Visualizzazione stampabile
-
Novità novità
l'attivazione si PAGA 10 euro...e meno male che dicevano che il primo mese era gratuito sti bastardi (si lo so che è una brutta parola ma se la meritano).
Almeno ditelo prima eh ....ho chiamato al 190 e mi hanno detto che il primo mese non è assolutamente gratuito oppure l'hanno detto solo a me?
Ora la Special 1000 è attiva ma la portabilità avverrà fra un paio di gg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilffenomeno
Novità novità
l'attivazione si PAGA 10 euro...e meno male che dicevano che il primo mese era gratuito sti bastardi (si lo so che è una brutta parola ma se la meritano).
Almeno ditelo prima eh ....ho chiamato al 190 e mi hanno detto che il primo mese non è assolutamente gratuito oppure l'hanno detto solo a me?
Ora la Special 1000 è attiva ma la portabilità avverrà fra un paio di gg.
E' gratuita, a te l'hanno fatta pagare, evidentemente perché te l'hanno attivata manualmente in un secondo momento.
Fatti richiamare e fatti accreditare i 10€ della Special che hanno erogato.
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4d01aa47b2.jpg
La Vodafone special è stata attivata sul numero provvisorio, oggi ho chattato con un operatore perché non riuscivo ad accedere al 190, ho chiesto quando verrà fatta la portabilità e mi ha detto che la faranno il 9/12
Finché la tim non mi disattiva la sim non metto quella vodafone, anche perché non voglio usare il numero provvisorio..
Bene bene, si ritorna in Vodafone ��
Ps: ho già disattivato i servizi chiamami e recall, che non mi servono.. C'è altro che devo disattivare?
C'è da disattivare Vodafone Rete sicura, sei uno dei pochi con la "fortuna" di averla attiva di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
C'è da disattivare Vodafone Rete sicura, sei uno dei pochi con la "fortuna" di averla attiva di default.
Ah è vero, mi ero dimenticato di scrivere che ho tolto già anche quella :-)
Grazie ancora gatsuu :-) :-) :-)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Non mi hai fatto piú la foto della SIM.
sia SIM che plico SIM
Ecco la foto! 😧 secondo loro da ieri è migrata a 4g ma io di 4g nemmeno una parvenza... 😒
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Ecco la foto! secondo loro da ieri è migrata a 4g ma io di 4g nemmeno una parvenza...
è come la mia. a me ne hanno spedite 2 perchè ne ho richieste due ma una è quasi uguale alla tua e sull'altra c'è proprio scritto '' 128k 4G Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Ah è vero, mi ero dimenticato di scrivere che ho tolto già anche quella :-)
Grazie ancora gatsuu :-) :-) :-)
Figurati ;).
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Ecco la foto! secondo loro da ieri è migrata a 4g ma io di 4g nemmeno una parvenza...
Si, infatti non è (era) in origine abilitata al 4G.
Ok, se dicono che l'hanno migrata bene, tieni conto che ci vogliono anche 48h per allineare la SIM con i nuovi parametri di rete costituite dalle frequenze e bande dello standard 4G/LTE.
Che assistenza hai sentito?
Attendi queste 48h, oppure sollecita e fai presenta la problematica ;), ovviamente il mio consiglio è sempre quello di astenersi dal 190, sempre e solo Facebook o Twitter team, al max in chat vodafone.it
-
Salve io ho un problema mandato il messaggio a Vodafone mi hanno richiamato e la special non me la possono fare perché non c'è più come posso fare??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro87
Salve io ho un problema mandato il messaggio a Vodafone mi hanno richiamato e la special non me la possono fare perché non c'è più come posso fare??? Grazie
Riprovare finchè non becchi il call center che fa attivazioni in extra lista oppure aspettare in una proroga ufficiale per tutti, probabilmente nella settimana di Natale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Ah è vero, mi ero dimenticato di scrivere che ho tolto già anche quella :-)
Grazie ancora gatsuu :-) :-) :-)
Bhe visto che ci sei anche la segreteria telefonica ....e il riscontro sms (questo ,se vuoi devi farlo , dalle opzioni del tuo telefono )
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilffenomeno
Novità novità
l'attivazione si PAGA 10 euro...e meno male che dicevano che il primo mese era gratuito sti bastardi (si lo so che è una brutta parola ma se la meritano).
Almeno ditelo prima eh ....ho chiamato al 190 e mi hanno detto che il primo mese non è assolutamente gratuito oppure l'hanno detto solo a me?
Ora la Special 1000 è attiva ma la portabilità avverrà fra un paio di gg.
E' gratuita (ed anche il primo mese ) solo se fatta online ...da store si paga ......(almeno sino ad IERI )
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
cut
Ringrazio gatsuu per tutto il supporto che mi ha dato! Veramente gentilissimo! Ce ne fossero di persone come lui!
Ricapitolando:
- Sono stato contattato da operatrice commerciale vodafone il 27 novembre, la quale mi dice che mi arriverà un sms entro 3 settimane con il numero della pratica.
- L'sms è arrivato mercoledì 3 dicembre, solo 4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto la chiamata!
- Mi sono precipitato al vodafone store più vicino subito il 3 dicembre a ritirare la sim. Il commesso mi ha fatto pagare la sim 10 € con 5 di traffico (doveva essere del tutto gratuito il ritiro)
- Contattato Vodafone tramite l'assistenza Facebook (il form servizio clienti), e un'operatrice gentilissima mi richiama 1 ora dopo. Verifica che il ritiro della sim fosse gratuito il realtà (me lo conferma) e mi promette di ridarmi quei 5 € spesi in più come credito residuo sulla Sim.
- Oggi 5 dicembre si completa il passaggio a Vodafone della mia Sim. Special 1000 correttamente attivata! l'unico problema è che al momento non c'è traccia del credito telefonico acquistato. Il sito web e l'app indicano "Credito residuo 0,00 €". Nonostante questo riesco tranquillamente a usufruire dei minuti, sms e GB della Special 1000. Aspetto domani e nel caso contatto l'assistenza facebook per il credito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
Ringrazio
gatsuu per tutto il supporto che mi ha dato! Veramente gentilissimo! Ce ne fossero di persone come lui!
Ricapitolando:
- Sono stato contattato da operatrice commerciale vodafone il 27 novembre, la quale mi dice che mi arriverà un sms entro 3 settimane con il numero della pratica.
- L'sms è arrivato mercoledì 3 dicembre, solo 4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto la chiamata!
- Mi sono precipitato al vodafone store più vicino subito il 3 dicembre a ritirare la sim. Il commesso mi ha fatto pagare la sim 10 € con 5 di traffico (doveva essere del tutto gratuito il ritiro)
- Contattato Vodafone tramite l'assistenza Facebook (il form servizio clienti), e un'operatrice gentilissima mi richiama 1 ora dopo. Verifica che il ritiro della sim fosse gratuito il realtà (me lo conferma) e mi promette di ridarmi quei 5 € spesi in più come credito residuo sulla Sim.
- Oggi 5 dicembre si completa il passaggio a Vodafone della mia Sim. Special 1000 correttamente attivata! l'unico problema è che al momento non c'è traccia del credito telefonico acquistato. Il sito web e l'app indicano "Credito residuo 0,00 €". Nonostante questo riesco tranquillamente a usufruire dei minuti, sms e GB della Special 1000. Aspetto domani e nel caso contatto l'assistenza facebook per il credito.
Scusa ,ma non hai detto che hai pagato la sim 10e con 5e di traffico rimanente ??? Come fai dopo ad avere ancora credito residuo 0,00
e quei 5e ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Scusa ,ma non hai detto che hai pagato la sim 10e con 5e di traffico rimanente ??? Come fai dopo ad avere ancora credito residuo 0,00
e quei 5e ???
Appunto sembra non siano ancora stati accreditati, ne i 5 € pagati al vodafone store e nemmeno i 5 € promessi dall'operatrice dell'assistenza facebook derivati dal fatto che il commesso del vodafone store mi ha fatto pagare ma in realtà il ritiro è gratis.
EDIT: non aspetto domani, ho già contattato l'assistenza facebook per chiedere delucidazioni. Aspetto che mi richiamino
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
Appunto sembra non siano ancora stati accreditati, ne i 5 € pagati al vodafone store e nemmeno i 5 € promessi dall'operatrice dell'assistenza facebook derivati dal fatto che il commesso del vodafone store mi ha fatto pagare ma in realtà il ritiro è gratis.
Io penso ..ma io come ben sai non ho molta voce in capitolo ...che tu hai pagato 10e di attivazione ......(che ovviamente non dovevi pagare ....) e che giustamente la Voda deve restituirti...nel più breve tempo possibile....IL TOT...(10e)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Io penso ..ma io come ben sai non ho molta voce in capitolo ...che tu hai pagato 10e di attivazione ......(che ovviamente non dovevi pagare ....) e che giustamente la Voda deve restituirti...nel più breve tempo possibile....IL TOT...(10e)
Esatto l'operatrice mi ha detto che potevo chiedere di farmi restituire i 10 €, ma che le tempistiche sono lunghe. Per farla breve mi ha consigliato di accreditarmi i 5 € pagati in più sulla sim, che mi sarei dovuto trovare già da oggi.
Alla fine a me non cambia nulla, tanto 10 € al mese li spendo. Evito così di farmi una ricarica per il mese prossimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
Esatto l'operatrice mi ha detto che potevo chiedere di farmi restituire i 10 €, ma che le tempistiche sono lunghe. Per farla breve mi ha consigliato di accreditarmi i 5 € pagati in più sulla sim, che mi sarei dovuto trovare già da oggi.
Alla fine a me non cambia nulla, tanto 10 € al mese li spendo. Evito così di farmi una ricarica per il mese prossimo
Bene penso che entro oggi almeno i 5e dovrebbero arrivarti....poi il primo mese è gratis .....quindi hai tempo x la prima ricarica....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Bene penso che entro oggi almeno i 5e dovrebbero arrivarti....poi il primo mese è gratis .....quindi hai tempo x la prima ricarica....
Spero! Sono in attesa anche dei 7,35 € che avevo sulla sim Tim (meno il costo per il trasferimento). Ma quelli sapevo che ci avrebbero messo qualche giorno ad arrivare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
Spero! Sono in attesa anche dei 7,35 € che avevo sulla sim Tim (meno il costo per il trasferimento). Ma quelli sapevo che ci avrebbero messo qualche giorno ad arrivare
Infatti uno o due gg dopo la MNP
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Normale, il 5/12 te la consegnano.
SIM arrivata, SIM Plus 4G non NFC
nella mia copia contratto è specificato Special 1000
Solo che la SIM inserita nel telefono non è abilitata ancora, "solo chiamate emergenza".
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewxatomic
Ragazzi sapete se c'è ancora la possibilità che chiamino per la special 1000.....So che dal 30/11 non era più possibile attivarla ma c'è stata qualche proroga?
Pare che ancora sia possibile.....Prova con lo stesso sistema che veniva usato prima del 30/11
-
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
Si, infatti non è (era) in origine abilitata al 4G.
Ok, se dicono che l'hanno migrata bene, tieni conto che ci vogliono anche 48h per allineare la SIM con i nuovi parametri di rete costituite dalle frequenze e bande dello standard 4G/LTE.
Che assistenza hai sentito?
Attendi queste 48h, oppure sollecita e fai presenta la problematica ;), ovviamente il mio consiglio è sempre quello di astenersi dal 190, sempre e solo Facebook o Twitter team, al max in chat vodafone.it
Ho seguito il tuo consiglio e li contatto tramite Tweeter 😉
-
Oggi altre 3 chiamate per il pacchetto All Inclusive e conferma dai diversi operatori che non é possibile più attivare la Special 1000 :(
-
La tariffazione è al secondo ...ottima cosa
Un pò meno buona è la app Vodafone che non si aggiorna velocemente nel conteggio dei minuti a differenza dell'area faidate del sito Vodafone.it che è aggiornato in tempo reale.
L'avete notato anche voi?
-
Ciao a tutti, io sono stata contattata mercoledì 3/12 per la Special 1000 dopo aver fatto un casino il mese prima ed essere passata da Tim a Vodafone per poi rientrare in Tim a portabilità avvenuta.
Ero venuta a conoscenza di questa promo tramite dei forum e la pagina ufficiale Vodafone su Facebook, ho provato ad inserire il mio numero una sola volta nel sito per essere ricontattata per tornare in Vodafone.
Passano 2 giorni e mi richiamano proponendomi proprio l'offerta che volevo senza che gliela chiedessi, ho accettato subito ed ora sono in attesa che mi consegnino la sim la prossima settimana, che sarà una sim nano abilitata al 4G visto che ho iPhone 6!
-
ho letto in ritardo non è più possibile vero? :( ho 2 sim da migrare
-
Uno ci può sempre provare.. Anch'io l'ho fatto col pensiero "tentar non nuoce " e traac me l'hanno proposta!
-
Ormai manca poco, il 9 avrò la portabilità del mio numero, però finché non mi disattivano la sim tim non metto quella con il numero provvisorio, non ho fretta, manca poco ormai :D
Martedì disattivero' anche la segreteria, dato che non la uso quasi mai ed è un costo in meno!
-
La mia portabilità la dovrebbero fare mercoledì. Purtroppo devo pagare i costi di disattivazione per la all in one.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzace
La mia portabilità la dovrebbero fare mercoledì. Purtroppo devo pagare i costi di disattivazione per la all in one.
A me dovrebbe avvenire domani la portabilità...non so se la faranno visto che è domenica.
A voi è arrivato un SMS o avete chiesto info al 190??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilffenomeno
A me dovrebbe avvenire domani la portabilità...non so se la faranno visto che è domenica.
A voi è arrivato un SMS o avete chiesto info al 190??
Portabilità solo nei giorni lavorativi.
-
Arrivato sms. Mi sono fatto anche contattare da 3 che mi ha confermato il passaggio per il 10
-
ciao sto facendo la triangolazione , relax scaduta -tre gia attiva da 2gg , adesso vorrei rientrare in vodafone , dal sito vodafone ho fatto la richiesta per essere contattato , cosa offrono per il rientro ? mi servirebbero 2 gb di internet piu' almeno 500 min , grazie delle risposte ,.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
ho letto in ritardo non è più possibile vero? :( ho 2 sim da migrare
Purtroppo no :/ anche io me ne sono accorta con ritardo... era un offerta da paura per me... credo non vi siano proroghe. Attendo qualche offerta natalizia (se ne faranno)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Purtroppo no :/ anche io me ne sono accorta con ritardo... era un offerta da paura per me... credo non vi siano proroghe. Attendo qualche offerta natalizia (se ne faranno)
Credi male :D
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
ciao sto facendo la triangolazione , relax scaduta -tre gia attiva da 2gg , adesso vorrei rientrare in vodafone , dal sito vodafone ho fatto la richiesta per essere contattato , cosa offrono per il rientro ? mi servirebbero 2 gb di internet piu' almeno 500 min , grazie delle risposte ,.
Lo 070 in genere non offre mai nulla di buono, ma in questi ultimi giorni pare che stia offrendo una tariffa custom molto simile alla special 1000 (500 sms 1000 minuti e 2gb) sempre a 10€ ma é anche probabile che varia da operatore ad operatore.
Tentar non nuoce D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Credi male :D
Lo 070 in genere non offre mai nulla di buono, ma in questi ultimi giorni pare che stia offrendo una tariffa custom molto simile alla special 1000 (500 sms 1000 minuti e 2gb) sempre a 10€ ma é anche probabile che varia da operatore ad operatore.
Tentar non nuoce D:
Cosa bisogna fare per avere questa offerta? Bisogna essere contattati da loro o si può tranquillamente chiedere una portabilità? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Cosa bisogna fare per avere questa offerta? Bisogna essere contattati da loro o si può tranquillamente chiedere una portabilità? :D
stessa domanda , spiegate bene , che si procede .
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
stessa domanda , spiegate bene , che si procede .
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Cosa bisogna fare per avere questa offerta? Bisogna essere contattati da loro o si può tranquillamente chiedere una portabilità? :D
In realtà già l'ho spiegato appena sono state modificate le direttive. Lo ripero.
La special 1000 é attualmente ufficialmente riservata agli ex-clienti vodafone sorteggiati e inseriti in una apposita lista e vengono richiamati senza far nulla dai call center che lavorano per Vodafone.
Ora peró in alcuni giorni, 1 o 2 call center hanno la possibilità di attivare questa Special 1000 anche agli extra lista, l'unico requisito é non essere cliente Vodafone e quindi fare la portabilità in quest'ultima.
Come fare?
Inviate gli SMS ai numeri nuovi che ho postato un paio di giorni fa, aspettare che si venga richiamati dal call center e sperare che si possa attivare, in caso di esito negativo riprovare e riprovare.
Al momento si svolge tutto cosí, e io non posso fare piú di tanto.
-
A me è arrivata la SIM ma non è attiva ("solo chiamate emergenza"), sono passate 24 ore. Neanche SMS sul numero da passare. Devo preoccuparmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
A me è arrivata la SIM ma non è attiva ("solo chiamate emergenza"), sono passate 24 ore. Neanche SMS sul numero da passare. Devo preoccuparmi?
48h my friend
-
gatsuu ma quindi ci sono informazioni certe su una nuova promozione vantaggiosa quanto la special per il periodo natalizio?
Grazie in anticipo