Ho scritto "special" a quei numeri da prima di Natale fino a ieri, senza essere, mai stato richiamato. Oggi ho scritto SI, ed almeno la chiamata è arrivata... anche se si è conclusa con un nulla di fatto.
Sim ritirata in negozio, tutto gratis!!! Ho pagato 10 euro di ricarica che ovviamente mi ritroverò sulla sim più i 5 già inclusi nelle sim 128k![]()
Io ho ricevuto una chiamata dal 01119824259 credo siano loro, purtroppo mi hanno chiamato proprio quando non ero vicino al telefono e non l'ho sentito, se provo a chiamare io questo numero mi dice che è temporaneamente non disponibile, spero mi richiamino
Io volevo capire una cosa...
Poiché non riuscivo ad attivare questa, ho iniziato il passaggio verso la tariffa di TIM... ora mi hanno chiamato e venerdì consegnano la SIM.
Se riesco ad attivare questa posso bloccare la portabilità da Wind a TIM, in modo da passare a Vodafone?
Aggiornamento:
Gli sms mandati stamattina li ho fatti contemporaneamente ad una collega alla quale avevo illustrato la promozione.Lei oggi è stata richiamata e anche se avevano proposto adsl,è riuscita a farsi attivare la 1000.
Deduzione logica:è solo c**o.Se non avete la "manina santa" quando mandate gli sms,mettetevi l'anima in pace.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Mi ha ricontattato il ragazzo gentilissimo che, tramite facebook, ha raccolto tutti i miei dati per la pratica. Ebbene, pochi minuti fa mi ha detto che la pratica è andata a buon fine, riceverò un sms con il numero della pratica entro una decina di giorni. Troppi secondo me... ma ho contattato una ragazza che proprio l'altro ieri si è affidata a sto tizio, anche a lei disse che ci volevano 10 giorni ma l'sms le è arrivato il giorno dopo. Spero sia lo stesso anche per me![]()
Li ho mandati ieri notte, la pratica l'ha farta verso le 8