salve,
sono stato contattato martedi 27 e ad oggi 30/01 ancora non ho ricevuto l'sms conil numero di pratica , inoltre la scheda mi deve arrivare martedi 3 febbraio ( cosi ha detto l'operatrice)
è possibile che ancora non mi sia arrivato il msg?
editazione
Ultima modifica di Aries91; 30-01-15 alle 16:20
Ragazzi mi hanno contattato, mi hanno proposto ADSL e io vago gli ho detto che se voleva poteva farmi un offerta per rientrare in Vodafone sul mobile... ma non mi ha proposto la special... al che gli ho detto che a mio cognato (che siete voi) gli hanno fatto un offerta da mille+mille+2gb e lei "a si la special mille" e io "si forse si chiama così"
.... lei " mi spiace è riservata solo per chi accoppia anche l'ADSL o riceve sms di rientro :o .... Ennesimo tentativo fallito... mi sa che mi tocca restare con H3G...
![]()
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Tranquillo che è normale.salve,
sono stato contattato martedi 27 e ad oggi 30/01 ancora non ho ricevuto l'sms conil numero di pratica , inoltre la scheda mi deve arrivare martedi 3 febbraio ( cosi ha detto l'operatrice)
Mia mamma è stata contattata lunedì 26 e ha ricevuto l'sms mercoledì 28 sera alle 22.00.
Mio fratello come te è stato contattato martedì 27 mattina e non ha ancora ricevuto nulla, e per il 3 deve ritirare la sim in un centro Vodafone.
Ciao a tutti da Ivan.
Azzardo un'ipotesi. Ho notato che se mi sposto di 200 m aggancio 1 tacca di 4g..non è che stanno facendo lavori in zona per aggiornare le celle al 4g e quindi il problema è collegato a quello? Ad ogni modo se chiedo il reset cosa succede? Sto senza promo per qualche tempo?
AGGIORNAMENTO:
ho ricontattato via chat l'operatore e quando ho chiesto il reset sim,mi ha detto che non è previsto,perchè la procedura prevede di aprire la segnalazione al reparto tecnico che deve verificare ed entro 72h ricontattarmi.
ho chiamato il 190 e chiesto il reset e il tizio me l'ha fatto(chiedendomi chi me lo avesse consigliato e dicendomi che non risolve sempre tutto ma solo quando ci sono problemi di sistema,che lui non vede nel mio caso),vediamo un po'..mi ha detto di spegnere il cell x 2 ore.
non so piu' che fare,perchè se continua cosi' ritorno a wind,almeno i 10 mega li beccavo in 3g, non mi pare che vodafone sia da 2 mega
Ultima modifica di Aries91; 30-01-15 alle 16:48
Spero di fare cosa gradita... Tramite dei commenti su un altro sito, un dealer (Di nome Morgan) ha lasciato una mail a cui inviare le richieste per essere ricontattati, ieri oltre ai mille mila sms, gli avevo scritto una mail, ed oggi, mi ha ricontattato e avviato la pratica... La mail è:@@@@@@@@@@ e a quanto ho letto in quei commenti, cè chi è riuscito a completare la portabilità...!
Ultima modifica di paolov; 30-01-15 alle 20:21
Scusate, c'è anche il raddoppio delle ricariche per 6 mesi?