CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 259 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @wasabi79
    Leggi quest'ottima guida è veramente completa.

https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Bella guida e molto utile, cerco ricarica il cellulare diventa un lavoro

Comunque nella guida c'è scritto di farlo andare a zero proprio per calibrarlo ma una volta ogni 6/8 settimane.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la calibrazione come succedeva in passato con adnrodi 4.4 (che aveva un file di statistiche) non esiste più (parlando di app o software).
    Ora la calibrazione la fai seguendo la rpocedura che ti ho suggerito e che vale per tutti gli smartphone.. non solo il Power
    Nella guida che @Stahl ci ha linkato c'è scritto di farlo andare a zero proprio per calibrarlo ma solo una volta ogni 6/8 settimane.
    Seguendo la guida e quello che mi hai detto te ho fatto una ricarica dal 15% più lunga perché quando l'ho comprato raggiunto il 100% dopo pochi minuti andava a 97%.
    L'ho caricato da spento e lasciato circa 6 ore totali attaccato, poi l'ho acceso e lasciato una mezzora ancora attaccato in carica.
    L'ho staccato alle 07,30 e dopo 2 ore è al 100% ancora; è vero che ho solo letto le notifiche email e basta per ora.

Staccare o non staccare il sensore delle impronte a livello durata batteria mi ha dato gli stessi risultati.
    Ultima modifica di wasabi79; 13-05-16 alle 09:25

4. Il seguente Utente ha ringraziato wasabi79 per il post:

Stahl (13-05-16)

Senior Droid L'avatar di Woody70

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Secondo la guida segnalata da stahl ho sbagliato ad usare il cellulare appena tolto dalla scatola. Quindi cercherò di fare la calibrazione così come spiegato, anche se fa comunque una buona durata. Poi sul metodo di caricare le batterie, mi sembra che sia pure peggio che con le vecchi batterie "verdi" nel senso che dovrei fare attenzione a nn caricarle sotto il 20/15%, nn più di 6 ore, meglio da spento... Quindi se io vado a dormire alle 23 dovrei mettere la sveglia alle 5 per staccare il telefono?
    Ciò detto credo che fare un minimo di attenzione nn guasti ma senza diventare schiavi di una batteria. A tal proposito ho un huawei p1 che dopo 5 anni di onoratissimo servizio mi fa ancora una giornata di uso medio.
    L'unica cosa che nn mi piaceva era il fatto che durante la carica si scaldava davvero troppo. Ma usando un buon caricabatteria meno brutale pare che abbia risolto. Dico pare perché alla fine mi sono addormentato poco dopo averlo attaccato, comunque da quel poco che ho visto si è scaldato pochissimo e stamattina era al 100% cosa che con quello del iPad con pari caratteristiche, nn sempre avveniva.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Secondo la guida segnalata da stahl ho sbagliato ad usare il cellulare appena tolto dalla scatola. Quindi cercherò di fare la calibrazione così come spiegato, anche se fa comunque una buona durata. Poi sul metodo di caricare le batterie, mi sembra che sia pure peggio che con le vecchi batterie "verdi" nel senso che dovrei fare attenzione a nn caricarle sotto il 20/15%, nn più di 6 ore, meglio da spento... Quindi se io vado a dormire alle 23 dovrei mettere la sveglia alle 5 per staccare il telefono?
    Ciò detto credo che fare un minimo di attenzione nn guasti ma senza diventare schiavi di una batteria. A tal proposito ho un huawei p1 che dopo 5 anni di onoratissimo servizio mi fa ancora una giornata di uso medio.
    L'unica cosa che nn mi piaceva era il fatto che durante la carica si scaldava davvero troppo. Ma usando un buon caricabatteria meno brutale pare che abbia risolto. Dico pare perché alla fine mi sono addormentato poco dopo averlo attaccato, comunque da quel poco che ho visto si è scaldato pochissimo e stamattina era al 100% cosa che con quello del iPad con pari caratteristiche, nn sempre avveniva.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Beh nella guida spiega anche che è importante rimanere nel range 20-80.
    Caricarlo quando arriva al 15-20% e staccarlo anche già all'80%.
    Diciamo che non succede nulla se non lo rispetti tutti i giorni, visto che poi puoi rieffettuale l'inizializzane o la calibrazione ogni tanto.
    Avendo il Power una lunga autonomia è più facile gestire le ricariche però...

7. Il seguente Utente ha ringraziato wasabi79 per il post:

Woody70 (13-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ma qualcuno ha montanto la pellicola di vetro temperato?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha montanto la pellicola di vetro temperato?
    A me deve arrivare , ordinata su EBay ,insieme ad una cover siliconica aggiuntiva..dovrebbe ormai arrivare ,ma aspetterò a montarla visto il problema al display

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    A me deve arrivare , ordinata su EBay ,insieme ad una cover siliconica aggiuntiva..dovrebbe ormai arrivare ,ma aspetterò a montarla visto il problema al display
    ma mica ce l'hai tu il problema al display?
    E' solo una tua attesa per precauzione?
    Cmq facci sapere e metti link ebay tks

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ho testato la connessione BLUETOOTH con una dock station che ho e nessunissimo problema di sconnessione od interferenza.
    Le notifiche delle APPS che non mi funzionavano ora funzionano da ieri. Non ho fatto nulla, ho solo notato che queste 2 app hanno fatto degli aggiornamenti un paio di giorni fa.
    Forse è casualità? Boh, forse semplicemente che parte software è da migliorare ma io sono sempre su Lollipop
    Ultima modifica di wasabi79; 14-05-16 alle 12:02

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Ho testato la connessione BLUETOOTH con una dock station che ho e nessunissimo problema di sconnessione od interferenza.
    Le notifiche delle APPS che non mi funzionavano ora funzionano da ieri. Non ho fatto nulla, ho solo notato che queste 2 app hanno fatto degli aggiornamenti un paio di giorni fa.
    Forse è casualità? Boh, forse semplicemente che parte software è da migliorare ma io sono sempre su Lollipop
    Ciao wasabi
    Se è possibile fai un edit sul primo messaggio e lì aggiungi quello che vuoi dire nel secondo..
    Ultima modifica di Stahl; 14-05-16 alle 12:02
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma mica ce l'hai tu il problema al display?
    E' solo una tua attesa per precauzione?
    Cmq facci sapere e metti link ebay tks
    Gia ordinato da qualche settimana ,ormai dovrebbe arrivare a giorni..Ovvio che appena arriva aspetto a montarlo perche' se devo rimandare indietro per riparazione in garanzia (lo spero!!!) lo monto quando mi ritorna...Intanto sto facendo un pensiero per l'Oukitel 6000 pro visto ha 32Gb di rom e usando due sim verrebbe comodo 16 Gb in piu .. e il power se tutto va bene ,ora che mi confermano la possibilita di riparazione in garanzia,tempi di invio e ritorno rimango senza per almeno un mese e mezzo se non di piu..
    Il link del vetro è :
    Guardalo su http://www.ebay.com/itm/322050337330
    Dallo stesso ho preso pure la cover siliconica...
    Ultima modifica di diogenepv; 14-05-16 alle 12:33

Pagina 157 di 259 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio