CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 391 primaprima ... 203253293301302303304305313353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    Io ho avuto grossi problemi di portabilità. Da noverca a Vodafone ( anziché il 16 me l'hanno attivata il 28). Ho richiesto indennizzi via reclami, chiesto l'annullamento della portabilità e coinvolto il Corecom. Pronto a cambiare operatore stasera ( devo fare la spesa alla coop, essendo venerdì...), mi chiamano dalla Vodafone proponendomi la 1000\1000\2gb in 4g a 10 €\mese oltre al raddoppio delle ricariche per sei mesi.
    Quindi, nella mia esperienza, se dicono che richiamano... Richiamano. E non ero nemmeno mai stato cliente Vodafone con quel numero. Certo che ho dovuto coinvolgere il Corecom...
    Tu hai coinvolto il Corecom....e' MOLTO ben diverso :-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kunst per il post:

blueb11 (30-01-15)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

D: Tethering, VOIP e p2p sono compresi?
    R: VoIP e p2p sono compresi (anche se non specificato nella promo), ma per il thetering è presente un fix in sezione (la promo non li prevede, ma secondo alcune segnalazioni non vengono bloccati).
    Riporto questo passaggio, perché altrove ho trovato che per il voip si paga € 4/giorno e me lo ha confermato un'operatore del 190 dopo una "lunga" ricerca.
    Non mi fido molto di chi mi ha risposto, visto che non mi sembrava così sicuro, e vorrei capire cosa è cambiato. Più che altro da dove viene questa sicurezza
    Qualcuno lo usa? C'è nel caso una modifica da fare avendo il root?

Ogni tanto uso il voip di eutelia/clouditalia per rispondere da fuori ufficio e vorrei evitare sorprese.

Grazie
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera.Ho richiesto la portabilità da 3 a vodafone con annessa special 1000 la settimana scorsa (il 23).
    Dovevo ricevere la sim ieri (giovedi) ma hanno posticipato a lunedi la consegna (maledetto bartolini). Ora ho una domanda da farvi,
    sul mio numero 3 ho attiva la all in 400, è una normale ricaricabile senza abbonamento, mi conviene disattivare la all in 400 prima dell'effettivo passaggio a vodafone per non avere problemi sull'attivazione della special 1000 sul nuovo numero vodafone?grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

dovrebbero avermi fatto il reset(l'operatore mi aveva detto che lo avrebbe fatto,di spegnere quindi il cell per un paio di ore).
    l'ho riacceso ma non è cambiato nulla,quindi 2 sono le cose:
    1) non mi ha fatto il reset
    2)il reset non è stato risolutivo

sono tentato di chiedere la sostituzione al centro vodafone,che voi sappiate si paga?
    mi consigliate di farla sostituire o di aspettare riscontro tra qualche giorno del servizio tecnico?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaytzev Visualizza il messaggio
    Buonasera.Ho richiesto la portabilità da 3 a vodafone con annessa special 1000 la settimana scorsa (il 23).
    Dovevo ricevere la sim ieri (giovedi) ma hanno posticipato a lunedi la consegna (maledetto bartolini). Ora ho una domanda da farvi,
    sul mio numero 3 ho attiva la all in 400, è una normale ricaricabile senza abbonamento, mi conviene disattivare la all in 400 prima dell'effettivo passaggio a vodafone per non avere problemi sull'attivazione della special 1000 sul nuovo numero vodafone?grazie mille
    puoi tenere attivo tutto sul tuo numero finchè è in 3, senza nessun problema, è del tutto indipendente a quello che succederà quando passerà in vodafone
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    ho deciso di chiamare oggi il numero verde e il tizio mi ha detto :
    1)disabilitare il 4g
    2)spostarmi di qualche km per verificare non sia un problema di cella

ho diabilitato il 4g ma nulla, ho un ping di 500ms e una velocità di 0.5 mega.

in caso non avessi risolto di ricontattarli.
    inoltre risulta che la mia sim 128k è per il 3g,non risultava 4g, bho.
    vedremo domani.
    qui a Latina nonostante sul sito risulti la copertura 4g ho un segnale debolissimo riguardo la cella gsm, una al massimo 2 tacchette di "campo" e così tengo attivo il 3g
    15 giorni fa ero a roma zona trastevere ed il 4g non agganciava proprio...0 segnale

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Riporto questo passaggio, perché altrove ho trovato che per il voip si paga € 4/giorno e me lo ha confermato un'operatore del 190 dopo una "lunga" ricerca.
    Non mi fido molto di chi mi ha risposto, visto che non mi sembrava così sicuro, e vorrei capire cosa è cambiato. Più che altro da dove viene questa sicurezza
    Qualcuno lo usa? C'è nel caso una modifica da fare avendo il root?

Ogni tanto uso il voip di eutelia/clouditalia per rispondere da fuori ufficio e vorrei evitare sorprese.

Grazie
    il voip non esiste che lo facciano pagare, al massimo lo bloccano chiudendo le porte, ma attualmente non lo fanno e funziona senza problemi
    quello che è a pagamento a 4 € al giorno è il tethering, ma c'è il modo di aggirare il problema in caso di necessità
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    dovrebbero avermi fatto il reset(l'operatore mi aveva detto che lo avrebbe fatto,di spegnere quindi il cell per un paio di ore).
    l'ho riacceso ma non è cambiato nulla,quindi 2 sono le cose:
    1) non mi ha fatto il reset
    2)il reset non è stato risolutivo

sono tentato di chiedere la sostituzione al centro vodafone,che voi sappiate si paga?
    mi consigliate di farla sostituire o di aspettare riscontro tra qualche giorno del servizio tecnico?
    grazie
    La sostituzione della SIM passa in garanzia senza costi se difettata.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmann9999 Visualizza il messaggio
    il voip non esiste che lo facciano pagare, al massimo lo bloccano chiudendo le porte, ma attualmente non lo fanno e funziona senza problemi
    quello che è a pagamento a 4 € al giorno è il tethering, ma c'è il modo di aggirare il problema in caso di necessità
    Grazie per la risposta. Credo anche io funzioni così, ma sul sito Vodafone lab e quelli del 190 asseriscono che si paga.
    Magari troviamo qualcuno che ha provato e ci dà la conferma definitiva 👍😁
    Ultima modifica di Marte75; 30-01-15 alle 22:28
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Credo anche io funzioni così, ma sul sito Vodafone lab e quelli del 190 asseriscono che si paga.
    Magari troviamo qualcuno che ha provato e ci dà la conferma definitiva 👍😁
    Sono anni che uso il Voip.
    O è compreso nella promozione o è bloccato. Non ci sono extra da pagare.

Pagina 303 di 391 primaprima ... 203253293301302303304305313353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio