CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 391 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non so se ho capito bene la tua situazione.. ma facendo SOLO la portabilità non si attiva in automatico la special 1000.. questa promo non è più attivabile in un centro vodafone, ma come avrai visto ci vuole un po' di cu*o per trovare l'operatore che ti permette di attivarla

  2.  
  3. #2232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Arrivato l' SMS anche a me... posso andare in un centro Vodafone a partire da domani, oppure sbloccare la consegna via corriere tramite sito...

    Tutto come aveva anticipato @gatsuu
    Per la portabilità successivamente sulla SIM già attivata, esiste un modulo da inviare via FAX?

    Domani provo al negozio, se pretendono il pagamento me la faccio mandare tramite corriere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    Bomberina23 (18-01-15)

  5. #2233
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Non so se ho capito bene la tua situazione.. ma facendo SOLO la portabilità non si attiva in automatico la special 1000.. questa promo non è più attivabile in un centro vodafone, ma come avrai visto ci vuole un po' di cu*o per trovare l'operatore che ti permette di attivarla
    mi embrava scontato , sono stato contattato dallo 070 ed ho chiesto la special 1000 su ambedue le sim
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ameris per il post:

    Bomberina23 (18-01-15)

  7. #2234
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E dopo mia madre, anche mio fratello ha ricevuto il fatidico sms... ed io, l'unico interessato, ancora nulla... eppure giovedì l'operatrice si prese tutti i dati dicendomi di attendere il messaggio 😣

  8. #2235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    E dopo mia madre, anche mio fratello ha ricevuto il fatidico sms... ed io, l'unico interessato, ancora nulla... eppure giovedì l'operatrice si prese tutti i dati dicendomi di attendere il messaggio ��
    idem anche io, aspetto da giovedi mattina mentre gli altri che ho segnalato già lo hanno ricevuto

  9. #2236
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il tuo messaggio era poco chiaro!

    allora , stasera sono andato in un centro vodafone a prendere le sim... "ho fatto 2 portabilità" ora devo aspettare la portabilità , si viene avvisato con um sms il giorno prima? oppure devo andare in giro con la sim voda in tasca? poi una volta attiva la special 1000 si attiva da sola? mi arriva un sms o devo richiamare qualcuno?

    hai fatto due portabilità ma stai aspettando la portabilità?!? Hai fatto richiesta allora?!!
    Perché dovresti andare in giro con la sim in tasca?! Una volta attivata la special 1000 si attiva da sola non significa niente!!

    In breve, da quello che so io la situazione funziona così: si viene chiamati per attivare la special 1000, loro prendono i dati (nome, numero, cazzi e mazzi), appena tutto è pronto, ti arriva un sms con un numero di pratica, con il quale ti devi recare in un centro vodafone nel quale ti daranno una sim vodafone con GIA' attiva la special 1000. STOP!

  10. #2237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    ti devi recare in un centro vodafone nel quale ti daranno una sim vodafone con GIA' attiva la special 1000. STOP!
    Il conteggio dei giorni valido ai fini del rinnovo mensile da quando parte? Da quando si ritira la SIM, da quando si completa la portabilità, o da quando si mette la SIM nel telefono la prima volta?

  11. #2238
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Il conteggio dei giorni valido ai fini del rinnovo mensile da quando parte? Da quando si ritira la SIM, da quando si completa la portabilità, o da quando si mette la SIM nel telefono la prima volta?
    Bella domanda!! Non lo so! 😐

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #2239
    Androidiano L'avatar di micronik


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    87
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Il conteggio dei giorni valido ai fini del rinnovo mensile da quando parte? Da quando si ritira la SIM, da quando si completa la portabilità, o da quando si mette la SIM nel telefono la prima volta?
    Se non ho capito male dovrebbe partire dal momento in cui la nuova sim viene attivata.
    Es. domani la prendi alle 11.00 am in un centro vf, dopo 30gg da allora alle 11.00 am in punto vengono scalati i 10 €
    Confermate?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato micronik per il post:

    MissAngel (18-01-15)

  14. #2240
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    in qualche sito leggo il rinnovo ogni 30 Giorni, quindi si.. dovrebbe essere come dici! Anche perché rinnovo mese solare sarebbe una gran @@@@@@@@!
    Ultima modifica di paolov; 18-01-15 alle 00:57

Pagina 224 di 391 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy