CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 141 primaprima ... 3585125133134135136137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pascal85

Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono molto interessato a questa vodafone special 1000! Ho mandato un sms in attesa di essere contattanto! Oggi ho saputo però di una amica che ha ricevuto il contatto spontaneamente da vodafone con la promo! C'è possibilità di aderire alla promo o essere contattato tramite lei! In una sorta di passaparola? Accetto ogni consiglio o suggerimento! Grazie
    Pascal

2.  
    Androidiano L'avatar di piddiri

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono molto interessato a questa vodafone special 1000! Ho mandato un sms in attesa di essere contattanto! Oggi ho saputo però di una amica che ha ricevuto il contatto spontaneamente da vodafone con la promo! C'è possibilità di aderire alla promo o essere contattato tramite lei! In una sorta di passaparola? Accetto ogni consiglio o suggerimento! Grazie
    si, la tua amica può dare il tuo numero. un amico mio è stato chiamato martedi e ha fatto proprio così. la sua amica è stata richiamata dopo mezz'ora.

4. Il seguente Utente ha ringraziato piddiri per il post:

Pascal85 (13-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Di alla tua amica che dicesse che ha un amico interessato anche lui e vedrai che ti richiamano

6. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

Pascal85 (13-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Certamente un si e come suggerimento ...potresti anche tu fare lo stesso (ovvero dare numeri di amici che sarebbero interessati alla MILLE) con un occhio di attenzione alla pua (Porta Un Amico )

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Una domanda stupida; ma una volta che è arrivata la sim a a casa e si è attivati il numero provvisorio vodafone, la sim del vecchio operatore continua a funzionare finchè non ho la portabilità completa giusto? Cioè, non è che nel momento del passaggio resto al buio?

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Una domanda stupida; ma una volta che è arrivata la sim a a casa e si è attivati il numero provvisorio vodafone, la sim del vecchio operatore continua a funzionare finchè non ho la portabilità completa giusto?
    Si giusto ,solo a MNP avvenuta il vecchio operatore si eclissa ..resta solo da aspettarsi dopo la MNP il C.R.Attenzione se si decide di cambiare la sim (col numero provvisorio ) arrivata ...bisogna aspettare che la MNP sia avvenuta ......Chiaro

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

oanima (13-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

Allora, mi è arrivato un SMS dalla Vodafone in cui mi dice la presunta data di portabilità, la SIM attiva, questo quanto dice dal sito, ma sulla SIM è arrivato solo questo messaggio

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Aspetta un pochino, magari le altre promo si attivano tra un po
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si giusto ,solo a MNP avvenuta il vecchio operatore si eclissa ..resta solo da aspettarsi dopo la MNP il C.R.Attenzione se si decide di cambiare la sim (col numero provvisorio ) arrivata ...bisogna aspettare che la MNP sia avvenuta ......Chiaro
    Ehm scusa Bartali, ma C.R. che significa? Poi, in che senso "se si decide di cambiare la sim arrivata"? Nel senso che una volta che arriva la sim devo attivarla ed eventualmente attivare il num provvisorio, ma questo è attivo solo quando ho attivato la portabilità (quindi quando il corriere ha consegnato a voda tutti i documenti)? Voglio dire: il numero per il quale ho richiesto portabilità, va a sostituire in automatico il provvisorio sulla stessa sim una volta completato tutto il percorso di attivazione, giusto?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Ehm scusa Bartali, ma C.R. che significa? Poi, in che senso "se si decide di cambiare la sim arrivata"? Nel senso che una volta che arriva la sim devo attivarla ed eventualmente attivare il num provvisorio, ma questo è attivo solo quando ho attivato la portabilità (quindi quando il corriere ha consegnato a voda tutti i documenti)? Voglio dire: il numero per il quale ho richiesto portabilità, va a sostituire in automatico il provvisorio sulla stessa sim una volta completato tutto il percorso di attivazione, giusto?
    C.R. = credito residuo
    Cambiare sim nel senso se vuoi quella 4g o nfc
    Quando ti arriva la sim, in un paio di giorni si attiva e in un altro paio di giorni passano il credito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

oanima (13-11-14)

Pagina 135 di 141 primaprima ... 3585125133134135136137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio