Mi sa di si U.u pazienza...
I ritardi sono normali in questi periodi di winback, hanno una mole di spedizioni elevata, se poi il tracking dice il 5 dovr hai visto che sarebbe dovuta arrivare oggi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Me lo ha detto l'operatore che mi ha fatto la portabilità lunedì scorso.. Non mi ha detto che volendo potevo anche andare in un centro Vodafone a ritirarla, anziche aspettare tutto sto tempo
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Ciao ragazzi finalmente la mia sim provvisoria con la special 1000 è arrivata oggi con bartolini. E' una sim plus unico 128 k, e non penso supporti il 4g (???) quindi dovrò cambiarla successivamente. Ma secondo voi va attivata mettendo il codice della scheda come dice il sito tracking della vodafone o avviene il tutto in maniera automatica? grazie a tutti![]()
Credo si attivi in automatico... Perche non dovrebbe supportare il 4g?
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cosi mi è apparso di capire nei post letti precedentemente...correggetemi se sbaglio!non l'ho ancora attivata e inserita ma a quanto pare le plus unico (colore rosso sul fondo) che inviano non supportano il 4g ma solamente il 3g e vanno cambiate nei centri vodafone.Magari qualcun altro più informato potrà dirci meglio.Sarei anche curioso di sapere se la nuova sim va attivata sul sito tracking della vodafone o si attiverà da sola.Grazieee![]()
Il comportamento anomalo sta nel fatto che non bisogna pagare assolutamente nulla alla consegna della scheda,come più volte ribadito dai call center e dal 190.
Al massimo puoi fare una ricarica di 10€ che ti verranno scalati dal secondo mese,visto che il primo è gratis.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
zaytzev (02-02-15)
Ragazzi finalmente mi è arrivata la Simcorriere bartolini precisissimo come sempre... sulla busta del corriere stava scritto "documenti da firmare e consegnare al corriere", ma quest'ultimo se n'è fregato e se n'è andato... nel pacco è uscita la sim con il contratto da firmare (che il corriere nn mi ha dato modo di firmare) dove c'è scritto che entro due giorni si conclude la portabilità. Ah, c'è scritto che devo ricaricare 5 euro... cosa faccio? Ricarico ora sul numero provvisorio o aspetto che mi passino la portabilità?
![]()