Dalla special anche vodafone si è allineata alla tariffazione al secondo comunque![]()
Sulla special per ora no, non si sa se la salva dall'aumento come farà con le opzioni attualmente sottoscrivibili o se la farà passare a ben 10,08€personalmente spero la salvi dall'aumento ma anche se aumenta di 8 cent vivo lo stesso grazie a tutte le passa a Vodafone fatte negli anni
Si si può da un po'appena aggiornato il 1 post con tutte le info aggiuntive delle offerte scegli tu
![]()
Ultima modifica di Trevisandoc; 12-10-13 alle 19:18
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ora basta off topic per favore...non fatemi chiudere il thread per piacere perché non ha senso e potrebbe essere utile ancora a molti, ma sappiate che è l'ultimo avvertimento! Ora ho dato una ripulita e invito TUTTI a rimanere on topic e parlare in modo sereno e disteso...volive ben
Buona domenica
Gianluca
ho detto così perché a volte qualche utente non prende sul serio gli ammonimenti (già dati, tranquilli), ma forse delle volte bisogna mettere "in palio" qualcos'altro per far sì che topic come questo (abbastanza intricati e difficili da gestire) restino ordinati e, se succede qualcosa, non si dia corda e si segnali! Sbaglierò magari, ma provo in questo modo amici! Non voglio di certo fare di tutta l'erba un fascio, ma forse così si sta più attenti...chi sa di non aver fatto nulla non deve temere![]()
Ultima modifica di androgiallo; 15-10-13 alle 08:52
Bartali66 (13-10-13),Trevisandoc (13-10-13)
***off topic***
Ultima modifica di androgiallo; 14-10-13 alle 19:20
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
è vero si prediligono gli under30 per vodafone unlimited ma non lo fanno solo i gestori telefonici... lo fanno anche altri servizi solo che i servizi pubblici generalmente fanno fino a 26 anni mentre almeno vodafone lo fa fino a 30 compiuti... e con i gestori telefonici i 30 anni servono solo per le attivazioni e quindi la cosa è molto piu facile se all'attivazione è intestata ad un under30 poi una volta attiva si può intestare a chi si vuole... mentre per gli altri servizi non è possibile tra virgolette "imbrogliare". Comunque secondo me vengono agevolati gli under 30 perchè si presume che siano quelli che hanno piu difficoltà a ricaricare in quanto sono quasi tutti disoccupati... piuttosto bisogna sbrigarsi ad attivare l'unlimited perchè a fine ottobre sarà a pagamento anche se comunque tenendo conto che la vecchia unlimited costava 11.90 a 2.50 euro è veramente un grande affare... soprattutto tenendo conto che con questa opzione la special che gia era vantaggiosa di suò adesso da dei vantaggi veramente formidabili se avessi saputo che si poteva avere un vantaggio del genere l'avrei attivata anche io sulla vodafone anzicchè mettermi quella della tim che poi l'ho messa perchè essendo uguali le due promozioni ho attivato quella tim perchè credevo fosse più vantaggiosa per via del cubomusica... è stato fortunato e faccio i miei complimenti a coloro che hanno attivato la special![]()
Zefinoplus concordo con te, dopo che ho letto i tuoi consigli dell'altra volta, mi sono intestato la special di mio fratello, ho attivato la unlimited e poco fa mio fratello al centro vodafone si è intestato di nuovo la sum sim e l'unlimited per ora ancora non è stata disattivata quindi ha funzionato.... garazie zefino per i tuoi consigli... in questi giorni vi farò sapere come procede il tutto...