SMS è appena arrivato
Visualizzazione stampabile
SMS è appena arrivato
Contatto questa sera e la scheda dovrebbe arrivare il giorno 4
A me e stato dettodi consegnare fotocopia di documento al corriere e a voi ? Ce niente da firmare ?
Porta con te fotocopia fronte retro del documento che hai dato all'operatore e del codice fiscale/tessera sanitaria.
Ci saranno da firmare le clausole per la portabilità, la migrazione del credito, il trattamento dei dati personali, il consenso all'attivazione dei servizi...
E se io non sono a casa ? Firma mia mamma
Deve passareil corriere
Non serve il codice fiscale<br/>
Infatti mi e stato detto di consegnare solo fotocopia documento
E le firme ? Le devo fare
Allora è normale l'attesa prima di ricevere l'sms.Quote:
Arrivati adesso gli sms.
Contattato sabato alle 12.
Consegna il 3 Febbraio.
A mia mamma l'han chiamata lunedì' mattina, non considerando la domenica, il messaggio dovrebbe arrivare domani.
Mio fratello è stato contattato ieri, dovrebbe arrivare venerdì.
Non mi preoccupo quindi nemmeno se al 190 non risulta nessuna pratica, vedo che anche TheDarkPsycho ha avuto lo stesso problema ma poi l'sms è arrivato.
Speriamo in bene.
Ho ricevuto ieri sera il numero pratica via SMS, avendoci ripensato ho annullato il passaggio dal sito tracking.
Io non ho ancora ricevuto SMS da l'altro ieri sera, quando mi hanno chiamato, ma, la mia domanda è: non riuscite ad aspettare pazientemente la data di arrivo previsto del corriere???!!!!! In fondo non rimanete senza telefono nel caso non arrivi, e, sempre nel caso non arrivi, potrete riprovarci.... Possibile che ogni giorno ci siano almeno 5 pagine con le stesse domande??? Scusate lo sfogo, ma è diventato assurdo leggere questo Thread!!
Pensa che io la richiesta l'avevo fatta venerdì, sms arrivato ieri sera. Quindi di tempo ce ne vuole.
Poi va bhe, il ripensamento, altra storia.
Salve, a me hanno contattato il 13 gennaio.. e ancora non ho ricevuto sms per la pratica da ritirare...:bd:
ancora nessuna traccia del passaggio,che dovrebbe avvenire oggi,speravo in mattinata.....
vedremo nelle prossime ore,sperando che mi attivino anche la special oggi.
Sono già 3-4 volte che lo scrivi. E' probabile che tu non sia stato inserito in nessuna lista. Continua a farti contattare inviando gli sms ai numeri indicati nei post precedenti.
La mia SIM è attiva con numero temporaneo da ieri sera. E' arrivato ora il messaggio che la Special è già attiva. Sono tentato dal dare il numero temporaneo a familiari e fidanzata e mettere già la scheda del vecchio operatore su un muletto... Tanto fino a lunedì mi sa che toccherà aspettare la MNP
Buongiorno a tutti,
sono stato contattato (dopo aver inviato una 50ina di sms xD) martedi 27 verso le 10/11 e dopo aver compilato la pratica telefonicamente la signorina mi ha detto che la scheda mi arriva Martedi 3 febbraio
Volevo sapere, più o meno, dopo quando arriva l'sms della vodafone con il numero di pratica?
SCusate ...........
Editazione
Che c'entra la chiamata che hai ricevuto x i dati e l sms di attivazione. Io ho ricevuto la sim 2 gg fa e il termine per il passaggio è 48 ore scritto sul sito vodafone.
Anche la mia sim è attiva col numero provvisorio da ieri mattina...ma la tengo da parte x quando si blocca quella mia attuale wind.
special attiva,ho messo la nuova sim con il numero provvisorio.
ora devo solo attendere il passaggio.
AGGIORNAMENTO
Contattando l'operatore via chat mi ha dato che la data presunta era oggi,ma domani è quella effettiva.
adesso mi trovo con la mia vecchia scheda wind attiva con la vecchia promo e con la scheda vodafone attiva,con numero provvisorio e special attiva, quindi credo che la riporro' nel cassetto fino a domani.
per fortuna ho ancora il vecchio operatore altrimenti avrei richiesto il rimborso del disagio che mi avevano provocato,il sito parla di 2 giorni lavorativi e non 3.
il contratto cmq prevede il rimborso per ogni giorno di ritardo,non contando i primi 2 pero'.
vedremo come andrà a finire,sta burocrazia è allucinante.
Salve, vorrei un consiglio. (a chi mi da una mano, fornisco informazioni con le quali al 99% si viene contattati entro 24 ore per la Vodafone 1000)
Vi spiego la mia situazione
Oggi ho un numero Wind (sempre Wind nella sua storia)
Qualche giorno fa chiesi portabilità a TIm, ho dato i dat ecc.
Poi ho fatto la richiesta a Vodafone tramite canali call center.
Oggi alle ore 11 mi chiama il corriere per la TIm dicendo che la scheda mi verrà consegnata domani. Su questa è prevista la portabilità entro il giono 3 Febbraio con Tim Special 1000 (1000 min, 1000 sms e 1 giga LTE)
Dopo neanche 15 minuti mi chiama la Vodafone e mi propone la Vodafone 1000 (1000 sms 1000 minuti e 2gb LTE)
Accetto, do i dati anche alla Vodafone e midice che il corriere passerà a casa giorno 5 Febbraio.
Adesso come mi devo comportare?
Quale delle due offerte dite che è migliore?
La mia intenzione è quella di prendere entrambe le SIM, prima TIM quindi,
attendere la portabilità giorno 3, chiamare il 119, chiedere il secondo giga extra, se mi viene accordato o rifiuto la scheda Vodafone giorno 5, ioppure la prendo lo stesso? che succede in questo caso??
Nel caso invece in cui Tim non mi garantisse il secondo giga (promesso verbalmente dall'operatore), ritirerei la scheda Vodafone e sulla stessa richiederei la portabilità di quella ormai divenuta TIM.
Avete altre soluzioni?
Quello che voglio sapere è informazioni circa possibilità di hotspot e se al termine dei giga la rete continua a viaggiare entrambi a 32 kbs (io sapevo che tim permette questo, e vodafone no, ma l'operatore vodafone mi ha detto che il segnale viene ridotto a 32 kbs e che l'hotspot su android è possibile tranquillamente.
Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Arrivato l'sms con il numero pratica per la portabilità di mia mamma, ora manca mio fratello che l'hanno contattato il giorno dopo.
Ti conviene assolutamente Vodafone, come qualità è tutt'altra cosa.
Basta che rifiuti la SIM TIM e sei apposto, ritira solo la Vodafone.
Per il bundle dati, al termine la navigazione viene bloccata a 0 Kbps, devi obbligatoriamente attivare un extra dati come la 2GB a 5€ o se sei fortunato trovi 2GB a 4€ (extra 2gb 4G) che il primo mese nemmeno paghi. L'hotspot si paga, 4€ al giorno ma puoi tranquillamente eluderlo con Android e attivarlo a tuo piacimento senza pagare, trovi le guide.
Ok Grazie mille.
Come mai la qualità Vodafone dici che è superiore? A che velocità arriva il 4g di tim e quello Vodafone?
Io sono di Foggia, la copertura è prevista per entrambi gli operatori.
Per le mopdalità di MNP potrei eventualmente anche prendere la TIM, aspettare la portabilità a TIM, nel frattempo prendere la scheda Vodafone, sulla quale la portabilità potrebbe fallire visto che il s/n sarà cambiato ed eventualmente portare su questa sim un numero di un parente sfruttando la Vodafone 1000 già attiva?
E fattibile?
E in pratica?
MA rischio qualcosa?
Io procederei cosi anche perchè Vodafone non mi ha chiesto soldi ....
Ho paura perrò per a rimanere incastrato in burocrazine e problemi,.. alla fine chi troppo vuole... nulla stringe...
Comunque penso farò cosi, a meno che qualcuno non mi informi di problemi...
In pratica ricapitolando
TIM SPECIAL 1000
Pro:
- mi arriva prima
- dopo la fine del traffico la rete dati continua a 32 kbs
- permesso hotspot
Contro
- chiede 10 euro (con i quali attiva la promozione a 5 euro per primo mese)
- 1 solo giga (dovrei chiamare per ottenere il secondo stanto alla promessa dell'operatore.
VODAFONE SPECIAL 1000
Pro:
-mi arriva dopo la TIM (quindi ho tempo per valutare la TIM) od eventualmente cedere la promozione a parenti e amici
- 2 giga LTE
- tutta la procedurà è gratis, compreso il primo mese di promozione
Contro
- mi arriva dopo la TIM (quasi certamente a portabilità TIM avvenuta) ...ho paura di problemi burocratici;
- non pemette hotspot
- dopo la soglia la rete dati viene bloccata.
Dimentico qualcosa??
Puoi farlo tranquillamente.
Perché Vodafone regna in questi ultimi anni, copre la stessa percentuale di Tim ma ha una qualita audio, dati e assistenza di gran lunga superiore a TIM, del resto stiamo parlando di una grande multinazionale presente un pó dappertutto nel mondo.
Non ci dovrebbero essere problemi tu vorresti fare:
1) portabilità giorno 3/02 da wind a tim
2) arrivo corriere vodafone giorno 5/02 attivare la sim e non far andare bene la portabilità (che non andra bene perche il seriale della sim è cambiato, e poi far fare mnp col numero del tuo parente sulla sim che ti è arrivata il gioeno 05 cosi da far avere anche a lui la special.
È fattibile!!!
Salve a tutti, una decina di giorni fà, lasciando il numero su una pagina di facebook, sono stato contattato dal call center e ad oggi non mi e arrivato nessun SMS... Siccome con l'operatore attuale (WIND) non avevo credito per il rinnovo automatico della promo che ho attiva, ho pensato che magari la pratica sia stata bloccata a causa del debito... Qualcuno ha avuto problemi con il credito in passivo?
Io direi che se TIM mi attiva il secondo giga sarei a cavallo
Avrei 2 giga, hotspot, rete dati che continua a 32 k (per vazapp ;))...
e in più avrei anche una scheda Vodafone con ottima promozione da regalare a parenti e amici (od eventualmente vendere a terzi)