CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 391 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliare ma a suo tempo uno di quei numeri e con sms SI era per un contatto ADSL quindi non scrivete si ma Mille/o Special...
    Auguri ....
    Ho scritto "special" a quei numeri da prima di Natale fino a ieri, senza essere, mai stato richiamato. Oggi ho scritto SI, ed almeno la chiamata è arrivata... anche se si è conclusa con un nulla di fatto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sim ritirata in negozio, tutto gratis!!! Ho pagato 10 euro di ricarica che ovviamente mi ritroverò sulla sim più i 5 già inclusi nelle sim 128k

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho ricevuto una chiamata dal 01119824259 credo siano loro, purtroppo mi hanno chiamato proprio quando non ero vicino al telefono e non l'ho sentito, se provo a chiamare io questo numero mi dice che è temporaneamente non disponibile, spero mi richiamino

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Io volevo capire una cosa...
    Poiché non riuscivo ad attivare questa, ho iniziato il passaggio verso la tariffa di TIM... ora mi hanno chiamato e venerdì consegnano la SIM.

Se riesco ad attivare questa posso bloccare la portabilità da Wind a TIM, in modo da passare a Vodafone?

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Aggiornamento:
    Gli sms mandati stamattina li ho fatti contemporaneamente ad una collega alla quale avevo illustrato la promozione.Lei oggi è stata richiamata e anche se avevano proposto adsl,è riuscita a farsi attivare la 1000.
    Deduzione logica:è solo c**o.Se non avete la "manina santa" quando mandate gli sms,mettetevi l'anima in pace.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Poiché non riuscivo ad attivare questa, ho iniziato il passaggio verso la tariffa di TIM... ora mi hanno chiamato e venerdì consegnano la SIM.

Se riesco ad attivare questa posso bloccare la portabilità da Wind a TIM, in modo da passare a Vodafone?
    Da quel che so potresti chiamare wind e chiedere se a loro risulta la portabilità e quindi nel caso bloccarla. Poi credo che quando arriverà il corriere se rifiuti il pacco è come se cambiassi idea, quindi dovrebbe valere come un annullamento.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi ha ricontattato il ragazzo gentilissimo che, tramite facebook, ha raccolto tutti i miei dati per la pratica. Ebbene, pochi minuti fa mi ha detto che la pratica è andata a buon fine, riceverò un sms con il numero della pratica entro una decina di giorni. Troppi secondo me... ma ho contattato una ragazza che proprio l'altro ieri si è affidata a sto tizio, anche a lei disse che ci volevano 10 giorni ma l'sms le è arrivato il giorno dopo. Spero sia lo stesso anche per me

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Mi ha ricontattato il ragazzo gentilissimo che, tramite facebook, ha raccolto tutti i miei dati per la pratica. Ebbene, pochi minuti fa mi ha detto che la pratica è andata a buon fine, riceverò un sms con il numero della pratica entro una decina di giorni. Troppi secondo me... ma ho contattato una ragazza che proprio l'altro ieri si è affidata a sto tizio, anche a lei disse che ci volevano 10 giorni ma l'sms le è arrivato il giorno dopo. Spero sia lo stesso anche per me
    Quanto tempo è passato tra l'invio dei tuoi dati e la notizia del buon esito della pratica?

...Anche io in attesa di risposta da FB. Ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Li ho mandati ieri notte, la pratica l'ha farta verso le 8

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio

Non devi ritirare la SIM.

Pagina 203 di 391 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio