CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 181 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

Peccato pensavo che con l'aggiornamento era migliorato ! È un cellulare pieno di difetti ! Che delusione !

Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Ma con l'aggiornamento aveva migliorato ! Mi sa che è un telefoni pieno di problemi ! :-(

Miglioramento nella messa a fuoco, risoluzione foto non più interpolata come prima, ma 13mpixel, video migliori come nitidezza ma ancora non ottimizzati. L'alone rossastro è un problema software, L'Ho avuto anche in altri modelli di smartphone in passato, risolto con update..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Senso41 (12-04-16),zagor-italy (12-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Però dai tuoi tre scatti visti dal pc non vedo questo alone rosso in nessuna delle tre foto. Non è che sia un problema del display o nell'applicazione? Perchè nei file l'alone non si nota mi sembra.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Ma con l'aggiornamento aveva migliorato ! Mi sa che è un telefoni pieno di problemi ! :-(

Ma no..non disperate tu e gli altri vi arriverà quello della seconda sfornata..
    Poi leggi i consigli di post 587 i problemi sono secondari visto il prezzo..no ??
    Mi spiace sinceramente per @meg..(sia per il comparto foto..che per il sensore retro illuminato..ormai defunto) ma ne lodo la sua correttezza e sincerità..
    Ultima modifica di Bartali66; 12-04-16 alle 18:39

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Piccolo OT
    Ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole, per carità, ma ancora non mi spiego tutta questa ritrosia verso un prodotto...
    Se dovessi vergognarmi di qualcosa non starei qui a bazzicare un forum in cui si condivide, per pura passione, per scelta economica o ideologica, il culto del cellulare CINESE!!!!
    Forse avete trovato il marchio perfetto, il telefono esente da bug con dentro tutto quello che desiderate e il touch è solo spazzatura....bohhhhh
    Io non cerco quello che sono certo di non trovare! So per certo che mi accontenterò!!! senza vergognarmi di farlo però...
    Fine piccolo OT

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoego Visualizza il messaggio
    Piccolo OT
    Ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole, per carità, ma ancora non mi spiego tutta questa ritrosia verso un prodotto...
    Se dovessi vergognarmi di qualcosa non starei qui a bazzicare un forum in cui si condivide, per pura passione, per scelta economica o ideologica, il culto del cellulare CINESE!!!!
    Forse avete trovato il marchio perfetto, il telefono esente da bug con dentro tutto quello che desiderate e il touch è solo spazzatura....bohhhhh
    Io non cerco quello che sono certo di non trovare! So per certo che mi accontenterò!!! senza vergognarmi di farlo però...
    Fine piccolo OT
    Sono d'accordissimo.
    Leggendo la recensione di megthebest direi che è un buon telefono e vale i soldi spesi.
    Poi per i piccoli bugs , se ci sono, il forum serve a questo , a tenersi in contatto, a darsi consigli, a risolverli e soprattutto a divertirsi nel farlo
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (12-04-16),sanoego (12-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma no..non disperate tu e gli altri vi arriverà quello della seconda sfornata..
    Poi leggi i consigli di post 587 i problemi sono secondari visto il prezzo..no ??
    Mi spiace sinceramente per @meg..(sia per il comparto foto..che per il sensore retro illuminato..ormai defunto) ma ne lodo la sua correttezza e sincerità..
    perdonami ... ma che ti ho fatto? pare che ogni cosa che dico non ti vada bene...

ps ... ma poi ... per questo tipo di osservazioni non si chiedeva di postare su Offtopics?

rimandendo in topics... @megthebest posso chiederti di evidenziare nelle foto quell'alone di cui parli perche anche io faccio fatica a vederlo
    tnx

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoego Visualizza il messaggio
    Piccolo OT
    Fine piccolo OT
    mi dispiace per la mia ritrosia verso la Umi (non certo verso il prodotto che sforna . che giustamente. viene accettato visto il prezzo) urti la suscettibilità di alcuni..d'altra parte i soldi sono vostri.
    OK ne chiedo scusa e chiudendo l'OT.ricordo una massima di un mio avo "
    Di sempre che tutto è bene...per l'invidia degli altri ..!! Non e' certamente il mio...e nemmeno credo di @meg
    Ultima modifica di Bartali66; 12-04-16 alle 20:06

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se sei abituato a non condividere per fare invidia fallo pure....non capisco però cosa stai a fare qui...lo posso intuire però...

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Miglioramento nella messa a fuoco, risoluzione foto non più interpolata come prima, ma 13mpixel, video migliori come nitidezza ma ancora non ottimizzati. L'alone rossastro è un problema software, L'Ho avuto anche in altri modelli di smartphone in passato, risolto con update..
    correggo il post precedente... forse ho capito cosa intendi .
    l'ho visto nella foto dell'ape e del fiore ... ma in quelle con dominante gialla no, nemmeno nella tastiera del telefono
    chissa da cosa dipende

Pagina 60 di 181 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio