sperem... comunque io non tornerei a wind visto che il 4G, per adesso, non c'è né dove lavoro né dove abito, mentre Vodafone si...
Mi hanno richiamato dallo stesso numero, ma ho parlato con un altro operatore. Anche questo mi ha chiamato per altro... Mi ha detto che lui non può arrivarmi la Special e che mi avrebbe fatto richiamare da un collega abilitato... A questo punto ci spero, ma mi sembra che anche loro abbiamo le idee confuse, visto che l'operatore precedente mi aveva detto che la Special non era più attivabile...
Stiamo a vedere!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
NIPO (03-02-15)
Si... ce l'ha. E (devo dargliene atto) e' per tutti, chiunque ha un telefonino 4G va in 4G dove c'e' copertura.
Non tutti sono informati delle promozioni in corso. Ogni operatore è assegnato ad una determinata promo e attiva solo quella, chi lo sa lo sa per conto di amici o colleghi.[/QUOTE]
Purtroppo credo sia scaduta Lunedì...
Se sapete invece essere ancora attiva mi fareste sapere, grazie![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Qual'è il numero da chiamare?
Vorrei provare anch'io...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App