Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho chattato con il servizio special per avere chiarimenti sulla giga summer (ieri ho finito i 2gb causa partita :p ) e ho attivato l'opzione. In più mi hanno regalato altri 500min fino a settembre. Non che mi servano comunque..ma che ci guadagnano loro a fare così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Oggi ho chattato con il servizio special per avere chiarimenti sulla giga summer (ieri ho finito i 2gb causa partita :p ) e ho attivato l'opzione. In più mi hanno regalato altri 500min fino a settembre. Non che mi servano comunque..ma che ci guadagnano loro a fare così?
Mi piacerebbe ricevere la SIM 4g al posto dei 500 min
-
Quote:
Federicadr
Anche a me ieri la stessa cosa, l operatore mi fa le posso dire un ultima cosa? Domani riceverà un messaggio con il voto della chiamat ecc io penso di meritarmi un 10 e per rassicurarla se che le regalo? 500 min in piu verso tutti per un mese e anche 500 sms per un mese..
-
Solo a me non regalano nulla?
-
Quote:
th3D0ct0r
Solo a me non regalano nulla?
Perché hai sempre parlato male di vodafone :troll:
-
Quote:
paolov
Perché hai sempre parlato male di vodafone :troll:
Acc è vero.
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi piacerebbe ricevere la SIM 4g al posto dei 500 min
Io avrei preferito 1-2gb in più...non so che fare co sti 900 minuti ahah
-
-
Quote:
th3d0ct0r
acc è vero.
:D :D :D ecc....
-
Reputo che ormai a fine mese stop a questa offerta---in caso affrettatevi..anche con mp (se avete messaggi utili )..........