Originariamente inviato da
cristian93
io l'avevo detto di stare attenti al servizio clienti.. con ste cavolo di promozioni l'hanno solo peggiorato.., lo ametto il servizio clienti vodafone è imbattibile, ma ora lo stanno solo peggiorando.. l'assistenza via chat è una boiata! ti rispondono solo con copia e incolla di frasi già fatte! il fatto che si venga abbandonati è risaputo (io sono uno dei tanti) e non mi sarei fatto fregare 19 euro per una promozione dopo che sono 10 ANNI che sono in vodafone.. col cavolo! e una volta dentro con queste promozioni sei fregato ancora di più perchè sei isolato! hai un problema e non puoi chiamare il 190.. potrà anche offrire internet veloce e tutte le boiate che volete ma VI STA TOGLIENDO L'ASSISTENZA!! e neanche ve ne accorgete! va bene che ormai sono diventato un "powered-by-tim" (e di certo non per colpa mia..) ma se passi a tim hai un mese gratuito e chi è già cliente aspetta un mese e potrà pagare i solito 9 euro per attivare le promozioni.. preferisco aspettare un mese e pagare i miei 15,20 euro di opzione che ho e poi passare successivamente, che pagarne 29 solo per averla subito! da questo punto di vista per me è meglio tim.. dai cavolo 19 euro sono un furto! e chi ha già altre opzioni (smart 500, vodafone unlimited ecc..) deve pagarli per forza perchè l'assistenza via chat è come se non ci fosse..