CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 391 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio

Se c'è un muro dove battere la testa ditemelo!
    Ma nessuno torna indietro coi post a leggere? Troppa fatica?
    Mi sa di si U.u pazienza...
    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Sono incazzatissimo, a me dovevano consegnare stamani la SIM e nulla, controllo su tracking.Vodafone e dice preparazione spedizione, consegna prevista per il 5 chiamo il 190 e a parte che non risultava il mio numero in passaggio, l'operatrice controlla il numero di pratica e mi dice che spediranno il 5... Già li sto odiando
    I ritardi sono normali in questi periodi di winback, hanno una mole di spedizioni elevata, se poi il tracking dice il 5 dovr hai visto che sarebbe dovuta arrivare oggi?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Me lo ha detto l'operatore che mi ha fatto la portabilità lunedì scorso.. Non mi ha detto che volendo potevo anche andare in un centro Vodafone a ritirarla, anziche aspettare tutto sto tempo
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi finalmente la mia sim provvisoria con la special 1000 è arrivata oggi con bartolini. E' una sim plus unico 128 k, e non penso supporti il 4g (???) quindi dovrò cambiarla successivamente. Ma secondo voi va attivata mettendo il codice della scheda come dice il sito tracking della vodafone o avviene il tutto in maniera automatica? grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Credo si attivi in automatico... Perche non dovrebbe supportare il 4g?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaytzev Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi finalmente la mia sim provvisoria con la special 1000 è arrivata oggi con bartolini. E' una sim plus unico 128 k, e non penso supporti il 4g (???) quindi dovrò cambiarla successivamente. Ma secondo voi va attivata mettendo il codice della scheda come dice il sito tracking della vodafone o avviene il tutto in maniera automatica? grazie a tutti
    Dovrebbe essere abilitata al 4G da subito, contatta un operatore tramite chat e chiedi se hai l'abilitazione, in caso contrario richiedila.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosi mi è apparso di capire nei post letti precedentemente...correggetemi se sbaglio!non l'ho ancora attivata e inserita ma a quanto pare le plus unico (colore rosso sul fondo) che inviano non supportano il 4g ma solamente il 3g e vanno cambiate nei centri vodafone.Magari qualcun altro più informato potrà dirci meglio.Sarei anche curioso di sapere se la nuova sim va attivata sul sito tracking della vodafone o si attiverà da sola.Grazieee

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    ma quale è il comportamento anomalo?
    perchè a me sembrava di averci guadagnato, ho pagato di più (30€) però me li ritrovo tutti come credito..

mentre M1rr0r ha speso 20€ ma se ne ritrova solo 15 come credito...
    Il comportamento anomalo sta nel fatto che non bisogna pagare assolutamente nulla alla consegna della scheda,come più volte ribadito dai call center e dal 190.
    Al massimo puoi fare una ricarica di 10€ che ti verranno scalati dal secondo mese,visto che il primo è gratis.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaytzev Visualizza il messaggio
    Cosi mi è apparso di capire nei post letti precedentemente...correggetemi se sbaglio!non l'ho ancora attivata e inserita ma a quanto pare le plus unico (colore rosso sul fondo) che inviano non supportano il 4g ma solamente il 3g e vanno cambiate nei centri vodafone.Magari qualcun altro più informato potrà dirci meglio.Sarei anche curioso di sapere se la nuova sim va attivata sul sito tracking della vodafone o si attiverà da sola.Grazieee
    No no, tutte le sim sono state abilitate al 4G, quindi anche quelle da 128k, bisogna solo aspettare che vengano abilitate.
    Si, la sim si attiva dal sito tracking.vodafone.it, quando ti arriva la sim devi inserire il codice iccid nell'apposito spazio.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

zaytzev (02-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente mi è arrivata la Sim corriere bartolini precisissimo come sempre... sulla busta del corriere stava scritto "documenti da firmare e consegnare al corriere", ma quest'ultimo se n'è fregato e se n'è andato... nel pacco è uscita la sim con il contratto da firmare (che il corriere nn mi ha dato modo di firmare) dove c'è scritto che entro due giorni si conclude la portabilità. Ah, c'è scritto che devo ricaricare 5 euro... cosa faccio? Ricarico ora sul numero provvisorio o aspetto che mi passino la portabilità?

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente mi è arrivata la Sim corriere bartolini precisissimo come sempre... sulla busta del corriere stava scritto "documenti da firmare e consegnare al corriere", ma quest'ultimo se n'è fregato e se n'è andato... nel pacco è uscita la sim con il contratto da firmare (che il corriere nn mi ha dato modo di firmare) dove c'è scritto che entro due giorni si conclude la portabilità. Ah, c'è scritto che devo ricaricare 5 euro... cosa faccio? Ricarico ora sul numero provvisorio o aspetto che mi passino la portabilità?
    Puoi ricaricare tranquillamente ed il credito poi passa al tuo numero, lo feci pure io!
    Altra cosa: hai dato i tuoi documenti al corriere?

Pagina 312 di 391 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio