blueb11 (30-01-15)
Riporto questo passaggio, perché altrove ho trovato che per il voip si paga € 4/giorno e me lo ha confermato un'operatore del 190 dopo una "lunga" ricerca.D: Tethering, VOIP e p2p sono compresi?
R: VoIP e p2p sono compresi (anche se non specificato nella promo), ma per il thetering è presente un fix in sezione (la promo non li prevede, ma secondo alcune segnalazioni non vengono bloccati).
Non mi fido molto di chi mi ha risposto, visto che non mi sembrava così sicuro, e vorrei capire cosa è cambiato. Più che altro da dove viene questa sicurezza
Qualcuno lo usa? C'è nel caso una modifica da fare avendo il root?
Ogni tanto uso il voip di eutelia/clouditalia per rispondere da fuori ufficio e vorrei evitare sorprese.
Grazie
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Buonasera.Ho richiesto la portabilità da 3 a vodafone con annessa special 1000 la settimana scorsa (il 23).
Dovevo ricevere la sim ieri (giovedi) ma hanno posticipato a lunedi la consegna (maledetto bartolini). Ora ho una domanda da farvi,
sul mio numero 3 ho attiva la all in 400, è una normale ricaricabile senza abbonamento, mi conviene disattivare la all in 400 prima dell'effettivo passaggio a vodafone per non avere problemi sull'attivazione della special 1000 sul nuovo numero vodafone?grazie mille
dovrebbero avermi fatto il reset(l'operatore mi aveva detto che lo avrebbe fatto,di spegnere quindi il cell per un paio di ore).
l'ho riacceso ma non è cambiato nulla,quindi 2 sono le cose:
1) non mi ha fatto il reset
2)il reset non è stato risolutivo
sono tentato di chiedere la sostituzione al centro vodafone,che voi sappiate si paga?
mi consigliate di farla sostituire o di aspettare riscontro tra qualche giorno del servizio tecnico?
grazie
Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra
Ultima modifica di Marte75; 30-01-15 alle 22:28
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri