CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 391 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    se a qualcuno può essere utile saperlo, una mia amica mi ha confidato che è stata contattata da wind (attualmente in vodafone ma è una vecchia cliente wind) che le ha proposto 1000 min. 1000 sms, 2 gb per 9 euro al mese . Io prima di riuscire ad attivare la special avevo provato a contattare wind per qualche offerta per non cambiare operatore......e adesso che fanno cercano di recuperarli nuovamente.......boooohhhhh
    sperem... comunque io non tornerei a wind visto che il 4G, per adesso, non c'è né dove lavoro né dove abito, mentre Vodafone si...

2.  
    Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mi hanno richiamato dallo stesso numero, ma ho parlato con un altro operatore. Anche questo mi ha chiamato per altro... Mi ha detto che lui non può arrivarmi la Special e che mi avrebbe fatto richiamare da un collega abilitato... A questo punto ci spero, ma mi sembra che anche loro abbiamo le idee confuse, visto che l'operatore precedente mi aveva detto che la Special non era più attivabile...
    Stiamo a vedere!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Mi hanno richiamato dallo stesso numero, ma ho parlato con un altro operatore. Anche questo mi ha chiamato per altro... Mi ha detto che lui non può arrivarmi la Special e che mi avrebbe fatto richiamare da un collega abilitato... A questo punto ci spero, ma mi sembra che anche loro abbiamo le idee confuse, visto che l'operatore precedente mi aveva detto che la Special non era più attivabile...
    Stiamo a vedere!
    Non tutti sono informati delle promozioni in corso. Ogni operatore è assegnato ad una determinata promo e attiva solo quella, chi lo sa lo sa per conto di amici o colleghi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

NIPO (03-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stiamo a vedere!
    Hanno chiamato anche me, questa volta offrendomi un abbonamento tipo minuti illimitati, sms illimitati e 2 GB a 25 euro! Ovviamente ho lasciato perdere.
    Quindi cosa consigliate di fare? Riprovare l'invio di messaggi a quei numeri di cui sopra?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    sperem... comunque io non tornerei a wind visto che il 4G, per adesso, non c'è né dove lavoro né dove abito, mentre Vodafone si...
    Ma perchè wind ha il 4g?????? XD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Si... ce l'ha. E (devo dargliene atto) e' per tutti, chiunque ha un telefonino 4G va in 4G dove c'e' copertura.

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Si... ce l'ha. E (devo dargliene atto) e' per tutti, chiunque ha un telefonino 4G va in 4G dove c'e' copertura.
    si, confermo, devo dire che con wind mi son trovato benissimo, meglio di TIM e Vodafone, tant'è che erano 2 anni che non cambiavo... ma chi si ferma è perduto, quindi via altro giro su vodafone...

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ovvio senno a che servirebbe?
    Consuma i dati del tuo pacchetto base.
    quindi streaming gratis ma ovviamente gb consumati, grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="NIPO" post=6571262]Mi hanno richiamato dallo stesso numero, ma ho parlato con un altro operatore. Anche questo mi ha chiamato per altro... Mi ha detto che lui non può arrivarmi la Special e che mi avrebbe fatto richiamare da un collega abilitato... A questo punto ci spero, ma mi sembra che anche loro abbiamo le idee confuse, visto che l'operatore precedente mi aveva detto che la Special non era più attivabile...
    Stiamo a vedere!
    Non tutti sono informati delle promozioni in corso. Ogni operatore è assegnato ad una determinata promo e attiva solo quella, chi lo sa lo sa per conto di amici o colleghi.[/QUOTE]

Purtroppo credo sia scaduta Lunedì...

Se sapete invece essere ancora attiva mi fareste sapere, grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Stiamo a vedere!
    Qual'è il numero da chiamare?
    Vorrei provare anch'io...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 322 di 391 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio