CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 391 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi la sim "SIM 128K PLUS UNICO 4G" ho provveduto ad attivarla sul sito tracking.vodafone.it adesso quanto tempo passerà per l'attivazione e portabilità del numero?
    Dovrebbero passare 2 o 3 giorni, comunque dovrebbe esserti comunicata la data di termine della portabilità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    lili13 (20-11-14)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi la sim "SIM 128K PLUS UNICO 4G" ho provveduto ad attivarla sul sito tracking.vodafone.it adesso quanto tempo passerà per l'attivazione e portabilità del numero?
    Mi confermi che è grigia (ed hai o NO i 5e ??) per a attivazione penso entro venerdi .....se al massimo LUNEDI ...poi altri 3gg massimo x la portabilità ...assicurati che ti arrivano Prima di tutto i 4 sms di attivazione (Benvenuto /segreteria/Regalo / e mille )

  5. #113
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Cioè?
    Sto cercando di aiutare per attivare questa promo, come volete a me non cambia nulla.
    Anzi una noia in meno.
    Sei un utente conosciuto ed esperto, ma qui è un fiorire di call center. Non possiamo permetterci eccezioni.

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ciao
    LIBERA LA MP grazie

  7. #115
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    LIBERA LA MP grazie
    Fatto, si riempie troppo velocemente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcan70 Visualizza il messaggio
    Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
    Mi chiedevano a quale promo ero interessato e io rispondevo lo vodafone 1000.
    Mi chiedevano come ero venuto a conoscenza della promo, ho dato diverse risposte, ma alla fine mi hanno sempre detto che era necessario dare un numero di tel e il nome di chi mi aveva informato dell'esistenza, e che senza nome non me la potavano attivare poichè io ero fuori lista e che la vodafone non vuole attivare la promo a chi ne era venuto a conoscenza con i forum.
    Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare
    ....

  9. #117
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare
    Molto probabilmente eri nel target.
    Chi ha trovato difficoltà di vede non rientra nella tipologia di utenti accettati in ingresso (o magari è solo sfortuna).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    [quote name="alcan70" post=6326028]Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
    Mi chiedevano a quale promo ero interessato e io rispondevo lo vodafone 1000.
    Mi chiedevano come ero venuto a conoscenza della promo, ho dato diverse risposte, ma alla fine mi hanno sempre detto che era necessario dare un numero di tel e il nome di chi mi aveva informato dell'esistenza, e che senza nome non me la potavano attivare poichè io ero fuori lista e che la vodafone non vuole attivare la promo a chi ne era venuto a conoscenza con i forum.
    Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare[/QUOTE]
    Ma sei stato chiamato oggi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare
    Se puoi ,poi dire che numero ti ha contattato....e quando esattamente sei stato contattato ???

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente eri nel target.
    Chi ha trovato difficoltà di vede non rientra nella tipologia di utenti accettati in ingresso (o magari è solo sfortuna).
    O magari dipende da chi ti chiama. Per certi operatori una cosa non si può assolutamente fare, per altri tutto è possibile
    ....

Pagina 12 di 391 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy