CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 391 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ritirata ieri sera sim in negozio vodafone al prezzo di 25 Euro (vabbè così sarei apposto per 3 mesi), la mia vecchia win è ancora attiva, dovrebbero passare 2-3 giorni lavorativi per la portabilità e quindi se va bene attiva domani altrimenti credo proprio lunedì (sperando vada tutto ok). La cosa strana è che ho inserito la sim nel mio vecchio cellulare e questa non ha segnale (volevo controllare se effettivamente il credito era di 25 E.), è normale?
    Saluti a tutti.
    Probabilmente non te l'hanno ancora attivata in negozio.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve,
    sono stato contattato martedi 27 e ad oggi 30/01 ancora non ho ricevuto l'sms conil numero di pratica , inoltre la scheda mi deve arrivare martedi 3 febbraio ( cosi ha detto l'operatrice)

è possibile che ancora non mi sia arrivato il msg?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

editazione
    Ultima modifica di Aries91; 30-01-15 alle 16:20

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi hanno contattato, mi hanno proposto ADSL e io vago gli ho detto che se voleva poteva farmi un offerta per rientrare in Vodafone sul mobile... ma non mi ha proposto la special... al che gli ho detto che a mio cognato (che siete voi ) gli hanno fatto un offerta da mille+mille+2gb e lei "a si la special mille" e io "si forse si chiama così" .... lei " mi spiace è riservata solo per chi accoppia anche l'ADSL o riceve sms di rientro :o .... Ennesimo tentativo fallito... mi sa che mi tocca restare con H3G...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Baby Droid L'avatar di Mystikal87

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi hanno contattato, mi hanno proposto ADSL e io vago gli ho detto che se voleva poteva farmi un offerta per rientrare in Vodafone sul mobile... ma non mi ha proposto la special... al che gli ho detto che a mio cognato (che siete voi ) gli hanno fatto un offerta da mille+mille+2gb e lei "a si la special mille" e io "si forse si chiama così" .... lei " mi spiace è riservata solo per chi accoppia anche l'ADSL o riceve sms di rientro :o .... Ennesimo tentativo fallito... mi sa che mi tocca restare con H3G...
    Stessa cosa anche a me... Ieri ho mandato gli SMS, ricontattato subito, e solo per l'ADSL, al massimo la Special solo se si attiva l'ADSL... Oggi nessuna telefonata...
    Nexus 5 32GB White | Vodafone Special 1000 | Rom: Euphoria KL: Hells-Core

Baby Droid L'avatar di jumbo1969

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve,
    sono stato contattato martedi 27 e ad oggi 30/01 ancora non ho ricevuto l'sms conil numero di pratica , inoltre la scheda mi deve arrivare martedi 3 febbraio ( cosi ha detto l'operatrice)
    Tranquillo che è normale.
    Mia mamma è stata contattata lunedì 26 e ha ricevuto l'sms mercoledì 28 sera alle 22.00.
    Mio fratello come te è stato contattato martedì 27 mattina e non ha ancora ricevuto nulla, e per il 3 deve ritirare la sim in un centro Vodafone.
    Ciao a tutti da Ivan.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il reset nel tuo caso serve eccome.
    Fai login su Vodafone.it e avvia una chat e fattelo eseguire.
    Azzardo un'ipotesi. Ho notato che se mi sposto di 200 m aggancio 1 tacca di 4g..non è che stanno facendo lavori in zona per aggiornare le celle al 4g e quindi il problema è collegato a quello? Ad ogni modo se chiedo il reset cosa succede? Sto senza promo per qualche tempo?

AGGIORNAMENTO:
    ho ricontattato via chat l'operatore e quando ho chiesto il reset sim,mi ha detto che non è previsto,perchè la procedura prevede di aprire la segnalazione al reparto tecnico che deve verificare ed entro 72h ricontattarmi.

ho chiamato il 190 e chiesto il reset e il tizio me l'ha fatto(chiedendomi chi me lo avesse consigliato e dicendomi che non risolve sempre tutto ma solo quando ci sono problemi di sistema,che lui non vede nel mio caso),vediamo un po'..mi ha detto di spegnere il cell x 2 ore.
    non so piu' che fare,perchè se continua cosi' ritorno a wind,almeno i 10 mega li beccavo in 3g, non mi pare che vodafone sia da 2 mega
    Ultima modifica di Aries91; 30-01-15 alle 16:48

Baby Droid L'avatar di Mystikal87

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Spero di fare cosa gradita... Tramite dei commenti su un altro sito, un dealer (Di nome Morgan) ha lasciato una mail a cui inviare le richieste per essere ricontattati, ieri oltre ai mille mila sms, gli avevo scritto una mail, ed oggi, mi ha ricontattato e avviato la pratica... La mail è:@@@@@@@@@@ e a quanto ho letto in quei commenti, cè chi è riuscito a completare la portabilità...!
    Ultima modifica di paolov; 30-01-15 alle 20:21

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Scusate, c'è anche il raddoppio delle ricariche per 6 mesi?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Scusate, c'è anche il raddoppio delle ricariche per 6 mesi?
    Direi proprio di no

Pagina 302 di 391 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio