CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 391 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Puo' anche darsi... ma qui continueranno ad arrivare post di persone a cui non viene attivata :-)

  2.  
  3. #1792
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora riprovo a mandare i 3 sms e vediamo che succede,grazie!

  4. #1793
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    SIM appena consegnata dal corriere confermo che ho dato la fotocopia del mio documento d'identità e in più ho firmato il contratto come mi era stato detto ora si va con l attivazione e vai

  5. #1794
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Tipo? Me li puoi elencare le castronerie che ho scritto?

    Ma attento che nel Thread è pieno di gente che ha scritto Post' dove hanno passato le pene dell'inferno ...!!!



    Vedi che Tim non ha per niente Call Center' stranieri !!! Semmai la Vodafone su 100% di Operatori 99 % sono Stranieri, ormai ha superato pure la H3G ' in questo campo.
    E poi la Vodafone ormai e a rischio fallimento... proprio per questo ha copiato la Tim... chiamando questa promo infatti "Vodafone Special Mille" .

    TIM come tutti i gestori di telefonia mobile, fissa e adsl ha call center che operano anche all'estero, il più diffuso in Albania perché gli operatori vengono pagati poco e conoscono abbastanza bene l'italiano. Anche TIM li ha, sveglia.
    Poi dire che TIM è il migliore gestore di telefonia mobile in Italia è un pò da pazzi, sai quanta gente la pensa come te a causa dell'ignoranza, TIM è italiana, TIM è la prima azienda mobile creata sul territorio italiano e altre bestemmie varie. TIM non è il peggiore ma nemmeno il migliore, senza ombra di dubbio, anzi ha gravissime lacune che nonostante gli anni non vogliono aggiustare....
    Il buco dei rinnovi è fisso, la sera del rinnovo o stacchi internet oppure devi essere pronto a ritrovarti il credito diminuito, ogni mese quindi devi chiedere il rimborso al 119, per chi lo sa ovviamente, pochi lo fanno e intanto TIM si intasca i soldi ingiustamente. Connessioni 3G e 4G super filtrate e nattate per una buona parte della popolazione, su Facebook e Twitter io leggo solo di problemi di connessione dormiente, nient'altro.
    L'unico neo di Vodafone è che al termine del bundle dati il traffico viene bloccato, un vero peccato ma di certo non è per nulla grave quanto i problemi elencati sopra con TIM, con 4-5€ aggiungi altri 2GB di dati e sei a posto.
    La copertura tra TIM e Vodafone è uguale, la percentuale di copertura è identica per entrambi, che poi ci sia un paese non coperto da Vodafone interamente e un altro invece non coperto da TIM non significa nulla, entrambi coprono la stessa porzione sul territorio nazionale italiano, quindi è da sfatare questa schiocchezza che TIM abbia copertura ovunque, sei per caso rimasta al 2004 o nei dintorni?
    Siamo nel 2015, la situazione è cambiata da un pezzo.
    Poi ci tengo a dire che Vodafone è ad un passo in più anche nello sviluppo del 4G+/LTE-A, attualmente copre più città di TIM fino ad un velocità max di trasmissione in download pari a 225 Mbps, mentre TIM "solo" a 200 Mbps.
    E questo è un mio speedtest


    Inoltre, ci tengo a dire che questo è il thread della Special 1000, le tue opinioni o i tuoi elogi per TIM puoi farlo nell'apposita sezione, non qui .





    Come detto 999999999999 volte, la Special 1000 è attivabile, per attivarla mandare i soliti messaggi ai numeri che trovate qui.
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381

    Attualmente i call center abilitati ad attivare la Special 1000 è solo uno, il 347 che in alcuni giorni si alterna con il 011, solo questi stanno attivando la Special 1000 a clienti come voi, che non avete diritto a questa promozione winback, in genere è solo per i ex clienti Vodafone che hanno beneficiato di questa fortuna dato che il loro numero è stato inserito in un apposita lista promozionale. Se vi scocciate di inviare 2 sms al giorno a tutti i numeri, mi dispiace per voi, siete troppo pigri e lamentosi e personalmente ve lo meritate questo non rientro in Vodafone Special 1000. Inviate, inviate e inviate, prima o poi beccherete il call center giusto che vi darà la Special 1000, poche chiacchiere, più fatti.

    MESSAGGIO EDITATO DAL MODERATORE
    Ultima modifica di paolov; 09-01-15 alle 19:08

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    Bartali66 (09-01-15),bersa83 (09-01-15),FLUSCHIGNO (10-01-15)

  7. #1795
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusami gatsuu ma "Special" va mandato a TUTTI i numeri,oppure uno solo di quelli nel link?

    Grazie infinite

  8. #1796
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Scusami gatsuu ma "Special" va mandato a TUTTI i numeri,oppure uno solo di quelli nel link?

    Grazie infinite
    Se li invii a tutti hai maggiore possibilità.
    Manda 1 sms al giorno per tutti i numeri.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    FLUSCHIGNO (09-01-15)

  10. #1797
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio

    Oggi sono state attivate decine di Special 1000 .
    Ma con richiesta di rientro (win back ) o con risposta (o contattao ) con i soliti sms ....????

  11. #1798
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Con gli sms

  12. #1799
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    ...................
    Credo che non ci sono ne ne Pinocchi ne Lucignoli NE Fatine dalla Bacchetta magica ^ è certo che le attivazioni non sono celeri e molte e bramate (dalla Voda ) come qualche mese fa (x non parlare poi quando era di moda la 400/rs.... altri tempi) ora è un periodo di Magro..ovvero dopo il reset di quei sistemi di passa parola..di callcenter(011/02/.ecc) che ti richiamavano se avevi altri ,amici ,parenti o qualche ^amico ^ dell'amico ^ che bramoso di PUA facevano da porta Borse (numeri ) o di forum che facevano da raccolta ....ecc..insomma andavano tutti alla grande sino a qualche mese fa ...ora tutto tace .... anzi in un forum altamente quotato... alcuni ^personaggi ^S/qualificati ^ dicono che è terminata ....Poi è tutto questione di ^ciappet ^ ma non è certo rosa e fiori di un tempo .....Mandare sms non costa nulla ..ma pare che se se ne inviano troppi li bloccano .... quindi inviate ma con molta parsimonia....
    Ultima modifica di paolov; 09-01-15 alle 19:09

  13. #1800
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    @gatsuu: quindi dici che e' inutile provare a farsi richiamare tramite l'assistenza su Facebook?

Pagina 180 di 391 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy