CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 124 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida, ma voglio essere sicuro di non litigare con la moglie 😁
    L'update a MM da flascard cancella tutti i dati?
    Thanks

    Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida, ma voglio essere sicuro di non litigare con la moglie 😁
    L'update a MM da flascard cancella tutti i dati?
    Thanks

    Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
    Ragazzi, ma sbaglio o vi avevo abbondantemente scritto su quale versione di firmware dovevate usare i miei file per il root e TWRP???
    Vada per la TWRP che potrebbe anche funzionare, ma sicuramente se flashate quel boot.IMG, tornate alla versione precedente perché dentro c'è il vecchio kernel con i bug!!!
    Ma io dico, cosa succede se flashate la nuova ROM con SP flash TOOL e basta????


    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  4. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Svelato l'arcano!! Riflasho

    Aggiornamento: riflashata e funziona tutto.
    Per levare la scheda SD ho aperto la cover posteriore e con grande stupore, mi sono accorto della gravidanza nascosta dalla batteria. Al nono mese (dall'acquisto) la batteria é talmente gonfia da non farmi quasi piú chiudere la cover. ULEFONE .....
    Ultima modifica di kubetts; 03-09-16 alle 00:16

  5. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve come da titolo ho il mio paris che ne si accende , ne viene riconosciuto dal pc , ne si accende led quando lo metto in carica.Con il tester ho visto che ai connettori la corrente arriva quindi la batteria si carica , ma il telefono non da segni di vita.
    tutto questo è successo dopo che il telefono lo avevo in tasca e ho preso un forte colpo sulla tasca dove era il telefono a circa 1 cma destra della fotocamera, è rimasto il segno sulla cover , e sul retro del telefono .
    Si è surriscaldato tantissimo e si è spento, dopo circa 30 . 40 minuti ho provato a inserire la batteria e si è riacceso , ha funzionato per circa 2 gg. poi si è rispento ..... e morto ??
    Che faccio ?? vedo se lo riparano ?

  6. #1105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Svelato l'arcano!! Riflasho

    Aggiornamento: riflashata e funziona tutto.
    Per levare la scheda SD ho aperto la cover posteriore e con grande stupore, mi sono accorto della gravidanza nascosta dalla batteria. Al nono mese (dall'acquisto) la batteria é talmente gonfia da non farmi quasi piú chiudere la cover. ULEFONE .....
    Il solito problema del Paris, purtroppo è un gran bel telefono ma ci sono in giro troppi esemplari difettosi.

  7. #1106
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma sbaglio o vi avevo abbondantemente scritto su quale versione di firmware dovevate usare i miei file per il root e TWRP???
    Vada per la TWRP che potrebbe anche funzionare, ma sicuramente se flashate quel boot.IMG, tornate alla versione precedente perché dentro c'è il vecchio kernel con i bug!!!
    Ma io dico, cosa succede se flashate la nuova ROM con SP flash TOOL e basta????


    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Non so se ti riferisci alla mia domanda...chiedevo perché in questi giorni non posso accedere al mio pc. Ho capito che il flash da sd dovrebbe essere il migliore, almeno per il discorso bug. Non mi interessano, per ora, twrp, root, ecc. Il telefono non è mio e meno ci gioco meglio è.
    Se non devo impazzire dopo per reinstallare troppa roba procederei, altrimenti aspetto di avere più tempo...

    Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk

  8. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Non so se ti riferisci alla mia domanda...chiedevo perché in questi giorni non posso accedere al mio pc. Ho capito che il flash da sd dovrebbe essere il migliore, almeno per il discorso bug. Non mi interessano, per ora, twrp, root, ecc. Il telefono non è mio e meno ci gioco meglio è.
    Se non devo impazzire dopo per reinstallare troppa roba procederei, altrimenti aspetto di avere più tempo...

    Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
    Se non hai capito, vuol dire che non ce l'avevo con te, comunque non ce l'avevo con qualcuno in particolare, rimarcavo soltanto il fatto che quando si rilascia qualcosa, ed un utente decide di utilizzarlo, dovrebbe quantomeno leggere e capire cosa c'è scritto e limitarsi a quello, non improvvisarsi ad esperti, soprattutto se non lo si è.
    Comunque..... Per quanto mi riguarda la soluzione migliore per aggiornare è flashare la ROM completa, l'ho sempre detto e non cambierò mai idea....con OTA o aggiornamenti da SD subentrano troppi fattori che possono buggare un firmware in fase di aggiornamento.
    Capisco che è una rottura, ma solo così si può essere sicuri che l'aggiornamento non abbia influenze esterne.
    Riguardo la nuova versione, vedrò di creare a breve la nuova procedura.
    Approfitto anche questa volta per ricordare a tutti che se volete una ROM migliore, dovete collaborare e riportarmi bug, difetti, malware e tutto quanto si possa migliorare, altrimenti non vedrete mai miglioramenti da parte mia.
    Fatevi parte attiva, capisco che ognuno di noi ha vari impegni, ma anche io ho i miei.

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  9. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Fiiiiii, mi fischiano le orecchie
    Sto riscontrando problemi di disconnessione continua con 3 differenti router Netgear. Con gli altri é ok. Successo a qualcuno?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  10. #1109
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Mi sa che in quel punto, hai beccato il processore.....
    Partendo dal fatto che anche se volessi farlo riparare, ti costerebbe molto, in quanto è un danno che non è minimamente coperto da garanzia, dovresti spedirlo in Cina (a pagamento, credo sulle 15 euro), poi te lo riparano e da quello che dici tu, probabilmente ti sostituiscono la scheda madre (altre 80 euro se ti va bene), poi te lo devono spedire di nuovo (altre 15 euro). Morale della favola, siamo arrivati a 110 euro e come minimo 2 mesi senza telefono (@complicazio può confermare).
    Guarda....io farei così:
    Comincerei con aprire il telefono, svitando le 16 viti, giusto per arrivare alla scheda madre e vedere se c'è qualche danno evidente. Tanto non ti importa di invalidare la garanzia...
    Per farti un idea, ti consiglio di guardare questi due video presi da youtube, ma è comunque molto semplice:

    https://www.youtube.com/watch?v=MmYv98M5Z6o
    https://www.youtube.com/watch?v=GOF0-3vkLKg

    Una volta fatto, magari, fai qualche foto e postale qui, vediamo se riusciamo a capire qualcosa insieme.
    Avanti è la vita.....

  11. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Fiiiiii, mi fischiano le orecchie
    Sto riscontrando problemi di disconnessione continua con 3 differenti router Netgear. Con gli altri é ok. Successo a qualcuno?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Io in questo momento sono collegato ad internet via wifi col paris, finora nessun problema (ma non è un netgear). Anche tutti i problemi che hai avuto tu non li ho avuti ed ho aggiornato totalmente con flashtool. Se proprio devo trovare un bug, mi succede che avendo istallato nova launcher ed avendolo impostato come launcher di default, delle volte, dopo avere eseguito qualche programma mi ricompare comunque il launcher stock (e devo rilanciare nova). Ma ancora non ho individuato esattamente il problema, e magari è solo questione di qualche impostazione errata dello stesso nova, quindi non sono sicuro che si può imputare alla rom, lo accenno dovesse capitare a qualcuno..

Pagina 111 di 124 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy