 4.2.1 c'era da attivare la connessioni dati in quel modo.... che idiota... Cmq tutto è bene quel che finisce bene!
    Ultima modifica di VinoRosso; 22-02-16 alle 16:29

  4. #633
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinoRosso Visualizza il messaggio
    Risolto il problema della non connessione dati. Il problema era che semplicemente non era stata attivata. Mentre con lo Zopo, nella versione 4.2.1, bastava scegliere su quale sim si dovesse avere la connessione dati, con Lollipop bisogna attivarla anche su un altro menù, Impostazioni--->Utilizzo dati--->Wind----->Rete dati ON
    Quindi lode e gloria alla Perfect Rom V2 di cui mi pento di avere minimamente dubitato

    Edit: no, sono proprio cretino io, anche sulla 4.2.1 c'era da attivare la connessioni dati in quel modo.... che idiota... Cmq tutto è bene quel che finisce bene!
    Fai prima dalla tendina delle notifiche

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, se vi può essere utile sul Paris della mia ragazza che aveva il problema della home page lmuch.com, abbiamo risolto andando nelle impostazioni - app - Ibingo ed effettuando una cancellazione dati e reset della UI della Ulefone.
    In questo modo tutta l'organizzazione della interfaccia che aveva la mia ragazza (comprese le cartelle create) si è andata a far benedire, però la pagina lmuch.com non è comparsa più in nessun browser.
    Occorre poi rimettersi giù a riposizionare le varie app in base alle proprie esigenze, però per il momento abbiamo risolto senza la necessità di eliminare la UI Ibingo ed essere costretti ad utilizzare il launcher android.
    Ciao.


    P.S.: inoltre abbiamo provveduto ad eliminare le notifiche dalla UI in modo da non avere più la notifica di milioni di app consigliate da scaricare....!!!

    Ciao, purtroppo a distanza di giorni proprio ora la mia ragazza mi ha confermato che quella bastarda di lmuch.com è ricomparsa.
    A questo punto qualcuno dice di eliminare la UI e di utilizzare quella di android.......ma visto che la ragazza si trova bene con Ibingo, non esiste proprio modo di eliminare questa zozzeria.
    Ma tramite qualche antivirus non c'è modo? Altrimenti è costretta a fare reset di Ibingo di continuo per avere però soluzione del problema solo per qualche giorno.
    Ciao.
    Ultima modifica di megthebest; 23-02-16 alle 16:00

  6. #635
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanog77 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo a distanza di giorni proprio ora la mia ragazza mi ha confermato che quella bastarda di lmuch.com è ricomparsa.
    A questo punto qualcuno dice di eliminare la UI e di utilizzare quella di android.......ma visto che la ragazza si trova bene con Ibingo, non esiste proprio modo di eliminare questa zozzeria.
    Ma tramite qualche antivirus non c'è modo? Altrimenti è costretta a fare reset di Ibingo di continuo per avere però soluzione del problema solo per qualche giorno.
    Ciao.
    Ma perché non metti direttamente la "Perfect ROM" e ti eviti tutti sti malware??
    Puoi anche evitare di perdere i tuoi dati... Meglio di così....
    Avanti è la vita.....

  7. #636
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    @stefanog77: evita di fare post consecutivi, edita eventulamente il post precedente se devi aggiungere qualcosa..
    Non capisco questo amore per un launcher "scarso" come quell'ibingo...
    ce ne sono in quantità industriale, personalizzabili e più veloci/fruibili di quella zozzeria!

    A partire dall'ottimo Nova Launcher free, per arrivare a Asus Zenui launcher e molti altri..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #637
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Anche quello che ho inserito nella "perfect Rom" è carino, personalizzabile e diverso dal solito....e poi è dusinstallabile se non piace.....insomma, da provare...
    Avanti è la vita.....

  9. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    @stefanog77: evita di fare post consecutivi, edita eventulamente il post precedente se devi aggiungere qualcosa..
    Non capisco questo amore per un launcher "scarso" come quell'ibingo...
    ce ne sono in quantità industriale, personalizzabili e più veloci/fruibili di quella zozzeria!

    A partire dall'ottimo Nova Launcher free, per arrivare a Asus Zenui launcher e molti altri..
    Sorry per il post consecutivo.
    Per il momento ho scritto ad Ulefone per vedere se riescono a fornirmi una soluzione.
    Eventualmente cambio UI ma visto che lei ci si trova bene vedo se riescono a fornirmi una soluzione.
    Ciao.

  10. #639
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanog77 Visualizza il messaggio
    Sorry per il post consecutivo.
    Per il momento ho scritto ad Ulefone per vedere se riescono a fornirmi una soluzione.
    Eventualmente cambio UI ma visto che lei ci si trova bene vedo se riescono a fornirmi una soluzione.
    Ciao.
    Ti risponderanno che non esistono malware nel firmware e che la colpa è qualcosa che hai installato tu....vedrai....
    Avanti è la vita.....

  11. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ti risponderanno che non esistono malware nel firmware e che la colpa è qualcosa che hai installato tu....vedrai....
    Buongiorno a tutti, ho fatto fare la prova alla mia ragazza con una nuova UI (la ZenUI) ed il problema è lo stesso, quando apre il browser la homepage è lmuch.com.
    Probabilmente occorre rifare il reset o cancellare Ibingo, ma non è detto che non si ripresenti ugualmente vito che qualche utente sul web sottolinea questa cosa anche con la disinstallazione del launcher di Ulefone!!!
    Comunque ho ricevuto risposta dal service di Ulefone ed è questa:

    "Hello,
    This is problem is known to us and a lot of users are complaining about it these days. Our engineers are working on it, but we need help.
    1. Please go to Settings - About phone and then tell me the build number, which is the number of software. We want to know which version of software has caused this problem.
    2. Please go to settings - Home and change the launcher to Launcher 3. Then please tell us if this problem happens again. If it does not appear immediately, you can watch over it a few days.
    You can give me the answer of the first question. Thank you very much and have a nice day!
    ".

    Per il momento stanno confermando le mie aspettative, vendono telefoni interessanti, molto prestanti, al giusto prezzo e sono professionali.
    Ora gli invio i dati richiesti e vediamo cosa rispondono.
    Vi terrò aggiornati.
    Un saluto.

Pagina 64 di 124 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy