Io ero stato contattato per passare mandando i messaggi.. E ho detto di farmi richiamare il 5 per il fatto di noverca del passaggio a tim.. E quando mi hanno chiamato mi hanno detto 2 gb.. Quindi credo che restano invariati 2 gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIPO (03-02-15)
Cmq confermo della.bontà della. Linea Vodafone almeno in Friuli Udine va che una meraviglia spesso prendo il 4g ma anche in 3g si nota la differenza rispetto al vecchio operatore "il cellulare " è sempre lo stesso ottimo direi
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
A me dopo due settimane che ho inviato messaggi a quei numeri che giravano nei forum ,mi hanno chiamato lun 2 ,offrendomi la special 1000....lunedì 9 mi arriverà la scheda è mercoledì sarà attiva la portabilità,spero solo prenda bene nella mia zona....(provincia Roma,..Roma Nord)
Roma si è la provincia che generalmente si dimenticano di copri....tim per esempio zona mia va solo in edge il 3 g è una chimera la tre prende abb bene,ma la partizione settimanale dei minuti e dei giga di internet mi ha un Po stressato,ora proviamo Vodafone,al Max ripasso a tre...😉
A me la sim è arrivata lunedì mattina. La wind mi ha smesso di funzionare stamani, quindi ho provato a mettere la nuova sim Vodafone e funziona! mi sono arrivati i vari messaggi di attivazione (anche quello della special 1000) allora decido di provare se funziona tutto: chiedo a mia sorella di provare a telefonarmi ma nulla, provo a telefonare io il telefono squilla ma lei mi dice che la sto chiamando con un altro numero! Come posso risolvere, io ho bisogno del mio vecchio numero per lavoro!
Ovviamente tramite forum non puoi fare niente. Devi chiamare il 190...