CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 391 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ma insomma... sono solo io quello a cui hanno proposto un abbonamento di cui non frega niente a nessuno (né tantomeno a me)?

  2.  
  3. #2012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vi seguo con attenzione da oltre un mese!
    Anche io - vodafone da oltre 15 anni - ho mandato sms a ripetizione sui vari numeri e finalmente oggi mi ha chiamato il numero Cagliari.
    Quando ho detto loro che volevo la Special e che ho la sim Vodafone, mi han detto di chiamare il 190 perchè loro agiscono solo in portabilità.
    Mi hanno ribadito che al 190 mi avrebbero attivato la special.
    Che dite, chiamo e mi becco l'oretta canonica di attesa, o è inutile?

  4. #2013
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ma insomma... sono solo io quello a cui hanno proposto un abbonamento di cui non frega niente a nessuno (né tantomeno a me)?
    Secondo me prima o poi tocca anche a te, in questi 2 giorni hanno chiamato tante persone a quanto pare.. Continua a provare, meglio la mattina!
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381



    Se vuoi un consiglio, sblocca per entrambe le pratiche la spedizione con corriere che non paghi nulla e ti arriva tutto insieme comodamente da casa con Bartolini.
    Come detto già due volte, su entrambe le SIM avrai la Special 1000, poi:
    1) Una passerà la portabilità e quindi avrai il tuo numero di sempre.
    2) Sulla seconda, invece, avrai il numero provvisorio che rimarrà definitivo, sempre con Special 1000 attiva, intestate sempre a te.

    La seconda puoi regarla o venderla a chi ti pare.
    Ecco, questo intendevo io.. Quindi sulla prima avrò il mio numero di sempre (quindi mnp) mentre sulla seconda rimarrà il numero provvisorio, perciò non si potrà fare la portabilità del numero di un amico..
    In questo caso non me ne faccio di niente di un altro numero Vodafone.. Se qualcuno è interessato?

  5. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda. Sono stato chiamato l'altro ieri dallo 02, fatto la registrazione per la special e ieri mi è anche arrivato il messaggio con il numero pratica. Vado per connettermi al sito vodafone per il tracking e mi dice che i dati inseriti non sono stati trovati. Oggi appena stacco da lavoro passo comunque in un centro vodafone, ma è normale però che non trovi il numero di pratica?

  6. #2015
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Vi dico la mia.Oggi ho rimandato per l'ennesima volta gli sms ai vari numeri riportati al post #2011.Dopo un'ora sono stato richiamato da 3472002599 che mi proponeva l'adsl fissa.Gli ho detto che ero interessato solo alla promozione del nostro thread,e mi ha risposto che si viene contattati da vodafone senza inviare messaggi ai vari numeri di cui sopra.
    Forse ho trovato l'unico operatore rinco...oppure sfiga...traete voi le conclusioni
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  7. #2016
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    BEATO TE! io sono vodafone e mi sa che me la piglio in quel posto
    Prova in questo passa il tuo numero in H3g...(la meno cara )...poi appena passata in 3 passa a Voda (inviando i soliti messaggi ) ....questa è la strada migliore
    Ultima modifica di Bartali66; 14-01-15 alle 15:16

  8. #2017
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato l'unico operatore rinco...oppure sfiga...traete voi le conclusioni
    Sei in buona compagnia.
    A me (stamattina) hanno proposto un abbonamento da 19 euro al mese compreso il telefono, ed alla mia ragazza (poco fa) hanno detto che l'offerta era solo per l'ADSL.

    Da notare che entrambi abbiamo fatto la stessa trafila.

  9. #2018
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Sei in buona compagnia.
    A me (stamattina) hanno proposto un abbonamento da 19 euro al mese compreso il telefono, ed alla mia ragazza (poco fa) hanno detto che l'offerta era solo per l'ADSL.

    Da notare che entrambi abbiamo fatto la stessa trafila.
    non vorrei sbagliare ma a suo tempo uno di quei numeri e con sms SI era per un contatto ADSL quindi non scrivete si ma Mille/o Special...
    Auguri ....
    Ultima modifica di Bartali66; 14-01-15 alle 15:23

  10. #2019
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliare ma a suo tempo uno di quei numeri e con sms SI era per un contatto ADSL quindi non scrivete si ma Mille/o Special...
    Auguri ....
    Potrebbe essere come dici tu,ma l'operatore avrebbe potuto passare la telefonata a chi competeva,come la fantomatica Micaela di alcuni post di ieri.Forse è solo questione di fortuna,ma Vodafone avrebbe potuto contattare i clienti a cui proporre la promozione tramite numero criptato ed evitare questa frenetica caccia al tesoro.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #2020
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me inizialmente hanno proposto un'offerta ADSL, poi ho detto di essere interessato alla special 1000 e mi hanno richiamato sempre dallo stesso numero per l'offerta mobile

    Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

Pagina 202 di 391 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy