Strano che non ti ha fatto firmare nulla, ma almeno la fotocopia del documento se l'è presa? Altrimenti la portabilità non andrà a buon fine e ti conviene avvertire la vodafone subito contattando il servizio clienti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
richiesi il reset ma non so se poi alla fine mi è stato effettuato,perchè l'operatore mi fece spegnere il cellulare per un paio di ore (per il reset)subito dopo la chiamata.
il fatto è che non so se ci siano utenti vodafone in zona che vadano in 4g,quindi non riesco a capire di che tipo di problema si tratti.
A me il 190 non ha detto per niente così e negli sms arrivati non si parla di passaggio gratuito, quindi va gestita di base come una normale portabilità pagando la SIM € 10 di cui € 5 senza primo mese gratuito.
Probabilmente dipende dalla campagna se è compresa la SIM o meno, ovvero fra gestiti tramite corriere o invitati ad andare nel punto vendita
Nuova offerta Win Back: Vodafone Special 1000 | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
AGGIORNAMENTO: Ho chiamato il 190 e mi hanno riferito che è come ho scritto: se si viene contattati arriva tramite corriere con gestione a costo zero, altrimenti quando arriva un SMS dove si invita ad andare nel punto vendita c'è fare una portabilità classica pagando la sim e anche il primo mese di promozione.
Ultima modifica di Marte75; 02-02-15 alle 16:25
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
il problema è che non conosco nessuno a cui chiedere.
ad ogni modo mi ha aperto una segnalazione tecnica e mi ha detto di fare i test domani.
il fatto è che il 4g l'ho agganciai qualche giorno fa,pur navigando piu' lentamente del 3g,ma questo esclude il malfunzionamento del cellulare e della sim penso no?
quindi l'unica spiegazione è che ci sia un problema di rete loro.
Ultima modifica di Aries91; 02-02-15 alle 16:13
Stamattina è stata completata la MNP![]()
Sono andato in un centro Vodafone per avere la sim NFC specificando che il credito non era ancora stato trasferito dalla vecchia utenza a quella nuova.
Mi hanno consigliato di attendere che anche questa pratica venga evasa. Fino ad ora tutto liscio come l'olio. Connessione molto molto buona, switch tra 2G-3G-4G rapido e velocità notevole. Sono molto soddisfatto di essere tornato a Vodafone, speriamo non mi facciano pentire![]()
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
Quindi avevi gia' la SIM e sei andato a fartela sostituire? La sostituzione e' gratuita o si paga?